Killer
di Plando

04/04/17, ore 19:14

Complimenti, era difficile tirare avanti la storia dopo tutte quelle stragi, ma devo dire che ti è riuscita molto bene :)

16/02/17, ore 09:24

Ho tre parole per descrivere questa fanfiction: violenta, drammatica e con un po' di suspence in alcuni punti.
È una storia ben raccontata, nonostante alcuni errori grammaticali in alcuni capitoli. Mi dispiace dover dire che la storia non mi ha colpito in modo particolare (forse perché non è il mio genere). Tuttavia ammiro la tua bravura e il tuo impegno che hai dedicato a questa fanfiction. Per il resto non ho niente da dire se non...Molto bravo.
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 09:42 am)

04/02/17, ore 16:52

Beh, devo ammettere che scoprire che Judy fosse ancora viva (sempre che si possa definire VIVA, in quelle condizioni...) mi ha letteralmente spiazzato...
Molto toccanti sia la scena dell'eutanasia che quella dove Bogo si porta via la povera coniglietta per offrirle almeno una degna sepoltura. Mi sarei aspettato di vedere il capitano fare piazza pulita dei responsabili, ma...ritengo che possa andare benissimo anche cosi'. Ci sono stati gia' fin troppi morti, direi.
Geniale la trovata dell'alfabeto morse.
Complimenti per tutto e alla prossima con le tue altre storie, allora!

See ya!!

03/02/17, ore 11:11

come mi sono ridotto. a recensire questa storia dal computer della scuola.
che posso dire?
questa fanfiction mi ha appassionato sin dal primo momento.
ogni nuovo capitolo e stato come un regalo per me. ormai ogni storia che scrivi mi fa sempre lo stesso effetto, ma ogni volta è sempre meglio.
spero che continui con queste ff perchè sei uno degli autori migliori che abbia mai letto.
vabbò basta con i complimenti.
devo andare che suona la campanella.
sciau.