∞ The wishes of our heart ∞
di Piccola Ketty

14/09/14, ore 02:02

La storia sembra cominciare bene, ma ho solo una domanda. È voluta l'ambientazione a Volterra? ...senza offesa, lo sapevi che non hanno girato li, ma a Montepulciano? Cioè, non cambia nulla, perché la storia è bella uguale, è solo una curiosità mia. Sapere se è un dettaglio voluto oppure no. ^,^ Baci.

05/08/12, ore 00:58

Nooooo nooooo ti prego dimmi che continua perchè sono rimasta di sasso...manco mi ero accorta che foss e l'ultimo capitolo....storia stupenda davvero....spero davvero di leggere presto il continuoXD

19/05/11, ore 12:52

Sono una nuova lettrice .... La tua storia l'ho letta in 2 giorni..... spero che continuerai presto!!!!

18/04/11, ore 17:56

Che nervi ,questa culle e' di un egoismo incredibile sfrutta qualsiasi cosa a proprio vantaggio,non si merita di essere felice lei non e' sicuramente una buona amica per Mary,mentre Mary nei suoi confronti lo e' forse troppo si deve svegliare un po' e smetterla di assecondarla in tutto e rendersi conto che sta buttando al vento la felicita' sua e di Robert.

18/04/11, ore 15:36

Il tuo racconto mi e' piaciuto moltissimo ,ho finito di leggerlo molto rapidamente penso pero' che questa chloe sia una vera stronza opportunista e quindi la fine della storia secondo me non mi e' piaciuta per niente dovrebbe pagare amaramente per il suo comportamento ignobile spero tu abbia previsto un seguito soddisfacente ,un futuro meraviglioso per Maryland e Robert e la giusta punizione per quella str... Di culle,ciao facci sapere presto

05/06/10, ore 13:41

Eccomi qui.
Imperdonabile per il tremendo ritardo, ma come ben sai ho la testa altrove. Chiedo perdono, davvero. Non avrei dovuto aspettare fino ad oggi.
Ad ogni modo, è finita. Sentivo che la fine era vicina, insomma, il grosso era già accaduto e, forse, continuare avrebbe significato... "rovinare" parte della storia.
E' stato un bel capitolo. Quando cominci a leggere pensi che sia finalmente uno di quei capitoli tranquilli, che ti faranno sognare e ti faran diventare gli occhi a forma di cuore... e in fondo, è così.
Viene più o meno narrata quella che è la vita di tutti i giorni. Ti svegli accanto all'uomo che ami, scendi per la colazione, ti si prospetta una giornata noiosa e tranquilla, ed è proprio quella tranquillità a quella apparente monotonia a renderti felice. E poi... tutto cambia. Come è giusto che sia in questo caso.
La parte finale, credimi, mi ha lasciata spizzata, senza fiato. Per via dei precedenti di Chloe e per le minacce fatte a Robert e Mary, la prima cosa che vien da pensare è: oddio, è arrivata fino a questo punto? Può mentire così? Come può rovinare la loro immagine in quel modo?
Ma da un lato ti chiedi : se così fosse, se fosse vero... perchè dirlo ai giornalisti?
Io l'ho pensato, ed in fondo spero ancora che sia tutta una menzogna. Ma mi sa tanto che mi sbgaglio, no?
La frase finale è stata di grande effetto, credimi. E nella mia testa si è concluso tutto d'un tratto, come in un film, quando le immagini si bloccano sul più bello, facendo ben intendere che la vicenda non è certo finta lì.
E che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè davvero si prospetta meraviglioso. E so che sarai in grado di renderlo al meglio, di esprimere ciò che hai nel cuore e di dar vita a ciò che hai nella mente. Perchè sei brava e migliori sempre di più, credimi. Sono sincera... e lo sai.
Amo il tuo modo di scrivere e amo il modo in cui mi fai dimenticare della realtà anche solo per un po'.
Perchè sei speciale.
Perchè sei unica.
Perchè sei mia amica.
Perchè sei Kate.
Grazie di tutto, davvero. Di cuore.
Ti voglio bene. E non mi stancherò di ripeterlo.
Ho seguito questa storia con immenso piacere, con passione e con il cuore.
E non mi devi mai ringraziare per questo. Sono io a doverlo farlo. Grazie per avermi permesso di immergermi in questa storia... e per avermi fatto conoscere Ketty.
Grazie.

Tua, sempre, Mel.

02/06/10, ore 23:48

Io sto piangendo come non so cosa, Ketty.
Cioè a parte ok per oggi che se ci ripenso ç__________ç già mi manchi un casino ti giuro ketty ç__ç non ci posso pensare che è già passato tutto :(

Ma vogliamo parlare di questo capitolo????????? E vogliamo parlare del fatto che Mary, la mia Mary, sia finita??
Va bene ok c'è il sequel però che tristezza ketty ç__ç non mi scorderò mai i momenti di quest'estate...leggere questa ff mi faceva sentire felice, quando vedeve The wishes of our heart aggiornata facevo i salti di gioia...e poi Mary quante ne ha passate povera stella, non potevi proprio farla finire in tranquillità, eh!?
No, dovevi metterci la tragedia anche qui, povera, povera Mary ç______ç

Tesoro non so dirti quanto io ti voglia bene e oggi è stato fantastico, spero di replicare al più presto, ti amo come poche cose al mondo <3

