Recensioni per
Roses in December
di ckofshadows_

Questa storia ha ottenuto 187 recensioni.
Positive : 186
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/01/22, ore 09:10
Cap. 33:

So che sono passati tanti anni ma ancora mi chiedo... Come mai non è mai stata conclusa?

Recensore Master
09/03/17, ore 12:58
Cap. 33:

Ho letto tutto quanto in due mattinate tipo...
sono contenta che questa ff sia stata ripresa, volevo leggerla da molto ma era sempre a metà così mi sono arresa. Poi ieri l'ho ricercata e l'ho trovata aggiornata "recentemente" così l'ho iniziata.

Adoro questa storia e poveri kurt e blaine, mi fanno tenerezza (un po' anche seb). Ma immaginavo che il colpevole fosse morgan dal 2 capitolo tipo... pensavo c'entrasse anche lawrance ma no, solo lui.
Coooooomunque... se a kurt l'ansia è passata ora è blaine che ne è afflitto. Spero solo non succeda altro di grave, i klaine si meritano tranquillità e felicità ora.

alla prossima, spero presto :)

Recensore Veterano
10/02/17, ore 09:09
Cap. 33:

Ciao!! Finalmente è tornato RiD! Ci stavo pensando anche l'altro ieri e poi puff! Aggiornamento. Questo è il segno del destino! Non smetterò di seguire questa storia finché non sarà conclusa.
Il capitolo il sè mi è piaciuto. Rob e Anya sembrano delle bravissime persone, ma non mi è piaciuto molto Blaine.
Cioè.. si, ha paura. Si è ancora convalescente ma non penso che Kurt sia egoista nel voler farlo uscire e spronandolo. Blaine non può restare per sempre nascosto e bloccato dalla paura!
E Kurt semplicemente vuole lasciare l'appartamento di Rob solo perché penso si senta un terzo incomodo. Anche io sarei così. Va bene essere ospitati per una settimana o due ma due mesi? Troppo. Visto anche che hanno dei soldi e i mezzi per poter andare a vivere da soli.
Certo, l'appartamento che ha trovato Kurt è fin troppo costoso ma da quanto ho capito anche Blaine ha delle condizioni e portiere, piano alto, ascensore e bel quartiere? Per forza devi spendere per un appartamento del genere a New York!
E cambiare idea solo perché geloso del tizio che fa il filo a Kurt (Kurt non ha colpe. Se uno è fregno è fregno. E anzi, ha parlato al tizio di Blaine). Beh insomma. Ho amato questo capitolo. Amo questa storia. E correrò subito a rileggerla perché anche se me la ricordo abbastanza bene qualche buco ce l'ho.
Ma l'atteggiamento di Blaine? Noho. Nope caro. Tu e Kurt dovete sedervi e parlarne ben bene e trovare una soluzione insieme. Perché se no tutto finirà in malora.
Beh, al prossimo capitolo!! :D
Wislava <3
Ps tanti tanti complimenti alla traduttrice! Ottimo davvero hai reso perfettamente le espressioni!
Pps LOL! Kurt che non ha mai visto un fruttivendolo!