Pieces Of Me
di wolfsbane97

07/02/17, ore 12:46

ehi ciao! passavo nella pagina dei miei autori preferiti e ho visto wolfsbane97 che aveva aggiornato. Eh? aggiornato? ho dovuto guardare due volte. Invece è vero ed eccoti qui!
E' strano per me, sai, ritrovare il filo di una storia... come se fosse andata avanti, non finita... tipo la seconda stagione, hai presente? hai lasciato le cose in un modo, riappaiono in un altro.
Che ti posso dire? resisti, prendi questa benedetta maturità e poi pensa e dedicati ad altro. Le scuole superiori non sono tutto. Anzi, sono ben poco.
Ti sento più grande e più ottimista. Questo è bene. L'abilità di scrittura non ti è diminuita: è abbastanza probabile che, maturando, tu sia migliorata. E anche questo è bene.
Ti mando un abbraccio :)

06/02/17, ore 19:21

bel capitolo, abbastanza realistico direi. magari M ti pensa, ti pensa ogni giorno, guardando tutte le vostre vecchie foto e rendendosi conto che si, è stata stronza, ma si sentiva delusa. magari a causa di un messaggio inviatole da S in cui la incolpava di essere solo un'approfittatrice, che voleva da lei solo qualcosa in cambio, oppure perché ha provato ad aiutarla in tanti modi ma sembrava come se S non volesse per nulla il suo aiuto. magari le manchi tanto ma non ha il coraggio di dirtelo perché si vergogna, o perché magari pensa che a te non interessi più nulla di lei, ma sono sicura che ti vuole tanto bene, e che sia felice che tu stia bene, che in un certo senso sia più tranquilla e serena. stringi i denti e vai avanti, sempre più forte. e magari continua a scrivere, è liberatorio e ti riesce bene.