Nuovo team 7
di SasuHina LOVE

08/11/17, ore 15:47

Povera Hinata, Sasuke non riesce proprio a comprendere il suo dolore.
Il capitolo mi è piaciuto molto, solo che Sasuke è stato un vero idiota.
Spero che il nuovo capitolo esca presto.
Alla prossima! ^.^
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 03:48 pm)

29/06/17, ore 13:43

Buongiorno!
Bel capitolo. Il finale fa venire da piangere.
Ora i baka della squadra sono due.
Sasuke pensa di essere l'unico a soffrire. Ma non capisce che Hinata si sente triste. Al contrario, lei è dolce e coraggiosa.
Che baka!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti!

27/06/17, ore 23:10

Buonasera!
Meno male che c'era Sasuke o Hinata si sarebbe scoraggiata.
Naruto è un grande baka.
Era da tempo che attendeva questo capitolo.
Grazie.
Mi è piaciuto tantissimo lo scontro tra Hinata e capelli rosa.
Bella idea.

27/06/17, ore 22:39

Konnichiwa!
L'idea è molto bella.
Certo che quando Naruto ha tifato Sakura era stato molto irritante, sono rimasta dispiaciuta per la povera Hinata. Per fortuna che li c'era Sasuke a dargli sostegno.

25/02/17, ore 22:42

dunque come t avevo detto nella1°rece l'idea è carina ma qua nn posso darti un commmento positivo,m dispiace perchè nn è divertente scrivere rece non verdi cmq i motivi sono:visto che che c'è hinata al posto d sakura dovrebbe esserci qlke differenza ma esclusa la sostituzione è tutto uguale xò dal pressupposto con cui hai iniziato almeno alcune differenze devono esserci x forza,non va bene che ci sia un buco temporale così grande anche se da quel che hai scritto in questi2cap sembra ke si sia svolto tutto in modo analogo alla serie originale ma avendo tu sostituito la rosa con la corvina non capisco perchè debba essere x il 99;9%tale&quale al canon,infine per ultimo ma non per importanza i cap cap che hai scritto sia in 'sta ff che nell'altra sono veramente troppo corti per essere d delle long(ora finkè si tratta del1°cap può andare ma dal2°in poi no nel modo+assoluto)!

15/02/17, ore 16:06

Beh... e' strano rivedere queste scene in questa versione, rimane comunque interessante. A presto!

14/02/17, ore 22:07

Buonasera!
Un altro capitolo molto carino.
Mi è preso un colpo quando Hinata è svenuta. Meno male che si è ripresa.
Sasuke è sempre lo stesso.
Naruto, non so perché,a ma fa venire un tantino i nervi.
Attendo il prossimo capitolo per ulteriori commenti.
Ciao.

14/02/17, ore 14:18

ciao l'idea d base è abbastanza originale&carina,ma per ora preferisco nn sbilanciarmi troppo anche se metto la rece positiva come incoraggiamento!passando al commento sul cap effettivo l'idea della naruto/sakura in contrapposizione alla sasuke/hinata c stà,quindi potresti farlo veramente anche se cm nel canon nn sarà facile far cambiar idea alla rosa!

14/02/17, ore 00:30

La storia intriga.
Ora cerco di immaginare gli allenamenti di loro tre con Kakashi. Mi è difficile.
Non vedo l'ora di sapere cosa inventerai.
Il capitolo è carino.
Attendo i prossimi per ulteriori complimenti. Sono curioso e tanto.
Ciao