Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyOkami    13/07/2005    2 recensioni
E' la mia prima fic, quindi siate clementi! Quando le forze oscure attaccheranno la Terra quattro giovani ragazze dovranno combattere per salvare il mondo. Tra amori, intrighi,vendette e tradimenti; tra vecchie amicizie e creature magiche si snoda la storia di quattro ragazze molto speciali! Commentate!^^
Genere: Avventura, Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Yuri, Mao, Emily, Andrew McGregor, Ralph Jurges, Lai, Gianni, Oliver, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonjour

SEGRETI SVELATI!
- Capitolo 7°-

Bonjour!^_^

Kei: nn cercare di fare l’acculturata! -.-

Tsk! Invidioso!

Kei: io?! Seee…. America!

Cosa centra l’America?! O.o

Kei: è un modo di dire ke mi sembra sia stata tu ad inventare! -.-

Davvero?! Nn mi ricordo…?o.o?

Kei: sorvoliamo l’argomento… -.-‘’’’

Takao: autrice dov’è il premio di consolazione?!?! *ç* (in versione zombie del film “L’alba dei morti viventi”)

(me al computer cn pile di fogli ke ticchetta sulla tastiera) nn ti preoccupare arriva!

Yuriy: AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dimmi Yu-chan!^_^

Yuriy : AIUTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

Tutti+me : ci può essere un solo motivo per cui urla come un forsennato…=V_V=

Yuriy: no, Boris ti prego!çç nooooooo!!!!!!!!

Boris: fermati lupo spelacchiato! =è_é=

Yuriy: NOOOO!!!!!! Nn voglio Boris ti prego! Nn voglio andare dal dottore! Ç______Ç

Tutti+me: e te pareva! U_U’’’’’’’

Boris: fermo! Devi fare il vaccino altrimenti ci becchiamo tutti la rabbia! è_é

Tutti+me: ti aiutiamo! (vestiti da cowboy cn i lazzi in mano)

Boris: stiamo un po’ esagerando forse! -.-‘’’’’’’’’

Dici?! Sai cm’è, a casi estremi, estremi rimedi! (me ke indica Yuriy aggrappato ad un palo della luce a 20 m da terra)

Boris: basta meno…-.- (bobo caccia fuori una barretta di cioccolato fondente al 100%, ke cerco prontamente di fregare, ma senza successo, e la sventola davanti a Yu)

Yuriy: cioccolata *çççç* (si fionda giù e viene acchiappato alla velocità della luce dal “prode” Boris)

Boris: fregato! ^__^

Yuriy: >_< (legato cm un salame)

Bn dp aver risolto cn successo anke questo casino posso continuare la fic!^^

Nn vi anticipo niente!

Ringrazio: Bia-chan, Stella di Fuoco (oh fede! *_* quanto ti voglio bn amica mia?! Poco e niente, cmq…-.- Scherzo!XD) ke va pazza per i miei battibecchi cn i personaggi, e per questo ti dedicherò una fic intera, ke arriverai alla fine ke starai male dal ridere! Poi ci c’è: Blu-angel (^_________^)!!!!! Grazie a tutte voi per aver commentato!!!=^^=                                     

 

Era forte, troppo forte.

La barriera psichica fra poco avrebbe ceduto.

Ma non poteva rischiare di farsi scoprire.

Maya le aveva raccomandato di non usare i suoi reali poteri, altrimenti sarebbero state scoperte e sarebbero stati guai.

Però doveva usarli altrimenti sarebbero stati feriti entrambi, lei e il ragazzo moro che teneva tra le braccia.

 

C’era tutto buio intorno a lui.

Sentiva però un calore umano.

Gli sembrava di essere cullato in un abbraccio.

Ricordava solo gli occhi di Alexei, quegl’occhi rossi come il sangue lo avevano spaventato, poi il buio più completo e quel calore stupendo.

Aprì con fatica gli occhi, come se una forza superiore glielo impedisse.

Vide una sagoma sfuocata che lo stava proteggendo, intorno a loro si proiettavano tuoni, fulmini rossi e scariche elettriche. Era come essere in una dimensione parallela: aveva la forma di un’enorme cupola fatta di gigantesche nubi nere, attraversata da quegli strani fenomeni. Si chiese cosa ci faceva lì e soprattutto si chiedeva come c’era arrivato. Rivolse il suo sguardo verso l’essere che lo stava proteggendo.

Piano piano il viso della figura venne a fuoco: una ragazza dagli occhi blu con due ali nere. Quel viso gli era famigliare ma in quel momento era troppo stordito per ricordare.

