Me and You
di Iris__xX

05/06/09, ore 17:24

REC Ciao, sei nuova per caso?? Beh.. da come scrivi, si, secondo me. Ti dico una cosa, quando vuoi iniziare una nuova storia... Usa l'hotmail, così otterrai un linguaggio giusto e più leggibile, perchè avere il questo tipo da fastidio: alla vista e poi ci si stanca.
Ad esempio, io, che sono una ragazza molto testarda, se decido di fare una cosa che non voglio, la faccio e mi impongo di farla, anche se poi, magari, era una stupidata.
Comunque, con questo, significa, che dopo aver letto 3 righe mi sono fermata perchè è difficile da leggere. Nessuno te l'avrà detto nelle recensioni perchè magari pensano che tu sappia cosa debba fare prima di fare una nuova storia.
Difatti, dovresti:
-Scaricarti l'hotmail;
-Rileggerti le singole storie che hai fatto e modificarle con il nuovo programma;
-Rivederle e correggere gli errori e...
-Iniziare a scrivere veramente, così da poter finalmente sapere che la storia sia giusta e fatta nel modo più corretto.
Se ti sono stata d'aiuto, meglio.
Se non hai capito, quando clicchi nuova storia, in alto c'è scritto:'NVU', è quello l'hotmail per scaricarlo. Ok?? Bene, ora vado.
Ricordati di sistemarla perchè le recensioni servono per poter portare avanti una storia e più ti piace scrivere, più ne scrivi tante!!
Ciao e pensaci. Fatti aiutare da qualcuno, almeno.
^^ Un bacio, Tanny. =)

05/06/09, ore 16:33

secondo me questa storia è carina come storia, ma dovresti modificare decisamente la grafica per avere più successo. fai prima il testo in un file word, così almeno la frasi iniziano tutte con a maiuscola, e poi inserisci qualche invio, in modo da spezzare il testo e renderlo piu facilmente leggibile. buona fortuna.

03/06/09, ore 12:00

Ho letto i 4 capitoli e mi sono piaciuti, che cosa succederà ancora? Comunque scrivi molto bene...mi ha colpito, brava, complimenti!