Red rain
di starsfallinglikerain

06/10/17, ore 16:54

Dovrei odiarti o quanto meno privarti della mia deliziosa compagnia in chat dopo aver letto questa meraviglia, ma in fun dei conti sapevo a cosa stavo andando in contro, quindi è più colpa mia che colpa tua se sto piangendo come una deficiente.
Okay forse avevi ragione, è tutto molto affrettato ma questo non vuol dire che non si soffermi abbastanza sul giusto su cui bisogna soffermarsi; hai fatto vedere la crescita della loro storia, hai espresso perfettamente il carattere sin alec che sarebbe la vita pur di salvare chi ama e quindi l’amore nei confronti di IZzy e si Jace e quanto a loro volta loro amino lui!
(Quando jace urla prendendo Alec morto tra le braccia, ho rischiato di morire a mia volta. Ammetto di essere morta anche quando Alec è stato morso nel capitolo precedente. Ho pensato “Mi aveva detto di avergli dato una morte valorosa, so che mi sta facendo solo un tranello” e quindi quando Magnus gli si è avvicinato per succhiare via il veleno ho urlato si gioia). E niente, ho amato questa storia, quello che hai espresso E SOPRATTUTTO COME LO HAI ESPRESSO. Se possibile ho amato ancora di più il tuo modo di scrivere.

Ora vado a rileggere la morte di Alec.
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 04:56 pm)

14/07/17, ore 22:49

Finally anch'io ho letto questa tua piccola perla e adesso mi ritrovo con il cuore spezzato e un fiume di lacrime, COME HAI POTUTO?! Mi devi i danni psicologici dopo questa fantastica lettura! Ho amato ogni singolo capitolo. Ogni singolo dettaglio. Adoro la destrezza con cui dai voce ai pensieri più profondi di tutti i personaggi, sei riuscita perfettamente a far venire a galla ogni emozione. E l'ambientazione della storia stessa, ha reso il tutto più unico. Un amore in grado di sbocciare in tempi di guerra, tra tutto quell'odio, è sicuramente un amore speciale! Hai veramente fatto un magnifico lavoro! YOU GO GIRL, xoxo.

04/02/17, ore 18:16

No non ti odio. Però cavoli, i miei feels se ne sono andati, volteggiando leggeri nell'aria, e non torneranno più. Il mio Alec. Il mio Magnus. Sto piangendo.
No a parte gli scherzi (e chi scherza, poi?), il finale è stato davvero meraviglioso, e anche la scena della battaglia è stata descritta magistralmente. L'ambientazione classica dà quel qualcosa in più che mi farà amare questa fanfiction per sempre, e mi dispiace parecchio che sia terminata. Ma d'altro canto, tutte le cose belle hanno fine. (La Malec no, quella andrà avanti per sempre, anche dopo la morte *piange*)
La citazione di Saffo mi ha scaldato l'animo, adoro quella poetessa.
E niente, la pain e l'angst mi hanno tolto la capacità di scrivere una recensione decente, quindi prendila come viene xD Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^
Alla prossima cara, grazie a te per questo gioiello di fanfic.
Isa <3

01/02/17, ore 18:35

Heilà =D da quanto tempo aspettavo questo capitolo T_T non posso credere che sia finita veramente così ;_; Immensa tristezza a parte, questa fan fiction è meravigliosa *.*! Adoro come scrivi e come sei riuscita ad adattare la storia di Alec e Magnus nella Grecia antica ♡.♡ una storia davvero speciale ♡ Cmq anche io sono in piena sessione d'esame e proprio ieri ho postato una one-shot xD sarà il clima degli esami xD Ancora complimenti e alla prossima ;D DawnArisu12