Proud of being a thief
di ThiefOfVoid

17/02/17, ore 17:54

Ciao, bentornata! Mi fa piacere che Alexis si sia ripresa è sia più in forma di prima, ed ho apprezzato anche che abbia equamente ripartito il bottino, alla faccia di Fujiko, ehehehe!
Ed ora, sotto con il nuovo piano!
Eve

05/02/17, ore 23:03

Ciao!! Sto seguendo la tua storia dall'inizio ma non mi risulta aver mai recensito (perdonoooo)
Innanzitutto bellissima! Adoro Jigen e adoro alexis e sono felice che si sia finalmente ripresa,
Jigen preoccupato è così carino e amorevole.
Ottima idea lo scambio di messaggi, colpo di genio,
Più che altro ci vedo Lupin a scrivere con WhatsApp più che Jigen (figuriamoci se fosse stato Goemon XD)
Bravissima!! Complimenti!!!
Ciauuuuu

04/02/17, ore 22:18

Fortunatamente Alexis è uscita dal coma, come un po' si intuiva dal precedente capitolo, e si è anche ripresa molto in fretta. Trova tutti i suoi cari intorno, ma naturalmente è Jigen quello che cattura di più la nostra attenzione. E' apprensivo e iperprotettivo verso la ragazza, ed è anche molto romantico, nella sua ricerca dell'anello perfetto per lei e nella scelta della data in cui regalarglielo (con quello che comporta).
Intanto la banda ha già un nuovo obiettivo e Alexis si mette subito al lavoro... Firenze, tra l'altro, sarebbe una città perfetta per una proposta di matrimonio!
Mi è piaciuta molto l'idea, carina e originale, di farci vedere i messaggi che si scambiano i due piccioncini!
In bocca al lupo per tutto (vedo comunque che certi "vizi" scolastici in 35 anni non sono affatto cambiati!) ;)