Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuHina LOVE    22/02/2017    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se nel team 7 non ci fosse stata Sakura ma Hinata. La storia sarebbe andata diversamente...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-cosa posso fare da sola?- disse Hinata abbracciando Sasuke
"no. Non posso arrendermi adesso. Devo essere forte" pensò trascinando sia il corpo di Sasuke sia quello di Naruto dentro una caverna.
5 minuti dopo
Sasuke iniziò a muoversi di continuo tanto da far preoccupare un pochino Hinata.
"adesso il respiro è regolare, ma la febbre è rimasta molto alta" pensò mentre strappò un pezzo della sua giacca per metterla sulla fronte di Sasuke.
Il giorno dopo
Hinata continuò a occuparsi di Sasuke e Naruto cercando di curarli meglio che poteva nonostante la stanchezza dovuta all'assenza di una dormita. Fino a quando tre ninja del villaggio del suono sbucarono davanti alla grotta.
-cosa volete?-
-vogliamo solo testare la grande forza di Sasuke Uchiha-
-scusatemi ma non ci casco. So che lavorate per Orochimaru. Ma vorrei sapere una cosa. Perchè ha lasciato un marchio sul collo di Sasuke?-
-questo non importa. Tu sai troppe cose, perciò sarai eliminata- dissero i ninja correndo verso la povera Hinata
-stai tranquilla Hinata ci penso io!- urlò Rock Lee dando dei calci ai ninja
-Rock Lee ti ringrazio tanto-
"Hinata non è in condizioni di lottare, quindi non posso contare su di lei" Dopo iniziò a battersi.
Finita la lotta, Rock Lee cadde a terra perdendo i sensi.
"no Lee. Ora tocca a me. Devo farcela per Naruto e Sasuke" quindi iniziò a combattere pur sapendo di non avere speranze. Infatti la ninja del suono, riuscì a buttarla a terra senza problemi. E poi la prese per il cappuccio.
-Hey Zaku. Perchè non sistemi Sasuke davanti a questa ragazza. Lo meriterebbe-
Dopo Hinata iniziò a piangere.
"che vergogna. Nella mia squadra sono quella più debole. Da quando ci hanno messo in squadra ho sempre sognato di essere io a difendere loro. Ora non mi stupisco se mio padre mi considera debole"
Ma improvvisamente Hinata prese un kunai e si tagliò il cappuccio facendo cadere la ninja.
"ho sempre avuto un sogno. Quello di riuscire a farmi considerare un ninja da mio padre. Ho anche cercato di far capire a Naruto quanto gli volessi bene. Ho cercato anche di farmi considerare un ninja da Sasuke senza mostrarmi troppo debole. Ma la realtà è diversa. Loro si sono sempre battuti per me. Mentre io rimanevo indietro. Sono sempre rimasta in disparte mentre li osservavo combattere. Invece Rock Lee ha rischiato la sua vita per proteggermi nonostante non ci siamo mai parlati e dubito che mio cugino mi abbia presentato. Ma grazie a Lee ho capito una cosa. Ho capito che voglio diventare come loro tre. Voglio diventare un vero ninja. E questa volta tocca a me difenderli."
Dopo aver iniziato la lotta, Hinata è ridotta malissimo. Infatti si trova a terra con la faccia ricoperta di sangue e con il ninja del suono pronto a lanciare kunai verso di lei. Ma in suo soccorso venne in suo soccorso Ino Yamanaka.
-Hinata, giusto? All'inizio di ho considerata solo come una bambinetta senza speranze che voleva diventare un ninja. Ma ora ho capito che mi sbagliavo. Perciò ho deciso di aiutarti- disse Ino mentre vedeva arrivare i suoi compagni di squadra dando vita a una nuova lotta.
Ma il team 10 si ritovò in una situazione critica. Il corpo di Ino senza vita per via della sua tecnica, Choji con giramenti di testa e Shikamaru reggendo il corpo di Ino. Ma fortunatamente arrivò anche il team 9.
-non vi conviene fare tanto gli sbruffoni- disse Neji
"quello è Neji" pensò Hinata con felicità
Ma la felicità durò poco. Infatti Sasuke si risvegliò con un chakra violaceo intorno a lui , con un ghigno che farebbe paura a ogni ninja e con una metà del corpo ricoperta da simboil simili a quelli sul collo.
-Hinata, chi ha osato ridurti in quel modo?- disse Sasuke con uno sguardo omicida
-Sasuke sei molto strano. Cosa ti succede?- disse lei
-non ti preoccupare è tutto a posto. Non mi sono mai sentito meglio in vita mia. Adesso mi rendo conto che ho bisogno di forza per percorrere il cammino che ho scelto e io l'avrò a qualunque costo. Ora rispondimi Hinata. Chi tra questi ninja ha osato farti del male.-
-sono stato io- disse il ninja che ha effettivamente fatto male a Hinata.
In quel momento, Sasuke iniziò a guardare il ninja in cagnesco facendo espandere i segni sul corpo. Subito dopo, attaccò il ninja strappandogli le braccia.
-ora sei rimasto solo tu- disse Sasuke avanzando verso l'ultimo ninja del suono rimasto.
"non è più il Sasuke che conosco" pensò Hinata in lacrime
-Ti prego fermati!- urlò la ragazza abbracciando Sasuke da dietro.
-ti prego Sasuke non farlo-
Dopo i segni sul corpo di Sasuke scomparvero.
-sei troppo potente. Tenete il rotolo è vostro. Io mi arrendo- disse il ninja del suono
-aspetta! Voglio sapere cosa succede a Sasuke!- gridò Hinata ancora con le lacrime agli occhi.
-non saprei. So soltanto che ci era stato ordinato di eliminare Sasuke- detto questo andò via
-cosa mi succede?- disse Sasuke
-mi dispiace ma non lo so- rispose Hinata asciugandosi le ultime lacrime rimaste.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuHina LOVE