Shut up and act!
di Brit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/19, ore 20:04

non ho mai capito una cosa in quale anno si svolge la storia?

24/11/19, ore 19:45

per favore, crea il seguel... ti avevo inviato una specie di mini trama del seguel, ti prego meritano di creare una loro famiglia passo dopo passo

23/07/19, ore 19:45

Scopro con due anni di ritardo questa MelTie! Non leggevo da tanto tempo qui sopra, e mi piace l'idea di aver avuto questo suggerimento. Che dire di tutta la storia? Davvero ben scritta, la suspance nel posto giusto e la dolcezza altrettanto. La parte della gelosia di Katie e l'inserimento di questi personaggi qua e la, mi ha divertito parecchio! Brava e grazie per questa bellissima storia! xoxo

16/08/17, ore 13:00

È la più bella e avvolgente del sito! Complimenti! Adoro Katie come attrice e come donna! Credo che la tua descrizione nella storia la rispecchia! 👍🏼👍🏼👍🏼

02/03/17, ore 22:43

Wow! Povera Katie lasciata così in sospeso! 😂 Sempre bem scritto 👍 dolce la parte con For Good e i riferimenti! Io spero in Good Lena sinceramente.. ma non so come andrà avanti!
Ila

01/03/17, ore 14:09

Oh che belle.. finalmente diventeranno una famiglia a tutti gli effetti.. dev'essere bello lavorare insieme, che dolce nathan anche lui ha trovato l amore che merita *___* maddie invece non é cambiata meno male.. uff anche se bello e triste leggere la fine della storia, grazie per averla scritta torna presto :)

28/02/17, ore 20:03

Bel finale!
Mi dispiace che la storia sia giunta alla fine, ma, nonostante ciò, sono contenta che tu l'abbia condivisa con il pazzo popolo di EFP (lol).
Maddie alla fine x'D (credo di essere morta dalle risate9.
Nathan me lo immagino un super modello adesso ahaha
Katie e Melissa dolcissime!
Brava!

28/02/17, ore 01:56

Stupendo davvero *-*
Grazie Grazie per aver condiviso questa storia con noi *-*
Mi dispiace solo che sia finito :(

27/02/17, ore 23:34

STANDING OVATION
92 MINUTI DI APPLAUSI
INFINITI GRAZIE
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

27/02/17, ore 15:27

Bellissimo capitolo *-*
Katie e Melissa più infuocate che mai XD
Finalmente è arrivato il gran giorno per la nostra Melissa :D
Bravissima che non si è fatta prendere dal panico (merito di Katie che era tra il pubblico è.è)
Ma il tipo in giacca e cravatta? (secondo me è il produttore che ha scartato melissa u.u)
Mi dispiace tanto che il prossimo capitolo è l'ultimo :(
Però non vedo l'ora di leggerlo :D (speriamo in un sequel perché questa storia è fantastica XD)

27/02/17, ore 11:34

Come l'ultimo??eddai nooo c'è così tanto da dire ancora.. aiuto chi è il tipo??bravissima melissa *__* per fortuna non si è fatta prendere dal panico e andato tutto per il meglio.. che carina che cercava Katie tra la gente per avere sicurezza! Uff allora a presto con l'ultimo capitolo :(

26/02/17, ore 21:27

Ho iniziato da poco a seguire questa storia, ma credo di non averla mai recensita, quindi ho pensato che avrei dovuto farlo prima o poi.
Quando ho letto nelle note che il prossimo capitolo sarebbe stato l'ultimo ero tipo:"WHAAAAAT!?!?! SERIOUSLY!?!?" (con tanto di toni acuti u.u).
Comunque passando alla storia... posso dire di averla trovata grandiosa! Qualsiasi personaggio è fantastico e caratterizzato molto bene.
Passando al capitolo, invece, beh, nonostante il fatto di non aver mai visto il mago di Oz, mi è piaciuto molto, tuttavia ora sono davvero curiosa! chi diavolo è l'uomo in giacca e cravatta?! c'è da preoccuparsi?

26/02/17, ore 20:55

Ciao... sinceramente questo capitolo mi è piaciuto meno rispetto ai precedenti... ma solo perché non c'è stato un dialogo diretto tra le due protagoniste.. per il resto però, adoro questa storia e mi dispiace che sia giunta quasi alla fine... magari ci delizierai con un sequel???... per lo meno, lo spero.. complimenti e grazie per la bellissima storia... J

26/02/17, ore 20:21

Bellissimo!!!! 😍😍😍😍 mi mancherà un sacco questa storia perchè mi è davvero piaciuta un sacco!!!
Grazie grazie grazie 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

26/02/17, ore 09:26

Katie un genio ha pensato bene a tutto credo tutto Il malessere di melissa sia passato o almeno hanno trovato un buon modo per non pensarci più.. sempre più uniti e una famiglia *__* ma non è che a melissa sta per scadere il contatto di casa??XD sai comè ormai sono sempre insieme e lei da pure il suo indirizzo quindi.. spero che i bambini abbiano un sonno profondo ahah alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]