Lei si voltò a guardarlo e gli sorrise.

Quel sorriso tranquillizzò Takao che chiuse gli occhi e si lasciò cullare da quell’essere meraviglioso.

 

Takao si era rilassato, tirò un sospiro di sollievo, stava bene per fortuna.

-Stupida!- Alexei comparì davanti a Kim –Pensi di poter resistere alla mia sfera d’ombra?!- le disse sorridendole spavaldamente.

-Maledetto!- lo insultò lei –Pensi davvero che io sia così debole?!- ribatté tenendogli testa.

-Se fossi più forte la tua barriera psichica mi avrebbe già respinto!- serrò gli occhi e si preparò a darle il colpo finale.
________________

 

Intanto chi si trovava fuori dalla nube, cioè gli spettatori e tutti i blader presenti, osservavano la densa nube scura che si era formata al centro dello stadio, roteare su se stessa, in apprensione per la sorte degli amici. Nessuno aveva capito cosa fosse successo, la nube era apparsa all’improvviso e aveva inglobato Takao e Shadow e ora continuava ad allargarsi manifestando tempeste elettriche. Le uniche apparentemente tranquille in tutta la confusione e il panico che si erano creati erano le 3 XX Angels rimaste.

-Dobbiamo fare qualcosa!- disse Rei spaventato, mentre cercava di incoraggiare Mao abbracciandola.

-È troppo pericoloso, Rei! Ci sono tempeste elettromagnetiche ad alta tensione, moriresti se tentassi di avvicinarti!- gli disse Emily che stava analizzando i dati sul pc del prof.

-Non possiamo non fare niente….- fece Kei.

-Mi dispiace deludervi,-fece Ryan sprezzante- ma non c’è niente che possiate fare, quando Alexei scatena il suo Chimaira non può essere fermato, e il vostro amico se l’è cercata!- 

-Pmf…pmf…AHAHAHAHAHAHAH!- Light cominciò a ridere di gusto, facendo voltare tutti verso di lei. Il suo viso era rigato di lacrime per il troppo ridere (allora io sto x morire e quella lì cosa fa?! Si mette a ridere! =è_é= ma nn c’è nessuno preoccupato x la mia sorte?? NdTakao)(uhu…ehm...noi...ecco..NO!^^’’’ndtutti)(insensibili!ç_ç ndTakao).

-Che hai da ridere?-le chiese furioso il biondo.

Light si ricompose, tornando seria e con un sorrissetto di beffa che increspava le sue labbra gli disse – Siete degli stupidi e presto lo capirete!-

“Ma che sta dicendo? Si rende conto che una sua amica è in pericolo!”  si chiesero scioccati i blader.

“Non c’è da preoccuparsi Kim se la sa cavare, in situazione come queste…” si disse Maya che aveva appena ascoltato, grazie alla telepatia, i pensieri dei ragazzi.

Ad un certo punto un fulmine saettò all’interno della nube squarciandola e in quel preciso momento una persona volò fuori dalla nube. Alexei sbatté contro il muro, poi si accasciò a terra svenuto, seguito dal suo bey che si conficcò a pochi centimetri dal suo viso . Dalla nube partì un fascio di luce nera e scariche elettriche, si dissipò, lasciando intravedere, avvolta in un’aura dorata, una ragazza dai lunghi capelli neri, aveva 2 ali nere chiuse attorno a lei come per proteggerla. Queste con uno scatto si dispiegarono, lasciando vedere che portava con sé un’altra persona.

Takao era apparentemente svenuto, ed era abbracciato a Shadow. La testa poggiata nell’incavo della sua spalla.

- TAKAO!!!- gridò Hilary cercando di trattenere lacrime di sollievo.

Kim toccò terra con grazia, riprese le sue sembianze come se niente fosse successo, le ali scomparvero, depositò con delicatezza Takao a terra.

I blader corsero verso il compagno svenuto, mentre Kim si allontanava cercando di schivarli, ma ne fece a meno, dato che erano tutti concentrati sulla sorte del Dragoonblader.

-Ottimo lavoro!- le sussurrò Maya poggiandole una mano sulla spalla.

-Non sei arrabbiata?- domandò sorpresa l’altra.

Maya scosse la testa in segno negativo, poi sorrise abbracciando la sua migliore amica, che ricambiò l’abbraccio.

Il Dectruction Team approfittò nel momento di distrazione di tutti per portare via il proprio capitano, che però si ribellò.

“Me la pagheranno cara!” pensò digrignando i denti Alexei.

