Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Iris__xX    02/06/2009    1 recensioni
Iris e Shane hanno condiviso tutto con loro stessi: amore, gioia, dolore e felicità ma...le cose belle si sa, sono le prime a finire. La loro storia si conclude così come è nata. Shane è perennemente dentro la testa di Iris e sembra che la ragazza proprio non riesca ad andare avanti senza di lui...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 8 Kurt mi riaccompagnò a casa. Mia madre non era ancora tornata dal lavoro così non mangiai neanche e andai in camera mia. Mi stesi sul letto per l'ennesima volta e neanche il tempo di appoggiare la testa al cuscino che mi squillò il cellulare per avvertirmi che mi era arrivato un messaggio: era Kurt -so come fare per riconquistare Shane- aveva scritto Guardai il cellulare con aria perplessa... che cosa voleva dire? Digitai in fretta la frase – che cosa intendi?- e glielo inviai Dopo 5 secondi mi rispose -tu non ti preoccupare ti spiego domani mattina con calma...ci vediamo al muro alle 8- Misi il cellulare sul comodino e andai sul balcone. Che cos'aveva in mente Kurt? Non ne avevo la minima idea, come faceva a dire che potevo riconquistare Shane se lo conosceva solo grazie alle mie descrizioni? Dio Shane....guarda cosa mi stai facendo....forse era meglio se non ti avessi mai conosciuto. Se quel giorno non mi avresti presa e baciata a quest'ora non sarei di certo qui a soffrire per te...sono stata una stupida a crederti, sono stata una sciocca a farmi illudere dal tuo per sempre.... ….e tutte quelle piccole cose che adesso mi ritornano in mente e mi fanno male. Mi tastai la pancia toccando il piercing all'ombelico...ecco un altro segno di te...quel maledetto piercing che mi regalasti come regalo dei miei 17 anni. Quanto vorrei strapparlo...ma tanto sarebbe inutile perchè puoi cancellare una scritta dal muro ma non puoi dimenticare di averla scritta quindi tanto vale lasciarlo li dove sta. Passarono varie ore e a mezzanotte rientrai in camera e ascoltando la musica a tutto volume mi addormentai. Il mattino seguente mi feci trovare al muro alle 8 come mi era stato detto. Kurt mi raggiunse 5 minuti dopo con un sacchetto in mano. -buongiorno principessa- disse porgendomi il sacchetto Sorrisi e lo guardai incuriosita. Aprii il sacchetto e dentro c'era un cornetto con la marmellato...il mio preferito. -ho pensato che non c'è modo migliore di iniziare la giornata se non con un cornetto caldo- -grazie Kurt davvero...mi ci voleva proprio e poi...il cornetto con la marmellata è il mio preferito- dissi ridendo -ahahah davvero?- -si davvero...di solito me li comprano sempre alla crema e li lascio li perchè mi fanno altamente schifo- -beh sono un genio..ammettilo- -sese dai genio sentiamo il tuo piano geniale- dissi spintonandolo scherzosamente -ah giusto... beh è semplice...lo devi far ingelosire- -e come- -beh con me- Lo guardai perplessa -spiegati- dissi addentando la brioche -dobbiamo far finta di stare insieme,devi fare la scema con me e se lui è ancora innamorato vedrai che si ingelosirà e tornerà da te- -ma come facciamo siamo in 2 scuole diverse- -tu non ti preoccupare...ti vengo a prendere all'uscita- -sicuro che funzionerà?- -Iris...sono o non sono un fottuto geniaccio? -ma zittooooooooooooooooo ahahah- Scoppiammo a ridere e poco dopo ognuno andò per la sua strada. Il piano di Kurt mi piaceva. Avrei fatto di tutto pur di riavere Shane al mio fianco e l'idea non era niente male.... ma una domanda mi sorgeva spontanea.... Shane era ancora innamorato di me?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iris__xX