I Guardiani
di Giuli_sky

05/11/14, ore 00:10

WOW....davvero WOW, non so se ha senso recensire una storia di 5 anni fa, ma lo farò comunque.
Questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri, i precedenti erano di "introduzione" migliaia di quesiti, reazioni e comportamenti apparentemente casuali, il fatto che il tempo atmosferico rispecchiasse l'umore di Bee, non ho ben capito se il terremoto fosse collegato a lei o a qualche altro personaggio, booh. Fatto sta che in questo capitolo sono venute molte cose a galla.
Rob non mi piaceva, era ovvio che avesse un doppio fine, già dalla presentazione di "ragazzo da una botta e via" che avevi fatto all'inizio, e Mat, sapevo che sarebbe diventato dolce....altrimenti non si sarebbe mai preoccupato di Bee, di farle capire chi era veramente.
Solo una domanda mi sorge spontanea.... E ORA ???
Chi sono i guardiani ??
Che poteri ha Bee??

hai aperto spunti per dirigere la storia in migliaia di scenari diversi (e per questo ti faccio davvero i complimenti) ma mi piacerebbe davvero sapere come continua il tutto, anche se dopo 5 anni sono sicuramente cambiate molte cose, anche nel tuo modo di pensare/scrivere.

Quindi, se ti va, per favore continua a scrivere :)

Shire

03/01/14, ore 14:18

Recensione Premio del contest "Tra Risate e Romanticherie di Leti-Lily
Mmh la storia sta cominciando a diventare interessante.
Devo dire che Beatrice mi ricorda vagamente qualcuno... ma certo! alle medie era praticamente nella mia stessa situazione!
Prese in giro, ragazzi arroganti... per fortuna che non ho più rivisto i miei compagni... se non si è capito non mi piacevano per niente! (A parte alcune amiche)
Come ho detto prima, sta cominciando ad avere una sfumatura di mistero... Molto bello!
Continua così. A presto
Leti
PS: Come mai poi hai smesso di scrivere questa storia?

03/01/14, ore 14:04

Recensione Premio del contest "Tra Risate e Romanticherie" di Leti-Lily
Allora, come primo capitolo non è male. Ci sono diversi colpi di scena e il testo è scorrevole.
Ti fa venir voglia di sapere come finisce questa storia. Lo stile è buono, non troppo ricercato, ma neanche troppo povero.
Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao <3
Leti

03/06/12, ore 20:41

ciao
mi piace la tua storia !
sono curiosa di leggere il seguito !
nancyiry

09/08/09, ore 14:42

Sorellona-ina!! No, no è bellissimo anche questo capitolo! Pare a me o è leggermente più breve degli altri? Ma forse è perchè la prima parte non l'ho letta, visto che già me l'avevi fatta controllare...Ho trovato un errore di distrazioneee! Dopo ti mostro sisi, niente di chissà quanto preoccupante eh! Matt ha il fascino del predatore ahaha! è troppo attraente uhuh! Brava, brava sorellina! La scenetta a casa di Rob a mio parere l'hai scritta molto bene, è molto dinamica e rende molto anche le sensazioni e le emozioni... Brava sister! Visto che leggo? eheh!

08/08/09, ore 19:33

Matt tesoro sei tornato da me (a si?) *ç* Rob sei un gran b******o! v_v Povera piccola Bee, certo che è proprio sfortunata con gli uomini... però ci stiamo avvicinando al momento clou e alla verità, io essere molto curiosa. Astrid mi è sempre più antipatica, peccato che Bee non l'abbia fulminata e incenerita in un attacco di rabbia. Allora alla prossima puntata, bye.

06/08/09, ore 18:44

accidenti ke infame ke è stato rob...e ki se lo aspettava ke bee avesse subito un evento così traumatico!!! devo ammettere ke matt è stato molto + gentile e premuroso del solito e finalmente pare ke bee inizi a capire cosa le sta accadendo. astrid è proprio un'oca, maggie è stata invece brava a parlarle in quel modo visto ke è così ke merita di essere trattata quella befana XD. al prox capitolo ciauuuuuuuuuuu

03/08/09, ore 18:00

Tra poco comincerà la festa e qualcosa mi dice che sarà coi fiocchi, non vedo l'ora che ritorni in scena Matt *ç* e che Rob si levi dai piedi, Angy ha ragione quando dice che Bee può trovare di meglio (e l’ha già trovato e bono anche... XD). Aster non mi piace e la gradisco sempre meno, esattamente al contrario di Maggie che mi diverte sempre di più. Al prossimo super capitolo, baci. ^^

02/08/09, ore 19:24

Yeeeee Angy è la più simpatica ahahahah! Comunque bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora che torni Matt! hihi E poi ho notato un particolare non poco evidenziato! Non dico niente che magari qualcuno non se n'è accorto e preferisce rendersene conto più avanti... Scrivi presto il prossimo capitoloooo!

02/08/09, ore 18:05

molto molto bello questo capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà alla cena e poi vorrei tanto sapere cosa intendi dire a proposito del comportamento di rob -.-" sai 6 cattiva a lasciare noi povere lettrici così in suspence ciauuuuuuuuuu

il mistero si infittisce sempre + ...ke cavolo vuole matt??a me piace rob xkè lo vedo molto preso e spero ke bee nn si metta con matt xkè mi sta proprio antipatico. bel capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà il giorno del comple di bea, magari succede qlkosa di importante -.-" e poi è strano quello ke ha detto matt a proposito del fatto ke pure lei può fare quello ke fa lui. aggiorna presto ke sno molto curiosa ciauuuuuuuuuuu

Matt è davvero figo ma se continua così rischia di far saltare i nervi a quella poveraccia XD Sono sicura che Astrid non gradirà molto il piano di Bea e Maggie. Quello che m'incuriosisce di più è Rob: qual è il suo obbiettivo? Mah! Ci si vede al prossimo episodio XD Ja nè!

*___* adoro quel tipo di attrazione..!!perfettamente perfetti! muoviti a scrivere il seguito..O almeno fammelo leggere sul tuo pc :D dai dai che mi stai facendo girare gli ingranaggi nel cervelletto!

21/06/09, ore 22:06

Ho notato il particolare che sfugge e ho avuto la conferma da te...ma non voglio svelare niente a nessuno :D notatelo mi raccomando!!Bee, Bee, sta attenta ragazza mia! Spero davvero che leggendo un po' di più riesca ad avere quell'ispirazione che mi serve per riempire il buco nell'intermezzo del mio romanzo..sigh..vado a leggere il capitolo 5!

18/06/09, ore 22:57

ciao, mi piace molto qsta storia e soprattutto la trovo molto intrigante xkè nn si riesce a capire bene il comportamento di alcuni personaggi tipo quello di astrid per nn parlare di matt...kissà cosa intendeva con quella frase -.-""" visto ke hai detto ke tornerà nel prox capitolo sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuu e tanti complimenti