XX Angels - The Bit-powers Guardians
di LadyOkami

07/01/11, ore 14:31

It' s fantastic!è veramente bella , vorrei essere come te!

13/08/05, ore 20:02

Grazie!!!^__^ Era tanto che nessuno commentava la mia storia!!!çç Ti ringrazio tantissimo!!(me si prosta ai tuoi piedi) Cmq la storia nn è così scontata, infatti Vorkov sarà sl nominato! Diciamo ke ci sarà un altro super cattivo!!^^ ciao!!!!

09/08/05, ore 22:24

bello il cap...intrigante!!!continua che voglio sapere le facce che faranno Key e Yuri quando sapranno chi è Light in realtà,e anche chi sono le altre ovvio!!Perchè ho come l'impressione che Vorkof è tornaro a rompere i cosiddetti???????mah..va beh..ciao ciao

29/04/05, ore 20:14

Sono contentissima!^_^ Grazie a tutte per aver commentato! Seguirò il consiglio di aggiungere i nuovi personagggi!Spero di portarvi presto i prox capitoli! Ciao!^^

Micky
22/04/05, ore 22:47

Bellissima!!! Mi piace per lo stile avvincente contornato da un alone di mistero... Continua così! Per quanto riguarda i personaggi da aggiungere, perchè no, secondo me (e dico me) è una bella idea!!!

mewsana
12/04/05, ore 21:57

bello!! bellissimo!! Ok, per i personaggi, ma cerca di non fare troppa confusione, perchè già ci sono le doppie identità delle 4 da ricordare^^''' Kiss Mew

Ilaria
12/04/05, ore 14:52

Brava!!! l'inizio mi piace molto, aspetto con ansia i prossimi cap. ciao!

SUPER GAIA
12/04/05, ore 06:08

DAVVERO INTERESSANTE CM INIZIO E SPERO ANKE KE AGGIORNERAI PRESTO E SPERO ANKE KE CI SIA UNA STORIA TRA KEI/HIL CMQ ANDRA' BENE LO STESSO XK IL TUO STILE MI PIACE....1 BACIONE GAIA

mewsana
11/04/05, ore 22:48

Allora, che dire??? mi piace davvero tantissimo, almeno tu hai un po' di fantasia, non come la sottoscritta... ehh... una domanda!! ma i nomi dei 4 bit sono pokemon, vero? no, perché sono ecoli che nn sentivo + parlare di quei cosini e non ne ero sicura... ^^ Mi raccomando continua prestissimo!! Kiss