-Si sta riprendendo!- fece raggiante Brooklin vedendo Takao aprire gli occhi.

-Come va, amico?- gli domandò Gianni.

-Ho un gran mal di testa, ma sto bene, grazie…- fece Takao sedendosi.

-Non capisco come abbia fatto, ma Shadow ti ha protetto e ti ha salvato la vita! Se non fosse stato per lei saresti morto stecchito, quindi và a ringraziarla!- gli ordinò Yuriy.

-Ci vado subito!- esclamò Takao cercando di rialzarsi anche se con un po’ di fatica.

Si diresse verso le quattro ragazze e per attirare la loro attenzione si schiarì la voce. Le ragazze si girarono. Fu Kim a parlare.

-Che c’è?-

-Volevo solo ringraziarti per avermi salvato!>/////////< Comunque volevo sapere- chiese a bassa voce -come hai fatto a fare quella cosa là. - e fece con il dito dei cerchi immaginari nell’aria.

-Figurati non c’è di che! E…- si avvicinò all’orecchio di lui e gli sussurrò -…il resto non è affar tuo!-

Si ritrasse, con un sorrisino, dal ragazzo che era arrossito, e gli fece l’occhiolino. A quel punto Takao divenne un bollitore, tanto era rosso.

-Per questa volta ti sei salvato stupido giapponese, ma la prossima volta non la scamperai!- Alexei si era alzato e stava fissando minacciosamente il moro – e tu, me la pagherai per averlo difeso!- disse indicando Kim.

Detto questo se ne andò seguito dai suoi compagni. Anche gli altri ragazzi uscirono dallo stadio, diretti alla “casetta” (si fa x dire! -.- ndme) di Takao. Intanto prendevano in giro quest’ultimo, dicendogli che aveva fatto colpo e lui rispondeva balbettando qualcosa senza senso, piuttosto imbarazzato dall’atteggiamento di Shadow. Ma in cuor suo, anche se smentiva le frecciatine dei suoi amici, quella situazione gli era piaciuta e anche parecchio (takao mi stupisco di te! O.o mi ha sconvolto questa tua evoluzione mentale!ndme)(ahahahah!! Lo so sn imprevedibile!ndTakao)(autrice evita di fargli i complimenti, questo già si crede imbattibile, se ti ci metti anke tu…=V_V= ndKei)(ke vuoi dire????? ?_? ndme+Takao)(cosa credi ke lui vinca x davvero i suoi incontri?!?!-.- è tutto calcolato!ndKei)(T_TndTakao)(wow!!!!! O_O la c.i.a colpisce ancora!ndme)(-.-‘’’’’’ndtutti)(ke c’è?!?!?ndme)(no comment…-.-‘’’’’’’ndKei)! Si toccò l’orecchio dove poco prima Shadow aveva sussurrato quelle poche parole, che per lui era state come una scarica elettrica. Sorrise, ma non seppe neanche lui perché.

Intanto Kei rimasto indietro, stava girando per i corridoi dello stadio, quando sentì delle voci famigliari parlare. Così si avvicinò per ascoltare cercando di non farsi scoprire.

____________________

 

-Maya!- chiamò Elis.

-Sì…-

-C’è una chiamata sul tuo swatch…-

-Chi è?- domandò Light, che in tutta franchezza, così tanto presa dai suoi pensieri, non si era accorta che il suo mini-computer swatch, stesse suonando.

-Non lo so, è il tuo che suona come faccio a sapere chi è?!?!?!- ribatté l’altra.

-Hai ragione!XD-

-Dai rispondi!!! Può essere importante non puoi neanche farlo suonare per tutto il giorno!- la incitò Zoe.

-Sì, ha ragione…rispondi- fece Kim seria.

Maya annuì. Guardò il display, comparì un nome che conosceva fin troppo bene.

-Pronto?- chiese con una nota d’incertezza nella voce.

-Finalmente ti sei decisa a rispondere!- fece una voce seccata dall’altra parte.

-Scusa ero sovrappensiero!- si scusò Maya.

-Eh va bene…sei perdonata!- fece allegra la voce femminile dall’altro capo del telefono – È tanto che non ci sentiamo, come ve la passate?-

-Benissimo, grazie!- rispose Zoe.

-Pensavo avessi qualcosa di urgente da dirci!- tagliò corto Kim.

-Sempre diretta, eh?! Comunque sì…-rise la ragazza.

-Di che si tratta?- domandò curiosa Elis.

