Otayuri~Heartbeat
di Al3c

21/02/17, ore 22:10

Oddio, di chi saranno quelle 23 chiamate perse? Ipotizzerei di Yakov... ma le mie sono solo congetture.
Otabek è il solito gentiluomo, sa come salvare Yuri da qualsiasi situazione, non c'è che dire è un vero e proprio cavaliere!
Spero solo che JJ non abbia fatto apposta a rovesciargli il vino sui pantaloni... in ogni caso, ha dato l'occasione ai nostri due piccioncini di appartarsi. E a proposito, quanto sono carini quando ridono e fanno la lotta?
Anche questo capitolo è stato molto dolce! Ti faccio solo due appuntini: in realtà Otabek sarebbe solo 5 centimetri più alto di Yuri. E, un'altra cosa, mi sembra un po' strano che Otabek si sia portato la playstation in hotel a Barcellona °-° beh, in ogni caso, vederli giocare assieme ai videogiochi è stupendo.

Silvar

16/02/17, ore 16:43

Oddio che carini!!! JJ non mi č mai andato tanto a genio, perō in questo caso diciamo che č stato provvidenziale con quel bicchiere di vino rovesciato. Otabek ha colto la palla al balzo, bravissimo! !! 😂 Yuri si perde spesso nei suoi pensieri...e non si arrabbia se il Moro lo chiama gattino...mmmh, chissā... Si starā mica innamorando? ? C'č qualche errore di battitura. Ho incontrato un lottta...😂😂😂 E forse qualcos'altro, ma niente di irreparabile. Baci Lucy

13/02/17, ore 21:39

Il nostro Otabek č diventato intraprendente, mi piace che sia Yurio l'uke.

13/02/17, ore 18:50

Una Otayuri! !!😍😍😍😍😍 questo mi rende immensamente felice!!!!
Il primo capitolo č ben strutturato e ci lascia intravedere come Yuri non se la cavi proprio bene con i sentimenti...
Otabek ha sempre questo fascino misterioso...sembra quasi che sia l'unico che riesce a trattare con Yurio. .
Chissā cosa ci riserverā questa storia.

Alla prossima
Lucy

13/02/17, ore 16:49

Yuri che si addormenta tra le braccia e le carezze di Otabek, mentre ascoltano la musica insieme, è un'immagine dolcissima
A volte è anche bello vedere Yuri abbandonarsi completamente ad Otabek, senza fingere di "essere grande e navigato", o di sapersela cavare da solo, ma ammettendo di aver bisogno di lui.
E poi Yuri imbarazzato è adorabile, anche se Otabek proprio non lo capisco... davvero gli ha detto di mettersi qualcosa addosso? XD
Beh, questa storia è solo al principio, e credo proprio che la seguirò fino alla fine! Beka ha già messo in chiaro le sue intenzioni con Yuri (o solo a me il gesto di accarezzargli i capelli sembra fin troppo chiaro?), e Yuri come al solito deve cercare di dare un nome a quello che prova.
Sono molto, ma molto curiosa di vedere gli sviluppi successivi, spero che aggiornerai presto!

Silvar