Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

12/11/17, ore 17:53

E qui si arriva all'horror più hardcore: una spedizione di consegna pizzette senza ritorno. Quel che ogni panettiere si sogna di notte! Comunque, vedo che gli affari di questi bei soggetti prosperano, se sono pure contattati dalla polizia.
Okay, questo piomba in una festa di spettri e cerca di interrogarli come se niente fosse... 'svenirei' anch'io. Dunque questo gran detective ha lasciato perdere degli spettri assassini solo perché hanno risolto i suoi piccoli problemi di cuore? Lo so che erano fantasmi, ma almeno chiamare i ghostbusters, l'esorcista, passare l'aspirapolvere! Ribadisco, il credito che viene dato a questi ragazzini mi mette i brividi: la città diventerà una distopia affidata alla giustizia corrotta di questi due.
Concludo con la mia interpretazione della frase finale: il protagonista, riflettendo e reinterpretando quello che ha detto a Jessy dal momento in cui l'ha conosciuta ad ora, si impegnerà a trovare una frase che possa essere interpretata come una dichiarazione d'amore. Spero sia soddisfacente!

06/05/17, ore 08:34

Fermi tutti!! (spero di non averti spaventato con questo inizio di commento strano).
La polizia chiama la New-Detective? Ma fammi capire: chi diamine ci lavora in quella centrale di polizia? E soprattutto cosa diamine fanno se neanche investigano su un presunto omicidio? ò_ò
Ho un'altra domanda: le 80 pizzette dove sono finite? perché se nessuno le ha mangiate, non sono cadute per terra e sono ancora buone, mi offro volontaria per mangiarle, insomma il panettiere ha impiegato molto tempo a farle e sprecarle sarebbe un peccato! u.u
L'erba è lunga perché il giardino è grande e cresce in lunghezza (?) XD
Jessy grida e sviene, il protagonista misterioso invece di preoccuparsi per lei inizia a dialogare con le presenze di quella casa, mi sembra normale, perché sprecare tempo e andare in tribunale per un processo, quando si può risolvere la questione seduta stante? u.u
Fantasmi, o forse dovrei chiamarli presenti spettri, non si fanno gli affari loro, grandi amanti del gossip e sono intenditori di sentimenti ahahah non so questa idea mi piace un sacco!
Bada protagonista misterioso: se qualcuno entrerà in quella casa loro prenderanno Jessy. Cosa farà per evitare altri curiosi? Metterà un cartello nel giardino con scritto "Se entri uccidono Jessy, quindi non entrate perché non c'è niente" oppure "Vietato entrare, i presenti spettri pretendono di vivere in pace, rispettate la loro privacy" oppure chiederà a qualcuno della centrale di polizia di lasciare una pattuglia perennemente fuori dalla casa e allontanare chiunque cerchi di entrare in quel orribile giardino?u.u
Per il significato dell'ultima frase è davvero complesso e come vedi da sopra la recensione è una cosa senza senso, per cui non ho la mente lucida per dare una spiegazione logica, per stavolta passo! Complimenti, davvero divertente, sai la trama c'è perché la suspance di cosa sia successo al panettiere e l'ombra horror c'è, per cui non sei per niente andata del tutto fuori tema, è colpa del protagonista misterioso se la storia prende una piega esilarante xD
Alla prossima ♥

07/02/17, ore 13:17

Noooo grazie per la dedica, sono emozionata!!!! *__*
Però sì... da paura le risate che mi sono fatta XD Seriamente, è il primo horror in assoluto che leggo in cui i viventi scendono a patti coi fantasmi.
Non ammazzate più nessuno, eh, tanto tranquilli che ci sono io che faccio la guardia qua davanti... mi ricorda quando i compagnetti maschi per diventare amici delle femmine facevano la guardia davanti all'ingresso del bagno XD Fantastico!!
E poi, le 80 pizzette per una cresima... ahahahha! Non sono neanche sicura che sia ambientato in Italia, ma poi 80?? ahahah!
Provo a interpretare l'indovinello che ci hai posto: mi prometto di nuovo che in passato ho confessato a Jessy la verità. No, mi sa che il discorso non torna lo stesso :D
Bellissimo comunque, e ora voglio sapere come finirà questa love story.
Alla prossima!! :*
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 06:39 pm)

07/02/17, ore 11:08

Oddio AHAHAHAHAHA Kim, questo Horror in piena regola mi ha fatto sbellicare dalle risate!

Oh, finalmente I nostri due magnifici New - Detective sono stati ufficialmente assunti come risolvi tori di casi molto scabrosi!
Oddio, Jessy chiede di appoggiarsi al suo braccio per sorreggere, ahaha, già da lì parte la ship!

Poi mi fa morire il modo assolutamente diplomatico con cui il nostro eroe usa le buone maniere con i fantasmi, e elabora trattative con loro, come se fosse assolutamente normale aprire una porta e trovare la camera piena di spettri! E poi, come diventa il loro strizzacervelli personale: perché lo hanno fatto? Grave questione psicologica!

