The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

22/01/18, ore 02:30

Il fatto che non siano stati ritrovati gli organi delle vittime mi insospettisce.. Damon è sempre il più simpatico, non c'è nulla da fare. Questa Julia dopo un primo impatto sembra un po' una pazza devo dire.. Forse lei e Katherine hanno avuto una lite in passato? Di certo J. non sembra accettarla di buon grado per via della sua ossessione per Damon. Alla prossima!
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 02:33 am)

21/04/17, ore 20:02

High é anche strega la nostra protagonista... difatti é utile un potere in più no? Mi piace un sacco sta storia... sei molto brava

14/02/17, ore 18:43

Wowww quanti colpi di scena :D

Bonnie che fa la permalosa...liz incazzata a bestia non si sa con chi, forse con damon!!

Julia che litiga con Damon ma alla fine è proprio lei che lo salva ahahh

Ho quasi pensato che Damon cercasse di soggiogarla per costringerla a baciarlo ahhah forse non l'ha fatto perchè è arrivato stefan!!

Katherine non si fa battere da nessuno in questa storia. è più forte dei fratelli ma non più forte di julia ehheheh

e a quanto pare julia non odia damon così tanto come vuole far credere!!

Cmq scusa il ritardo, finlamente sono riiuscita a recuperare *_*

quando aggiorni avvisami <333

io cercherò di aggiornare la mia defan a breve...in questi giorni non ho mai il tempo o.o

06/02/17, ore 11:48

e finalmente è lunedì! ^^
ecco, ho letto con attenzione tutto il capitolo, ma ovviamente c'è un dettaglio, su tutti gli altri, che mi ha fatta saltare sulla sedia!
ma scusa, stai scherzando, vero? O__O
Damon è sposato? sul serio, con Julia! mai, mai avrei capito questa cosa da sola! ecco perch c'è tutta questa grande questione in sospeso, ecco perché lei non molla, in certo senso.
non che non la possa comprendere, devo dire che anche io cercherei di far valere i miei diritti, al suo posto
certo lui l'ha fatto per cavalleria, che amore che è Damonuccio...*-*
la seconda cosa che mi lascia abbastanza a bocca aperta è l'improvviso interesse di Damon per Elena
dunque, mi spiego. Da una parte è normale, è quello che siamo abituate a vedere, e poi è uguale a Katherine, etc.
però avrei giurato che qui tu stessi "riservando" Elena a Stefan, visto che Damon ha già il suo bel da fare tra le due signore che se lo contendono
o forse ho equivocato io, perchè Damon ed Elena vicini mi fanno subito scattare la scintilla?
sono curiosa di vedere che succederà!
per non dire che Katy e Julia si conoscono
no! Julia è la figlia di Katherine? e no, è impossibile, mi sto perdendo nelle mie stesse congetture...
un bacio, bella, a presto!
o come direbbe Klaus, Zdavrei? (era così?^^ ch figura....)

30/01/17, ore 15:46

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo e mi ha intrigato molto. Julia in un certo senso mi piace, è ben descritta e il modo in cui si rapporta con Damon è meraviglioso, perché riesce veramente a sconvolgerlo. Mi piace anche il fatto che Damon e Liz siano "complici" perché anche nel telefilm avevano un legame speciale. Ora sono veramente curiosa di vedere come Katherine mescolerà le carte in gioco e cosa la lega a Julia. Ovviamente il finale mi ha lasciata super curiosa di leggere il seguito.
A presto
xoxo
ladyily

30/01/17, ore 14:54

ciao Lucy, ma fammi capire? Julia è la moglie di Damon? OMG !!! questa non me l'aspettavo proprio hahaha che colpo!
Damon è più tipo da una botta e via sinceramente parlando, è mi fa strano che sia un marito.
Però nei loro discorsi c'è sempre un terzo incomodo, mi chiedo se si siano lasciati per colpa di questo conte, forse Julia l'ha tradito con lui? ne voglio sapere di più!

Liz sembra non fidarsi di questa "cugina" Julia e sospetta forse anche di Damon, quest'ultimo non sa se i cadaveri siano stati uccisi da Kat o Jul. la povera Elena lascia finalmente l'ospedale e mi è piaciuta l'entrata di Damon che senza troppi mezzi svela del ritorno di Kat mettendo Stef in difficoltà.

Ed ecco che assistiamo al momento "Delena" anche se il mio personaggio preferito e Stefan e soffro per lui ovviamente.
Lo scontro tra i due fratelli è stato il pezzo più bello del capitolo anche se mi stizzo sempre quando Damon ha la meglio.
Poi compare Kat che sta quasi per farlo fuori, almeno accetto che ha difeso Stef anche se il suo piano non trova conclusione con l'arrivo di Julia che salva suo marito.

Julia e Katherine quindi si conoscono?
E Come?
Penso che per come è finito le risposte le avrò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, brava.
Erika.