Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Brit    27/02/2017    7 recensioni
Katie McGrath è un’attrice a tempo pieno che viene colta da una sfortuna dietro l’altra. Ha appena perso il fratello e la cognata in un terribile incidente e deve farsi carico di Nathan e Maddie, i suoi due nipoti. Incapace di prendersi cura di loro da sola cerca un’aiutante, però i due si rivelano dei combina guai capaci di far scappare tutte le tate. Ma la sua fortuna da irlandese non l’abbandona del tutto, per fortuna c’è Melissa Benoist.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cinque anni dopo
 
 
MELISSA BENOIST POV
 
Feci il mio ingresso con Katie, mano nella mano, mentre Ellen DeGeneres ci chiamava, all’interno dello studio. Il pubblico scoppiò in forti applausi e fischi, mentre ci avvicinavamo alla conduttrice. La baciammo entrambe sulla guancia e ci accomodammo sul divanetto di pelle bianca. Mi sistemai il vestito color crema, mentre accavallavo le gambe. Ero estasiata.
“Benvenute! Sono davvero emozionata di incontrarvi perché vi conosco molto bene e, per me, è davvero importante invitare nel mio programma e presentare al mio pubblico coppie meravigliose come voi.” spiegò Ellen, gesticolando e appoggiandosi allo schienale della sua poltrona.
La ringraziammo imbarazzate. Non era la prima volta che venivamo invitate in uno show, ma per noi, Ellen era un mito.
“Quindi, mi hanno praticamente invaso di tweet con domande da farvi. Ho già fatto eliminare quelle inutili, tipo chi va tra le due a fare la spesa.” ammiccò.
Scoppiammo a ridere. “Beh, se vi interessa, ci andiamo insieme.” ammise Katie, sorridendomi dolcemente.
“Oh, Dio, mi fate venire il diabete.” arricciò il naso la conduttrice, scherzandoci. “Qualcuno dice che state insieme da quando vi siete conosciute sul set di Heroes & Villains.”
“In realtà, eravamo una coppia già da molto prima. Ero la tata dei suoi nipoti!” esclamai, ricordando con emozione tutti quei momenti.
Ellen alzò le sopracciglia: “Davvero?”
“Sì, e se devo essere sincera Katie non era molto carina con me.”
Katie ridacchiò, tirandomi una gomitata. “E dai, Mel, non raccontare tutto.”
“Mi ha letteralmente buttata fuori di casa la prima volta che ci siamo incontrate!” continuai a rivolgermi ad Ellen, ignorando la mia ragazza.
Ellen scoppiò a ridere, incredula.
“E sono già passati cinque anni.” disse Katie, passandosi una mano tra i capelli. Quanto era bella. Dopo cinque anni, non finivo ancora di stupirmi del suo ineffabile fascino.
“Cinque anni.” ripeté Ellen. “Ed ora siete qui! Ho saputo che settimana prossima sarete in Colorado per il grande ‘sì’!”
Annuimmo entrambe, arrossendo. Presto ci saremmo sposate, nella stessa chiesa in cui si era sposata mia madre. Mi rendeva incredibilmente fiera sapere che stavo diventando una McGrath e che lei sarebbe diventata una Benoist.
“Come siete finite da tata e datrice di lavoro a colleghe sul set?” ci chiese curiosa.
“Melissa stava frequentando dei corsi di recitazione a quel tempo; era al secondo anno su tre. Nello spettacolo di quell’anno, che rappresentarono allo Stanley Theatre, era la protagonista. Un produttore che conoscevo l’ha notata e ha deciso di proporci un contratto per la serie tv Heroes & Villains.” spiegò Katie, con calma.
Presi il discorso: “Ma non potevamo accettare. Katie aveva un altro film da portare a termine in quel momento ed io avevo l’ultimo anno di corso da concludere.”
“Quindi come avete fatto?” chiese Ellen, con un enorme sorriso sulle labbra.
“Ci ha spiegato che il progetto sarebbe iniziato l’anno successivo, così accettammo.” aggiunse Katie.
Ellen annuì. “Adesso interpretate, da ben tre stagioni, una supereroina e una super cattiva. Cosa potete dirci di più?”
“Le protagoniste sono entrambe CEO di due aziende rivali e, in segreto, sono rivali pure sul campo di battaglia. Si odiano davvero tanto e continuano a mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda, anche se, quando un terzo incomodo si intromette per eliminare una delle due, l’altra fa il possibile per aiutarla. Hanno una relazione complicata.” spiegò Katie, col sorriso sulle labbra.
“…che voi non avete! Siete davvero in sintonia! Ma chi, per prima, si è inginocchiata a chiedere la mano dell’altra?”
“Assolutamente Katie. Non perché io non ci avessi mai pensato ma perché lei ha i suoi tempi e non mi è mai piaciuto affrettarla.” spiegai, ricordando quanto ci aveva messo prima di baciarmi. Si era dovuta addirittura ingelosire per arrivare a compiere quel gesto.
Katie annuì, concordando con me.
“Anche i vostri personaggi flirtano, soprattutto tu, Katie.” ci sorrise Ellen.
“Sì, io interpreto la cattiva ed il mio compito è anche quello di infastidire il più possibile la supereroina. E cosa c’è di meglio che flirtare? I fan le adorano insieme, hanno pure dato un nome alla ship, ci sono fan art, fanfiction... Sono davvero orgogliosa del mio lavoro!”
“Spero davvero che i produttori decideranno di metterle insieme!” mi intromisi, speranzosa.
Ellen annuì, annunciando il termine della puntata. “E me lo auguro anch’io! Tutti vorrebbero continuare a sognare con due fanciulle belle come voi! Beh, non ci resta che continuare a guardare! Heroes & Villains, trasmesso lunedì sera su The CW! Grazie ragazze!”
Le telecamere si spensero e ringraziammo Ellen, abbracciandola, per l’invito.
Uscimmo degli studios velocemente; Nathan ci stava aspettando in macchina.
 
