Il primo bacio
di Incenso

07/07/19, ore 14:20

Questa flash è ADORABILE.
"apri gli occhi, ragazzino". Mi ha fatto tremare, sentivo anche io il contatto di quella caviglia sulla mia, e l'elettricità.
Bellissima.
Un bacio e complimenti!
Godzilla!

03/02/17, ore 18:40

Salve! Un'OS breve ma intensa direi <3 mi è piaciuta davvero tanto, ma del resto di sasunaru non ce n'è mai abbastanza *-* insomma, un bacio può essere davvero molto emozionante, specie se descritto così bene *-* introspezione, sensazioni, tutto davvero fantastico! Complimenti!
SS (SuperSara).

03/02/17, ore 18:37

Ciao tesoro come stai?
Os bellissima come sempre, c'è tutta, arriva dritta al cuore. Il modo in cui Naruto e Sasuke si relazionano nelle tue storie é sempre bellissimo perché originale ^^
Aspetto con ansia la prossima, tanti complimenti nel frattempo per questa, come al solito un capolavoro.
un bacio! Genichisama

03/02/17, ore 15:35

Ciao Tesoro!!
Questa storia, come tutte le altre del resto, non è smielata bensì romantica e denota una profonda sensibilità. E romaticismo e sensibilità sono assolutamente dei pregi meravigliosi. Io non credo riuscirei a descrivere la stessa situazione con una tale delicatezza.
In una trentina di righe riesci a dipingere perfettamente il dramma interiore di Naruto e a rendere Sasuke incredibilmente sexy.^^
Oddio ma cosa mi combini.. mi fai commuovere!
Ti ringrazio tantissimo sei proprio un tosoro, questi complimenti detti da te hanno davvero un grosso valore per me. Addirittura "tremendamente brava a scrivere"?? Wow sono lusingata!^^ (Ho ancora un sorriso da dobe in faccia)

03/02/17, ore 15:10

Ciao, è un piacere ritrovarti.
Una storia breve, ma davvero molto carina. Si percepiva perfettamente il conflitto interiore tra testa e cuore che albergava in Naruto. Il “non essere così”, ma anche il non poter fare a meno di sentirsi attratto e lasciarsi ammaliare dal nostro bel Sasuke, sentendo tutti i suoi sentimenti e le sue emozioni divampare al contatto con il moro.
Alla prossima, kiss