-Dei Dectruction Team...- fece una pausa -  non ti ricorda, per caso, qualcuno Alexei? Pensaci bene, Light…- La ragazza ci pensò su, ripercorse con la memoria la sua infanzia, ogni singolo ricordo fu esaminato ed a un certo punto ricordò.

-Non può essere…è impossibile, dovrebbe essere morto! Alexei, non può essere lui, il figlio di Vorkov?! Alexei Vorkov…- ripeté le ultime parole a bassa voce più per convincere se stessa della realtà che informare le sue amiche.

La ragazza dall’altra parte sospirò –Invece è proprio lui… dopo la sconfitta subita dal padre ai campionati mondiali contro i Bladebreakers (quelli della prima serie..ndme) si è alleato con una nostra vecchia conoscenza che pensavamo morta otto anni fa! In poche parole ha finto di essere morto!-

-E come ne sei venuta a conoscenza?- domandò Kim.

-Irina ci ha quasi rimesso la pelle, ma è riuscita a entrare nel loro quartier generale…- la informò la voce.

-Quella ragazza per impulsività è peggio dell’originale!- fece Elis, Zoe ridacchiò a quell’affermazione.

-Scusate se interrompo, di questo ci parlerai meglio quando ci incontreremo…volevo sapere anche gli altri componenti del Dectruction Team facevano parte della Borg?-

-No…sono stati allenati in un altro centro di addestramento, fondato dal mio “caro nonnino”!- c’era ironia nella voce della ragazza nel pronunciare la frase.

-Quindi che farete?- chiese Zoe.

-Appena Alexandra avrà raccolto abbastanza dati per rimettere in sesto i nostri bey e Irina ricomparirà, dato che manca da 3 mesi, partiremo per Tokyo, questione di meno di un giorno o più..-

-Ok, allora ci vediamo! Ciao Rika!- salutò Maya, seguita poi dalle altre.

-Ciao Light!- Rika chiuse la comunicazione.

____________________________

 

Qualcun altro aveva ascoltato parzialmente la conversazione e quel poco che aveva sentito lo aveva alquanto scosso e era poi avviato verso casa in preda a una gran confusione mentale.

____________________________

 

Intanto nella camera di un lussuoso albergo, nel centro di Tokyo, quattro ragazzi stavano facendo rapporto al loro capo.

-Complimenti! Sono molto contento di voi 2 – disse un uomo nascosto nell’ombra, rivolto alla coppia di gemelli –avete eliminato i vostri avversari in fretta e in modo spietato, bene…-

-Grazie! Dissero inchinandosi in segno di rispetto i due interpellati.

-Invece tu, mi ha deluso profondamente- disse irato, rivolgendosi a Alexei.

-Le hai messe in allarme, anche se ora dovranno trovare una spiegazione logica per le loro capacità sovrannaturali. -

-Mi dispiace- fece il moro, cercando di trattenere il suo orgoglio per impedire di strangolare l’uomo.

-Le tue scuse non servono! Che non capiti mai più, mi hai capito bene?!- tuonò l’uomo.

-Sì!-

-Potete andare- li congedò con un movimento della mano.

I ragazzi fecero un ulteriore inchino e uscirono dalla stanza.

L’uomo si alzò e si diresse verso la grande finestra.

Le luci accese e abbaglianti di Tokyo facevano sì che la stanza, anche se scarsamente illuminata, fosse abbastanza luminosa.

-Tutto và secondo i miei piani!- fece per poi scoppiare a ridere.

_________________

 

A casa Kinomya…

-Pistaaaaaaaa!!!!!!- gridò Gianni buttandosi sul divano della sala.
-Gianni sei impazzito?!?!?!?!-lo rimproverò Andrew. 
-Io?! Che ho fatto?!- fece con aria innocente il biondo.
-Sei entrato qui come una furia, rischiando di ammazzare qualcuno! Ecco cosa hai fatto!!-
-Esagerato!- ribatté l'altro gonfiando le guance, offeso.
-Si può sapere che succede?! Qui c'è gente che vuole dormire!- esclamò alquanto seccato Boris che stava riposando sull'altro divano.
Gli altri blader, e non, furono attirati nel salone dagli schiamazzi dei tre. Sergeij vedendo che la situazione stava degenerando assunse un'aria minacciosa.
-Insomma la volete piantare?!-
I tre ammutolirono. Quando Sergeij si arrabbiava era veramente pericoloso. Cercarono tutti e tre di spiegare le loro ragioni, ma quello che ne venne fuori fu solo un'enorme confusione.
-Basta!!- tuonò il gigante-Chi è stato ad iniziare?-
Andrew e Boris indicarono Gianni.
-Che ha fatto?-
-Si è buttato sul divano come un pazzo e...- fu interrotto da Boris -...e mi ha disturbato mentre dormivo!-
-Gianni! Vuoi cortesemente spiegare a tutti noi, il perché di tutto questo?!- ordinò Sergeij con un tono che non ammetteva repliche.
-Vedi Serg...- ma fu bloccato da un'occhiata torva di Sergeij che non amava quel soprannome -...Sergeij, dovevo vedere a tutti i costi il nuovo video di mio cugina, gliel' ho promesso!!-
-Tua cugina Maya?!- chiese Ralph.
Gianni annuì.

