Recensioni per
30 emozioni per me
di LaRagazzaDelleMargherite

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/01/11, ore 13:05
Cap. 7:

QUESTA è la migliore di tutte. È quella che preferisco tra tutte quelle che ho letto finora, è grandiosa...

Nuovo recensore
26/01/11, ore 13:00
Cap. 3:

Fantastica questa! Mi piace il fatto che tu prenda elementi della natura come termini di una similitudine, li trovo tutti molto azzeccati. Mi è piaciuta soprattutto "come il vento che soffia su un amore", come Tristano ha già detto... Bella bella bella!

Nuovo recensore
26/01/11, ore 12:55
Cap. 2:

Ecco, adesso ho iniziato a leggere e a recensire a raffica!
Ho apprezzato molto anche questa, trovo che le parole stiano molto bene insieme, rendono la poesia fluida e scorrevole, semplice da capire ma allo stesso tempo molto evocativa. Ti ammiro perchè con poche parole riesci a delineare perfettamente una scena nellla mia testa, non complicata, ma ugualmente piena di emozioni...

Nuovo recensore
26/01/11, ore 12:49
Cap. 1:

Ciao! Per ora ho letto solo questa e mi piace un sacco, mi dà un senso di libertà infinito... Mi fa venire voglia di vivere. Brava :)

Recensore Master
17/11/10, ore 17:15
Cap. 2:

Ecco. E' leggendo poesie come queste che mi rendo conto che ci sono ancora persone che sanno scrivere. O che almeno ci provano e che, provandoci, ogni tanto ci riescono. Provandoci con la testa, però, non con i piedi o con chissà che cos'altro. Dico questo perchè le parole che hai usato per scrivere questa poesia sono scelte così bene che nella mia mente si è creata, vivida come una fotografia, l'immagine di una ragazza, seduta su una collina a guardare il giorno scorrere e a contare le ore sulle dita della mano. Senza fare niente tutto il tempo. Una ragazza sull'orlo dell'infinito, con quella sensazione di vuoto dentro, quella che, quando sei nel dormiveglia, ti fa sentire di cadere e ti fa svegliare con l'ansia addosso.
Tu mi hai dato tutto questo con questa tua poesia.
E credo che, per questo, meriti un complimento.
Brava.

Nuovo recensore
28/10/09, ore 20:10
Cap. 3:

Mi piace molto, intensa, forte... una poesia che parla di emozioni immergendosi nel flusso degli elementi, al centro di ogni cosa.

Recensore Master
07/06/09, ore 14:27
Cap. 4:

Scusami, volevo dire:scivi come nessuno xD

Recensore Master
07/06/09, ore 14:26
Cap. 4:

o_O
Oh cavolo!!
Questa poesia è proprio quella che mi rappresenta adesso!
E' stupenda!nessuno.

Recensore Master
06/06/09, ore 14:14
Cap. 3:

Fantastiche.
Tutte

Nuovo recensore
06/06/09, ore 12:31
Cap. 3:

anche questa è niente male per davvero: penso che l'idea che tu voglia esprimere sia un continuo ripetersi di cose, di eventi che hai voluto raffigurare attraverso immagini della natura che si ripetono quotidianamente: il sole, il mare, il vento. Forse mi sbaglio, ma ci noto quasi non so, un misto tra noia e malinconia. Bella l'immagine del vento su un amore. A nche qui penso forse tu voglia dire che come il vento, anche l'amore non è qualcosa di statico, ma che si evolve continuamente come tutti gli elementi della natura che hai citato prima. in ogni caso, brava, mi è piaciuta anche questa. L'unica cosa stai attenta agli errori grammaticali: il plurale di roccia è rocce, non roccie. saluti, Tristano

Nuovo recensore
02/06/09, ore 17:44
Cap. 2:

bene! mi piacciono molto queste tue due poesie! mi lasciano qualcosa di forte dentro! complimenti continua così!

Nuovo recensore
01/06/09, ore 22:28
Cap. 1:

bella!