Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _masquerade    22/01/2010    9 recensioni
In questa parodia avremo una Bella più stordita del solito e un Edward disperato come non mai,una famiglia Cullen con la pazienza sotto le scarpe e tanto altro..
Tutti:SPOGLIARELLO!SPOGLIARELLO!SPOGLIARELLO!
Edward sale sul trono di Aro e incomincia a togliersi la sciarpa che si era infilato precedentemente,mentre la canzone tipica dello spogliarello parte in sottofondo.
Tutti:*.*
Bella :*O*
Aro:*Q*
Tutti si voltano verso Aro,sconcertati.
Aro: Che c’è?Non si può più nemmeno sbavare?*.*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardandosi intorno nella stanza buia,con ancora il cappuccio in testa,Alice vede brillare qualcosa in un angolo.

Alice: Un indizio!!Forse questo mi porterà al mistero della regista!

La regista intanto prende a testate un muro,continuando a brontolare in preda ad una crisi di nervi.

Alice:Ooh,cosa sarà questo stranissimo oggetto? *O*

Bella:E’ un orologio di quelli del mercato.

Alice: Sta zitta!Questo è un manufatto antico,chissà quali segreti nasconderà al suo interno!Magari una mappa di un tesoro inestimabile,o del potere sul mondo o magari..

Regista:O magari una batteria!*o*

Alice:E questo??Un’altro segno inequivocabile che mi porterà..al centro commerciale!

Regista:Ma non c’è niente che le ricordi che deve salvare il fratello dalle grinfie dei Volturi??No eh?Avete mica una statuetta di Volterra da scagliarle addosso?Magari capisce!!

Bella intanto riesce a slegarsi dalla sedia e segue Alice,che nel frattempo è uscita dalla stanza e si è diretta alla macchina.

Bella:Voglio venire anch’io!

Alice:No Bella,è troppo pericoloso!

Bella:Starò attenta a non farmi male!!

Alice:E’ troppo pericoloso per ME!Ma se proprio insisti,Sali muoviti!

Allora,abbiamo cinque minuti,appena te lo dirò dovrai saltare dalla macchina e poi correre,corri più forte che puoi dritto di te,non ti fermare mai,poi prosegui a nuoto finchè non troverai delle persone gialle,a quel punto cerca Edward,capito?Sei pronta?

Bella:Si,corri,nuota,facce gialle,Edward,corri,nuota,facce gialle,Edward..

Alice:Ora Bella,SALTAAAA!Trova Edward,salvalo!!!

Bella:Ce la farò!Oddio,com’era?Salta,nuota,corri,dissotterra l’osso..no,il nuoto non centrava niente..dissotterra l’osso,salta,pesta le facce gialle..ALICEEE,non me lo ricor..ma dov’è finita???

Alice:Muahahahahahaha!

Ma proprio in quel momento,Alice ha una visione e sbatte contro un muro (di dubbia provenienza,dato che non ci sono muri sulle autostrade).

Alice:Edward!Devo salvarlo!Non può commettere uno sbaglio del genere!

Edward,ti salverò!Al centro commerciale!

Così parte per il centro commerciale.

Scende dalla macchina e correndo raggiunge l’ingresso,sfondando le vetrate e prosegue verso il negozio di abbigliamento.

Alice:Edward!!!Noooooo!!!Non farlo!*espressione da invasata*

Edward,che sbuca fuori da un camerino,si gira verso la voce della sorella e la vede correre verso di lui.

Edward:Non ti immischiare Alice!E’ una mia scelta,rispettala!

Alice:Ma,non puoi..non puoi!!!

Edward:E’ una scelta sofferta lo so,ma è anche l’unica!

Alice:Edward,non commettere pazzie!

Intanto Bella,sbucata da non so dove,corre inciampando verso Edward.

Bella:Edward!!Non uccidertiii!!!Sono viva!E ti amo!!!

Alice:Ucciderti?

Edward:Uccidermi?

I Volturi,in compagnia di Edward,accanto al camerino:Uccidersi?

Alice:Anche questo è un gesto estremo,ma ne stava per compiere uno ancora più sacrilego..stava per..oddio,non ho il coraggio di dirlo..stava..abbinando un maglione verde marcio a un pantalone arancione fluorescente!!!!Come ti è passato per la testa??!!??

Edward: E’ l’ultimo in saldo Alice!Non riesci a capire??Non posso vivere senza!!

Alice,Bella,i Volturi,la commessa,la troupe e la regista cadono a terra sconvolti,in preda all’isteria generale.

 

 

Sono desolata,veramente.

Non ho parole per giustificare il modo in cui ho lasciato che la mia storia facesse la polvere fra i meandri del sito.

Voglio solo scusarmi con i lettori della storia,sono davvero dispiaciuta per il tempo che ho impiegato nel continuare,non ho scuse.

Spero di riuscire a essere più costante nello scrivere questa storia.

Detto questo,vi auguro una buona lettura.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _masquerade