E... oooooh, di colpo si accorge di essere innamorato! Così, all'improvviso! Ma oddioooooo, dall'horror passa direttamente al romantico! XD
Alla fine è subentrato l'amore, e per questo inconveniente non hanno risolto il caso del signor Brown, l'amore è importante!
Confessare a Jessy tutta la verità.... quale verità? Per caso la sta tradendo con il fantasma di una ragazza che vive bel bagno della casa abbandonata?!
Eh, ti lascio con questa domanda, inizia un altro grande mistero!

Ce la faranno i nostri eroi a dimenticare la paura e gli svenimenti e mettersi insieme?

A presto carissima! <3

Anwel

06/02/17, ore 19:59

Ciao...ahhhaah fantastica... Credo che tu volessi dire che il protagonista prometteva a se stesso di dire alla moretta che lui vuole essere il suo ragazzo...ahahha dai è fantastica...ti giuro mi è piaciuta...la ship è partita...al prossimo capitolo
Anzi leggo gli altri 4...
Ciao

06/02/17, ore 14:46

Ciao, cara!

Questo racconto di genere suspance xD mi piace tantissimo! È sempre un piacere leggere queste raccolte e i tuoi racconti sono stupendamente divertenti!

Allora non ero l'unica ad inventare le parole...! Grazie, mi hai rassicurata! #dinuovo!

Ci sentiamo al prossimo horror! Non vedo l'ora!

A presto! <3
-Bigin

06/02/17, ore 11:56

Ahahahahahahah, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH, MA COOOOOOOOOOOSAAAAAAA????!!!!
Kim, ti guiro che sto MORENDO, sto ridendo da sola come una pazza (cercando invano di contenermi dato che sono in pubblico)! Io ti GIURO che prima o poi a leggere 'ste cose mi verrà un infarto! X'D
Eeeh, tu andavi di moda prima che nascesse la moda: l'#dinuovo mi sa che era un vizio di famiglia poi!
L'erba è lunga, certo, e tizio misterioso l'ha anche misurata: non è LUNGA un metro e due centimetri, neanche un metro esatto, è quasi un metro! E si parla di lunghezza perché l'erba è inanimata e si misura come i rettangoli!
No, ma secondo te quanto mi stavo spanciando da uno a dieci quando ho letto che il panettiere era andato a consegnare UN ORDINE DI 80 PIZZETTE PER UNA CRESIMA!!! UNA CRESIMAAAA!!!!!! O.O
E ovviamente per il caso era importante sapere che le pizzette erano 80, un po' come i problemi di matematica: un panettiere deve consegnare 80 pizzette per una cresima, ma durante il tragitto viene ammazzato dai presenti (?) spettri. Ovviamente loro si impossessano del bottino e se lo dividono: ognuno mangia 1,3 pizzette. Quanti presenti spettri ci sono nella casa?
Ehehe, qui ti voglio!
Guarda che la Crusca quei passati remoti te li potrebbe anche accettare!
Uffaaaaa, lo voglio io il distintivo della New-Detective! Ok, partecipo al concorso e ti fornisco una spiegazione filosofico-metafisica:
Il protagonista in realtà aveva già raccontato a Jessy tutta la storia, però dopo aver visto i presenti spettri ha avuto un trauma della Waldklinik e si è dimenticato di averglielo detto; quindi si ripromette di averglielo detto, perché non sa di averglielo già detto e quindi glielo deve dire #dinuovo.
Ti piace questa spiegazione? Ma soprattutto: l'hai capita?
Questa recensione sta diventando una trilogia, ma non ho ancora finito!
Com'è possibile che la polizia chiami loro per investigare? O.O
Come è possibile che questo tizio non rimanga manco un po' sconvolto e si metta a conversare allegramente con gli spiriti?
Ma poi ci volevano degli esseri sovrannaturali perché questo idiota si accorgesse dei sentimenti per Jessy, e soprattutto loro non avevano altro da fare che La Posta di Max con uno sfigato, certo...
Comunque io non li shippo!
Riuscirò a finire questa recensione?
Quest'horror mi ha proprio spaventato, aiuto, mi sognerò l'erba lunga un metro stanotte, oddio!
Amo questa raccolta :3
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì... e scusa per l'Odissea come recensione XD ♥

06/02/17, ore 11:37

Ciao Kim, ma cosa mi hai scritto qui sopra? Sono molto curiosa di sapere come è fatto il nostro protagonista misterioso. Scrive in prima persona ma questo non gli da il diritto di nascondersi u.u
Però abbiamo scoprto che Jessy è mora e quindi abbiamo un'informazione in più. Non ti sto a dire niente delle nuov forme d'arte che dovremmo comunicare alla Crusta, perchè già ne hai parlato tu nelle note d'autore xD
Anche questo doveva essere un tema?
Io amo queste storieeeeeeeee ^^