When I say it doesn’t hurt me, it means I can bear it.
di Alexys_Tenshi

30/01/17, ore 12:14

Uuuh, questa raccolta dienta sempre più macabra... mi piace!
Rileggendo queste drabble, una dopo l'altra, diventa chiara l'evoluzione del personaggio. È un cambiamento così radicale e terribile che fa paura.
E fa ancora di più paura quando dici: Non ha sentito nulla.
È proprio l'abbinamento che hai scelto, ad essere efficace. In realtà io vedo più un contrasto tra il prompt "freddezza" e la scena che descrivi in queste cento parole. Tutto emana calore: il sangue, il cuore... e per questo il contrasto con la freddezza interiore di Killua diventa ancora più forte.
Ora sono proprio curiosa di vedere su quale prompt deciderai di scrivere per la prossima drabble!
Che l'ispirazione non ti abbandoni

Sil

29/01/17, ore 22:44

Ciao Alexys,

Anche a me è piaciuta molto la scena della terza prova, perché finalmente si è visto Killua in azione; anche se non nel migliore dei modi, mi ha letteralmente colpita e fatta innamorare di lui - come mi mancano le puntate del '99 su Italia Uno quando tornavo a casa dalle medie - :")

La velocità con cui ha strappato il cuore al suo rivale è degna di un assassino, ancor più la sfacciataggine di avercelo tra le mani, con un ghigno sadico e giocarci, mentre il rivale è li per terra inerme, sapendo che da un momento all'altro la sua vita si spezzerà definitivamente. Fino ad ora, queste drabble mi stanno piacendo molto, in special modo questa; ma diciamolo, qualsiasi cosa scritta Bene su Killua è semplicemente fantastica!
Come sempre, hai scritto il tutto in maniera concisa e senza giri di parole, trasmettendo molto al lettore - almeno per quanto riguarda me -

Un saluto e alla prossima,
Chichi-
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 10:44 pm)