 
 
KATHERINE MCGRATH POV
 
“Ehi ragazzone!” lo salutai, scompigliandogli i capelli mentre partiva sfrecciante. Nathan era diventato ormai un ragazzo sicuro di sé e bellissimo, proprio come suo padre. Osservai il suo profilo notando quanto si assomigliassero. Ero davvero fiera di lui.
“Stasera a cena c’è Chris.” ci comunicò, rosso in viso.
“Va bene, tesoro. Come va tra di voi?” gli chiesi curiosa.
Nathan, sempre più imbarazzato, fece una brusca sterzata. “Forse è meglio chiederlo quando siamo arrivate a casa sane e salve, amore.” Melissa si voltò verso di me, scossa.
 
 
Preparammo -o meglio dire, Melissa preparò- le lasagne, apparecchiando la tavola per un posto in più. In seguito, ci sedemmo tutti, felici.
Mi guardai attorno, osservando la mia piccola famiglia.
Maddie, che stava letteralmente sbranando le lasagne, quest’anno avrebbe compiuto dodici anni. Era sempre la forza della natura della famiglia, fissata con i cani e le macchine, tanto che ogni anno, per Natale, se ne faceva regalare una da Melissa.
Nathan, ormai quasi vent’enne, stava scherzando imbarazzato con Chris, il suo ragazzo. Da qualche anno giocava ad hockey sul ghiaccio, con passione, ed aveva decisamente messo la testa apposto. Niente più fughe, niente più capricci o dispetti. Aveva imparato a convivere col dolore della sua perdita, tramutandolo in ricordi felici sui suoi genitori. Era amato, rispettato ed era sempre disponibile ad aiutare gli altri, qualità che di sicuro aveva imparato da Melissa.
Sean McGrath sarebbe stato davvero fiero di lui.
Mi voltai verso la mia anima gemella, alla mia sinistra e le strinsi la mano, sopra il tavolo. La osservai, mentre si riempiva la bocca di lasagne.
Melissa Benoist era stata in grado di rendermi felice come mai nessuno ci era riuscito. Mi aveva letteralmente salvata e rimessa in piedi, mi aveva resa pronta ad affrontare il resto della mia vita a testa alta. Non più da sola, ma con lei.
Era il sole delle nostre vite, ci aveva portato luce e speranza.
Ed ora stavamo per sposarci. Mi sentivo la donna più fortunata del mondo.
Melissa si voltò, sentendosi osservata. Deglutì il boccone e mi sorrise. Presi un tovagliolo e le pulii la punta del naso dove le era rimasto un po’ di sugo.
La guardai sorridendo, e mi avvicinai al suo orecchio.
“Ti amo, Signora Benoist-McGrath.” le accarezzai il viso mentre diventava rossa. Quando avrebbe smesso di imbarazzarsi? Forse mai.
Mi strinse forte la mano, avvicinandosi al mio viso e baciandomi teneramente.
“Ti amo anche io, Signora McGrath-Benoist.”
“Prendetevi tutti una stanza!” urlò Maddie, stufa di essere circondata da coppiette felici.
Scoppiammo a ridere, e mi sentii finalmente a casa ed al sicuro.
 
 
Questa storia non termina con un ‘vissero per sempre felici e contente’.
La nostra storia è senza fine, perché il vero amore, non ha fine.
 
 
 
 
 
 
NOTE:
 
Eccoci arrivati alla fine, confesso che mi sono davvero commossa a scrivere il finale e in qualche modo a dire addio a questi personaggi fantastici.
Volevo davvero ringraziarvi tantissimo per tutto il vostro supporto, le vostre recensioni e l'amore che avete dato a questi personaggi.
Davvero, grazie mille!
Ci vedremo presto con la prossima storia! :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Brit