I Won't Explain, Or Say I'm Sorry
di GuitarFreak77

06/07/09, ore 10:42

Speriamo che Frank guarisca presto!! é brutto vederlo in questo stato! Finalmente ha detto i nomi di quei ragazzi (chiamiamoli così) che lo hanno picchiato e scagionato Mik e Gee! Che carino quel ragazzino! è il fratello di Frankie?

05/07/09, ore 20:20

frank finalemente è riuscito a fare i nomi dei b...ardi e scommetto che il ragazzino è suo fratello minore, che è riuscito a scappare da casa per andarlo a trovare. mi piace il piccoletto, così impavido! mentre il padre lo detesto. che gente c'è in giro, eppure è sangue del suo sangue. bel capitolo e spero di leggere al più presto il seguente. ciao

20/06/09, ore 15:23

Tranquilla, fai con calma i tuoi esami che sono decisamente più importanti!! E, ovviamente, in groppa al riccio! Bene bene, Frankuzzo si è svegliato e adesso comincia la vera storia.... vediamo che ne salta fuori!

20/06/09, ore 14:43

mamma mia che padre, hanno ftt bene mikey e gee a non accettare quei soldi.... Sono felice che frankie sta meglio :D non vedo l'ora che posti l'altro e tranquilla fai con comodo! baci

20/06/09, ore 14:14

che padre viscido. mi ha dato sui nervi e poi il fratello che non ha le palle per andare a trovarlo, è il colmo! che famiglia di ipocriti e finti perbenisti...che neriviiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, angolo sfogo terminato. sono contenta che frank stia meglio, anche se credo che i way non riceveranno mai le scuse, da parte di chi li colpevolizzava e dalle forze della polizia. che schifo. attendo con impazienza il prossimo cap. ciao

19/06/09, ore 12:12

Complimenti all'autrice e alla traduttrice. è una storia che mi piace molto.
P.S Complimenti alla traduttrice per il sito dove traduce i messaggi scritti dei My Chemical Romance. *.* Un bacio -Brian-

13/06/09, ore 10:07

si è SVEGLIATOOOOOOO siiii... troppo dolci gee e mikey.. posta il prossimo. baci <3

11/06/09, ore 22:53

SIIIIII meno maleeeeeee...si è svegliato...poveri Gerard e Mikey hanno fatto una cosa buona è vengono anke nn creduti...ke teneri Bob e Ray

11/06/09, ore 22:08

evvai si è svegliato, spero che ora frank li scagioni e che quella folla di ignoranti la smetta di inveire contro i due salvatori. ciao

10/06/09, ore 17:07

tralasciando il fatto che non ci posso credere che i salvatori sono diventati i sospettati...questa fanfiction è geniale.

10/06/09, ore 16:05

Oh povero Frankie!!!! In coma pure? Che sfiga. E dai, non è possibile pensare che Gerardino e micheluccio possano far del male a qualcuno, hanno delle facce così raccomandabili (specie mikey). In attesa del prossimo capitolo vado a vedere il link che mi hai lasciato. Io non conosco molto bene il mondo Romancer, perchè ci sono dentro da poco e li seguo a singhiozzo...Quindi ora mi informo. Grazie ^^

10/06/09, ore 15:48

o.O Meravigliosa.

09/06/09, ore 20:36

Davvero molto brava a tradurre... Le traduzione e molto chiara e scorrevole...complimenti^^... Noooo sperimo che nn muoreeeee T.T il nosrto Frankieeeeeee...

09/06/09, ore 19:36

oddi che bastardi sti 2 poliziotti..... posta presto mi raccomando!!!

09/06/09, ore 19:02

ecco lo sapevo che i poliziotti usa fanno sempre la parte dei b......ardi, ma allora sono proprio degli i....oti! sta a vedere che i due way saranno incriminati per una colpa che non hanno. uffi!!!! ciao