02/06/10, ore 22:15

Non ci crederai ma mi hai incuriosito così tanto oggi parlando della storia che ho voluto proprio darci una sbirciata, però poi mentre cenavo(si alla fine mangio XD) mi sono messa al pc a leggerla e l'ho letta in pochissimo tra l'altro è veramente bellissima, e si sei brava si con le scene mezze rosse in questo caso XD veniva anche a me a sbavare a immaginare il Rob che hai descritto, ok ogni volta che immagino lui succede XD anche il personaggio di Mary è molto carino e ben delineato e il finale? oddio adesso ti seguirò quando inizierai il seguito XD anche se la mia preferita rimane sempre quella di Grecia e Rob XD un bacione ciao

02/06/10, ore 21:13

Che... che... che... Non mi ero nemmeno accorta che avevi messo "completa"! Ma... Ma... Ma... Sono senza parole. Non tanto perchè questa è finita, perchè so già che comunque ci sarà il continuo, l'hai appena detto e sono fiduciosa, ma per quello che è successo. Cioè, dai, cavolo, non me lo aspettavo proprio. Ti prego, ti supplico, dimmi che è tutto una farsa! Dimmi che sta mentendo!!

02/06/10, ore 16:50

Non posso crederci!
Non è vero, è l'ennesima bugia di Chloe, lo fa apposta, vero? Dimmi che è tutto organizzato, perchè altrimenti non so davvero cosa pensare. Proprio ora che sembrava andare tutto per il meglio, no, no e no, la vita è proprio ingiusta :(!!!

02/06/10, ore 13:11

Eccomi a piangere per la disperazione della gravidanza di Chloe e perchè la storia è finita!! Ma io già so come andrà a finire!! Ah ah ah!!
Certo che Rob sa essere alquanto provocante.. già me l'immagino! Anche se mi è dispiaciuto quando Mary gli ha detto che non andrà a stare con lui a Londra. Anche se poi lui a Londra in realtà non c'è perchè sta a Vancouver o in giro per il mondo comunque...
Io comunque ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato per questa storia e ti aspetto per il continuo. Sai che puoi sempre chiedermi tutti i pareri del mondo perchè ti dirò seriamente quello che penso! Un bacio!

02/06/10, ore 11:44

ciaooo.... è un addio allora? uff uff peccato davvero mi ero molto affezionata... non a chloe si intende che quando ho letto lo scoop del mese ma lasciamo perdere eehhhh che è meglio!!!! spero di ritrovarti presto con una nuova storia e spero che ritornerai come dici con mary e rob lo spero tanto tanti kiss e saluti da roby!!!!

01/06/10, ore 22:24

COSA COSA COSA????? piccola ketty non puoi farmi qeusto!!!! io amoooo alla folliaaa questa storia non puoi mettere la parola fine e non in questo modo.. cavoli sono rimasta a bocca aperta per il finale! chloe incinta? mi sono detta: ma è uno scherzo??? ahah però hai scritto che tornerai insieme a mary.. menomale.. :) e spero che questo rientro sia il prima possibile!! come al solito anche questo capitolo è stato bellissimo!!
p.s. sto ancora pensando a chloe incinta... no non ci credo xD per me se l'è inventata oppure è di un altro e lo spaccia per suo :@ argh che nerviii xD ahahahaha
a presto! un bacione, ciao ciao

01/06/10, ore 18:23

Kettyyyyyyyyyyy!!!!!
Ma, ma come finitaaaaa!!!!!!! Sto piangendo come una pazza, non mi puoi finire con una notizia del genere!!!!!!! Ma che ti abbiamo fatto per farci un simile scherzo?? Perchè deve essere per forza una scherzo non puoi dire sul serio, non può essere incinta quella grandissima P*****A è impossibile, ma non c'è fine al dolore per Mary e per MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!Ti prego non puoi lasciarci così e per quanto tempo dobbiamo aspettare il seguito, guarda che adesso che ti ho beccato su FB ti tartasso all'infinito, ti avviso che non scherzo!!!! Il capitolo è scritto benissimo come tuo solito, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca e un dolore al cuore, vedi di rimediare al più presto se no iniziano le minacce...ahahahahah...a parte gli scherzi, perchè hai deciso in un finale così tragico, perchè è davvero una tragedia te ne rendi conto??
Va beh continuo a piangere e aspetto una tua risposta!!!!
Kiss Lory^^

01/06/10, ore 17:30

Ma come la fineeeee ç_ç!!! Nooooo!!! Dio, ma io questa Chloe la odio da impazzireeeeeee! Ma insommaaaa!! Grrrr *ok, adesso respiro e mi calmo* No, non ci riesco!!! Cioè, ma si può essere più cattivi??? Ma Santo cielo!!! *sbatte la testa contro il muro*. Loro tutti belli, felici e contenti e questa qua che continua a sparare cattiverie, ma come si fa? Giuro che la disintegro, mi vesto da kamikaze, anzi, no, non voglio morire anch'io xD, mi vesto di armi dalla testa ai piedi e appaio nella tua storia nel momento clou e faccio fuori tutti, tranne Rob e Mary ovviamente-e vabbè i genitori di lei e di lui anche già che ci siamo xD-! Si, lo so, sono sadica, ma non resisto, diamine! *piange disperata per la sua totale idiozia*. Confido nel continuo tesoro, perché se non vuoi avermi sulla coscienza devi per forza di cose postare prestissimo, altrimenti io ci muoio a non sapere che fine fanno 'sti due, eh xD!
Che bello Rob cucciolo, già me lo vedo mentre prega Mary di andare a vivere con lei *_* io non avrei resistito francamente e chissene dei genitori, io come minimo mi ci sarei attaccata stile ventosa e non l'avrei mollato più xD!
*gongola*
Sei trooooooooppo brava, inutile ripetertelo e non vedo l'ora che posti il continuo, sìsì *_*
Un bacione e un abbraccio, *_*