-Perchè non l'hai detto prima?!- esclamò Andrew afferrando il telecomando, pronto ad accendere la tv.

-Come mai tutto questo interesse per Maya?- lo canzonò malizioso Gianni.
Andrew cominciò a borbottare qualcosa contro Gianni per poi dire ad alta voce -Per il semplice fatto che è una mia amica! Allora ti muovi?! Non eri tu che volevi vederla ad ogni costo?!-

-Se,se,se...Comunque ok!-
-Va bene, Gianni, sei perdonato. Ma la prossima sii più delicato!- gli disse gentilmente il russo.
-Ok!-
L’italiano si spaparanzò sul divano.
-Possiamo vedere anche noi?- chiese Mao.
-Certamente! Poi voglio sapere cosa ne pensate!- riferì sorridendo.
Tutti si sedettero e Andrew, che non aveva voluto mollare il telecomando, accese la tv. Il programma iniziò e comparì la presentatrice che annunciò con molta enfasi il video del nuovo video dei teenagers: Maya  Hedogawa.
-Sembra che Ming-Ming sia stata soppiantata!- scherzò Garland che a quell’affermazione si guadagnò una gomitata dalla sua compagna di squadra.
-Sono la migliore! Non potrà mai battermi!- fece altezzosa.
Il video iniziò. Il ritmo si impadronì dei ragazzi che presero a tenerlo senza accorgersene. La musica vivace e ritmata faceva da sfondo al balletto della cantante.
Era davvero brava e dovettero ammettere tutti estremamente carina: corpo snello e ben modellato, fluenti capelli castani chiari e biondi e occhi azzurri.
-Quella è mia cugina!- fece orgoglioso Gianni.
-We can get right, get right ohohohohoh…we can get right, get right…- canticchiarono Julia e Emily. (cm vi sarete accorti è la canzone di jennifer lopez. L’ho scelta xkè nn trovavo altre canzoni adatte! Ndme)
La canzone terminò con un primo piano di Maya. Kei per poco non cadde dalla sedia e Yuriy rischiò di strozzarsi perché gli andò di traverso la coca cola che stava bevendo (fermatiiiiiii!!!!!!! =è_é= ndYuriy+Kei ke inseguono l’autrice con le mannaie da macellaio)(aiutooooooo!!!!!ç_____ç ke ho fatto di male?!?!ndme)(hai cercato di farci lasciare le penne!ndKei)(taci tu! 6 quello ke rischiava di farsi meno male,massimo ti saresti spaccato un braccio!V_V Yuriy era quello ke rischiava di rimanerci!ndme)(amore mio!!!ç__ç ma mi vuoi così male?!!?ç____çndYuriy)(no, ma veniva bn così!^^ndme)(ç_____ç ndYuriy)(un’altra volta una cosa del genere e mi licenzio!-.- ndKei)(allora vai pure!^^ ne ho scritte a bizzeffe!!^__^ ndme)(T_T ndKei). Si scambiarono un’occhiata complice, quegli occhi li erano molto famigliari.
Un applauso scoppiò a fine canzone.
-Bravissima!! Tu cugina è un fenomeno! Ce la devi presentare!!- pretese Michael.
-Tranquilli, ve la farò conoscere presto!- lo rassicurò Gianni.
Yuriy e Kei uscirono dalla stanza senza farsi notare. Kei aveva deciso di condividere con l’amico i suoi dubbi riguardo tutto quello che era successo. Gli altri invece andarono a cenare continuando a fare i complimenti alla cugina di Gianni. 


Finalmente sono riuscita a finire il 7°cap!!^^
Sono in ritardo a causa di problemi al pc e a una punizione di 3 settimane! Prometto ke sarò più veloce nelle pubblicazioni degli altri cap!!!
Datemi un po’ di carica con tanti COMMENTI!!!!!!!^_____^
Baci a tutti coloro ke leggono stà roba!!^^
p.s. ricordate…COMMENTI!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyOkami