PRIDE HIGH SCHOOL
di Mimithe_Moonlight

29/06/17, ore 13:20

Con quale velocità Lizzie si sia lasciata andare con George! Spero capisca presto di che pasta è fatto! Mi è piaciuta molto la scena del ballo con Darcy e in particolare la risposta secca che hai evidenziato che dà a Lizzie: è la sua prima dichiarazione verso di lei, anche se non credo l'abbia capita, ma spero la faccia riflettere!
Mi piace come stai ricreando Orgoglio e pregiudizio al liceo comunque: lo trovo molto attuale! :-)
Baci,
Ori_Hime

31/03/17, ore 17:08

Bravaaa! questo capitolo è venuto veramente bene, sei riuscita a inserire molti elementi - persino una semi dichiarazione di William - dedicando però la giusta attenzione a tutto. Scritto bene e coerente con il resto della storia.
Ho notato che questo mese non hai aggiornato.. tranquilla è normalissimo iniziare ad avere dubbi sulla storia, disinteressarsi (?), non sapere come continuare o non avere abbastanza tempo; ma ormai non puoi abbandonarci senza farci sapere come continuerà la loro storia. Come dicevo capita a tutti, ma un bravo scrittore non si ferma al primo blocco e dato che ritengo tu abbia talento devi assolutamente continuare, fallo soprattutto per te, fissalo come obbiettivo e vedrai che scriverai un bellissimo capitolo.
Fiduciosa in te e aspettando IL nuovo capitolo ti saluto,
Cate.

12/02/17, ore 22:42

Il capitolo è molto carino, anche io ho sempre pensato che se O&P fosse stato ambientato ai nostri giorni, Wickham non avrebbe esitato un momento a mettersi con Lizzie - innervosendo il buon Darcy.
Mi interessa anche come hai voluto trattare dell' "affare", riconducendo tutto alla relazione di Wickham (sempre lui!) con Georgiana.
Mi è piaciuta moltissimo la frase che Will dice ad Elizabeth, per farle intendere quali siano i suoi sentimenti!
Ma -e spero tu non mi ritenga una super criticona- ci sono alcune parti (ad esempio l'inizio) in cui i periodi sono troppo brevi, dopo poche parole ci sta un punto fermo, ciò spezza moltissimo il ritmo della narrazione.
Per il resto tutto a posto, è un buon capitolo, lungo e interessante c:
A presto !