f r a g m e n t s.
di Sariel

18/09/22, ore 17:18

Ma che se ne vada in quel paese conosciuto da tutti ma mai visitato sto Michael di sto Michael... Ce Kris pensa.... Paragonati... Io se fossi te.... Butterei fuori dalla stanza il mio caro fidanzatino e farei entrare il mio spettacolare amante... Ce Kris... Te lo dico con tutto il cuore..... Ascoltamiii..... Che ho ragione..... Io e le mie rime finali... Va be.. Bell capitolo comunque.
Ali

05/06/09, ore 07:37

bella bella bella, dio ma Michael se na vada a quel paese! welcome back sara (anche se per poco). <3

04/06/09, ore 23:46

uff...ho mai detto quanto odio Micheal?!?!bé se non l'ho fatto mai lo faccio ora...lo odio!ma deve sempre essere di impiccio!!certo che Kris però se la poteva evitare...cmq bel capitolO!aggiorna presto!Bacioni!

04/06/09, ore 21:56

povero il mio robert. mi dispiace sempre un sacco quando soffre. spero che nel prossimo capitolo si sistemerà tutto. posta presto. bacio

03/06/09, ore 19:37

davvero bellissima!!!soprattutto la fine...hihi!!è scritta davvero bene!!!bravissima!!!a presto!!Bacioni!!

03/06/09, ore 15:04

Bellissima Sara!** sono Ashley del Robsten xD spero che avrai presto il tempo per continuare la tua FF, la amo ç.ç baciii**

03/06/09, ore 11:53

Bella, veramente bella... solo una cosa... ma "You will be my queen" è defunta?

02/06/09, ore 21:12

Molto bella questa one shot. Mi piace il tuo stile. Complimenti.

02/06/09, ore 18:24

bella quasta one-shot, ma perchè non la trasformi in una long-fiction. potresti usare la parte già scritta come inizio, o come prologo e poi tornare indietro nel tempo a raccontare cosa è successo prima e poi andare aventi con la storia. questa è solo un'idea ma, secondo me, potrebbe venirne fuori una bella storia. bacio