Bella e la sua sete di pazienza.
di _masquerade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/09/10, ore 22:23

Oh, ciao! Ma sai, ke mi sono letta tutti i capitoli in un goirno solo??? Non ho fatto i compiti pur di leggerli. Ah Ah Ah *me schiattata a terra, piegata in due dalle risate* troppo bella, specialmente l'ultima battuta. Ke meraviglia anke la parte in cui-parecchi capitoli più indietro- Aro, il mio personaggio preferito, chiude le porte di Volterra in faccia ai Cullen. Sai, la tua è l'unica parodia di New Moon ke sn riuscita a trovare ed è scritta anke bn(xkè Leah nn finisce d tirare una mazzata a Bella lasquinternataammazzavampiri Swan?). Va be', avrai sicuramente altro da fare ke leggere la mia recensione. Ciao e *faccia cattiva*aggiorna presto

24/05/10, ore 20:52

ciao, ma continuerà?

24/05/10, ore 20:51

ciao!
ho letto tutta la tua storia ed è stupenda!
l'avevo già letto mesi fa ma non la trovavo più, poi stasera x magia l'ho trovata e mamma quanto ridere!
continua così!

10/02/10, ore 18:33

AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA
Mi sto letteralmente ROTOLANDO dalle risate isteriche.
Questa fic è bellissimaaaaaa!!!
Fa morir dal ridere, davvero!
Ahahahahahahahah.
Fantastica, proprio fantastica *O*
Complimenti!

01/02/10, ore 17:00

eccomi, tornata anche io... non ti preoccupare cara, anche io ho sospeso la storia.. :S Scrivi quando ne hai voglia, chi apprezza la tua storia ti seguirà :) carino il capitolo =D

28/01/10, ore 18:59

Ih ih che abbinamento osceno! Nemmeno i saldi giustificano una tale follia! xD
Complimenti e alla prossima!

23/01/10, ore 23:39

noooo Eddyno non può farlo!! commetterebbe un crimine contro l'umanità e la non-umanità!!

23/01/10, ore 16:00

Ciao.
Non preoccuparti anzi sono molto paziente... la storia mi ha DIVERTITO tantissimo. Alice, indubbiamente, ha ragione: insomma, arancio e verde... da brividi.
Mi piace, sempre più, come stravolgi in chiave comica gli avvenimenti.
Alla prossima.
Ciao!!!
P.S: spero, anche con l'altra storia.

23/01/10, ore 13:50

Ihihihi bellissimo il finale! Non me l aspettavo!! ihihih complimenti

22/01/10, ore 22:15

*me ride come una deficiente* ahahahah!!! che spasso!!!! mi vuoi far venire un collasso per le risate?? oddio...ahahahah!!!! eddy non ho parole!! XD e alice è semplicemente mitica ^^ bella poi...*sob* poverina, è un po' ritardata! quella di dissoterrare l'osso mi è piaciuta troppo! ma dove le trovi?? grande! aspetto il prossimo capitolo ciao! ^__^ ps. non ti scusare, per quel che mi riguarda è tutto a posto ^^ ti adoro!

23/11/09, ore 15:45

Se provano a dare fuoco alle pagine di New Moon li decapito >:[ *,...,*
( perchè permettere a una famiglia di vampiri psicolabili di sprecare l'unica BUONA idea della Meyer? )
Povero draculuccio (oddio parlo come Bella, NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH), in effetti io però l'ho letta la storia, merita tanta compassione, povero...

10/09/09, ore 21:09

Vai Alice, così si fa!! Sei riuscita a riavere un'altra porsche!!! Che forte questo capitolo!!! Era divertente!! Alla prossima!

09/09/09, ore 09:17

AHAHAHHA! *_* ti salvo io Eddy!!! loro sono brutte e cattive (non tu, tu ci hai provato, Alice e Bella) e non pensano a te... IO penso a te OGNI GIORNO! ^^ Scegli me!!!!!!! Ok... dopo questa dose di demenzialità ti faccio i complimenti.. XD sì, questo è il più demente di tutti, e te lo dice una demente doc! XD *Il martelllo di gomma XD* ok, benissimo... ora che ho dato prova della mia insanità mentale posso anche andare XDXD alla prossima, cara..

08/09/09, ore 15:24

io posso rispondere a tutte le tue domande...eddino caro è su una spiaggia awaiana a festeggiare...non gliele inporta niente a nessuno perchè oggi è martedì (la spiegazione del secolo) U.U ooook la smetto di spapare cavolate...XD bellissimo chappy XD alice, sei un mitooo!!!!!!!! ahahah è simpaticissima "E…" "E..facciamo tardi al centro commerciale?" ahahah un kissone a presto cara ciao!!!!!!!!!! ^___^

08/09/09, ore 15:12

oddio!!!sto ancora ridendo come una pazza ahahha!!!oddio ti prego continua prestoo!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]