I Won't Explain, Or Say I'm Sorry
di GuitarFreak77

08/06/09, ore 18:32

Veramente molto molto bella... i capitoli sono un po' corti per i miei gusti, ma ho notato che aggiorni frequentemente, e quindi è okay ^^ Complimenti ad entrambe, autrice e traduttrice Darklily

08/06/09, ore 16:38

Volevo fare i complimenti per la traduzione fantastica che stai facendo, Michela. E' difficile tradurre dall'inglese e riuscire a dare un senso tutto logico alla storia, ma tu ci stai riuscendo alla grande, tanto che non sembra neppure una FF tradotta. Io di norma non vado pazza per le Frerard, perchè sono una Fan accanita di Jamia, ma credo che con questa Fic farò una piccola eccezione.

07/06/09, ore 23:10

O_O non posso credere che i suoi genitori se ne sbattono, ma da che razza di persone era circondato quel povero ragazzo!? Tutti omofobi!?...Almeno Mikey e Gerard sono due persone civili. Una fanfiction ricca di emozioni,davvero. Complimenti sia a te che traduci che all'autrice.

07/06/09, ore 19:31

Io dico solo che questa è la fan fiction che seguo con maggiore entusiasmo, al momento *-* E' meravigliosa, sul serio, non vedo l'ora di sapere il seguito.

07/06/09, ore 17:49

ma dove sono i genetoriiiiiiii... Mio dio che stronzi ( scusa il termine) posta presto. baci

07/06/09, ore 16:10

genitori degeneri, ma come si può lasciare un proprio figlio solo in ospedale. hanno ragione i due way a esserne scandalizzati! spero di leggere il seguito al più presto. ciao ad entrambe.

07/06/09, ore 00:54

Carina, ma soprattutto intrigante, mette molta voglia di sapere come continuerà; Frank è oltremodo tenero XD Forse un po' irreale che sia conciato così male... E poi viene da pensare che dei ragazzi non possono fare una cosa simile, ma purtroppo non è così, queste cose succedono davvero... Al mondo c'è gente che non meriterebbe di starci >>' Comunque continua ad aggiornare velocemente, i capitoli sono così corti, please ç_ç'

06/06/09, ore 14:30

complimenti al'autrice, la sua storia è davvero molto bella, e alla traduttrice, che sono sicura la sta rendendo al meglio nella nostra lingua! grazie per averci permesso di leggere e seguire una fanfiction così ben scritta. brave!

06/06/09, ore 08:50

bravissima x la storia..... x fortuna ora sono arrivati all'ospedale, speriamo che frankie sti di nuovo bene.. Gee e mikey sono troppo buoni con lui... quei ragazzi che anno pikkiato frankie la devono pagareeeeeeeee. posta presto. bacioni<3

05/06/09, ore 21:00

fai da parte mia i complimenti all'autrice, è riuscita a creare souspance e drammaticità per ogni riga scritta. non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che frank si salvi e che quei cani vengano sbattuti in prigione. sorry per cani, ho offeso un animale che è un amore, ma non sapevo come descriverli. ciao

05/06/09, ore 20:34

Bellissimo capitolo e grande uomo il poliziotto!
Gerard è decisamente tenero con Frank, ed è descritto benissimo tutto, complimenti a scrittrice e traduttrice, siete entrambe bravissime !
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, voglio vedere come andrà avanti tra i due ragazzi!
Baci ragazze !

03/06/09, ore 17:50

oddio ora ci si mette pure il poliziotto??? mio dio. POVERINO FRANKIE :( mi fa una pena assurda qui!!! gee lo amo sempre di + e adoro il modo come si preoccupa di frabkieeeeee.... aspetto il prossimo... bacioni <3

03/06/09, ore 17:30

oh mio dio e a mò che succede, che farà il poliziotto? spero che non sia stronzo e faccia del male al piccoletto e hai due salvatori?! ciao

02/06/09, ore 23:05

Dico solo che secondo me questa sarà una fanfiction straordinaria. *-*

02/06/09, ore 21:38

nn è ke nn mi piacciono le ferard xo certe volte le fan esagerano cn qst storia..cmq lo so ke nn la scrivi tu kiss