Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    29/01/2017    2 recensioni
[Raccolta di Drabble|Killua!centric]
Raccolta che comprende cinque momenti della vita di Killua.
1. Assassinio
2. Cambiato dal sangue
3. Freddezza
4. Rinata Potenza
5. Battaglia
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killua Zaoldyeck
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Terza drabble della raccolta! Questa volta è ambientata durante l'esame di Hunter, con precisione durante la terza prova. Mi è sempre piaciuta questa scena (anche se "macabra") e per questo prompt mi sembrava proprio perfetta.

Alexys

When I say it doesn’t hurt me, it means I can bear it.


3. Freddezza [100]
 
Ritrovarsi letteralmente con un cuore umano in mano non lo turba affatto.
Sente tutti gli occhi puntati sulla sua figura e non sa cosa provare realmente. Non ha sentito nulla quando ha strappato il cuore dal petto di quell’uomo. Sapeva che solo così avrebbero passato questa prova e le sue abilità sono servite a qualcosa di “buono”.
Soppesa il muscolo, muovendolo ogni tanto prima di stringerlo sempre più forte. Il detenuto geme sempre più per il dolore eppure Killua non smette di stringere.
Distrugge il cuore del suo rivale, macchiandosi di sangue, prima di tornare dai suoi compagni di squadra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi