Like father like son
di Berry Depp

17/10/17, ore 12:28

Ciao, ho letto tutto in una botta, devo dire che mi piace come è partito e come prosegue, spero solo che lo finirai, anche perchè credo che la conclusione sia imminente, complimenti comunque

06/03/17, ore 12:39

ciao, un altro capitolo ricco di emozione.
Nick da cucciolo mi fa una tenerezza assurda, al tempo stesso però leggere della sua infanzia trasmette una tristezza mista a malinconia.
Sì comincia a fare chiarezza riguardo il colpevole della morte del padre di Nick, confido che già dal prossimo capitolo usciranno rivelazioni importanti.
Per quanto riguarda il rapimento di Ron Ron, mi ha spiazzata ed incuriosita parecchio.. molto apprezzate .le reazioni simili di Nick e Judy.
Ancora complimenti per il capitolo, scritto sempre con cura e coinvolgente ♥

Alla prossima, un abbraccio!
Chiara

14/02/17, ore 23:37

Rieccomi qua!!
Capitolo parecchio ansiogeno: dagli inquietanti flashback (realizzati molto bene, tra l'altro) scopriamo che il presunto assassino di suo padre era una vera persecuzione, per i suoi genitori. Assistiamo poi al rapimento di Ron ed infine, quando il misterioso Thomas mostra finalmente il suo volto, comincio ad avere qualche dubbio sulle origini di Nick...
Sono molto curioso di vedere come andra' a finire!!
Intanto complimenti davvero e alla prossima!!

See ya!!

14/02/17, ore 03:02

Bel capitolo , un po troppo spinta la scena del ricordo ma ci sta , nel prossimo capitolo mi aspetto una rivelazione o "Zio Thomas" o "No Luke sono io tuo padre"

13/02/17, ore 17:46

Quando si parla di sogno rivelatore.

Molto bella la parte iniziale, seppur triste per quello che accade, si cominciano a capire molte cose finalmente, a quanto pare il responsabile della morte del padre di Nick è una volpe ed ha rapito Ron Ron, bastardo.

Mi pare di capire che siamo prossimi alla fine, dal prossimo capitolo credo che ci dovremo aspettare decisamente un pò di sana azione, prenditi il tempo che ti serve, aspetto più che volentieri.

P.S. Sono curioso, gli EE del capitolo precedente quali erano?

Complimenti e alla prossima
Davide