Il passato viaggia nel futuro
di SheilaPhoenix

18/02/17, ore 09:55

Eccomiii!!Scusa per il ritardo,ora comincio a recensire questo fantastico capitolo.
Proverò a non dilungarmi troppo perché sono da cellulare ed è anche quasi scarico :(.
Cavolo!Non mi aspettavo per niente che sarebbe andata così, mi hai lasciata davvero di stucco (è un barba-trucco😂; okay questa era pessima hahaha).
Che bello vedere tutti insieme nel futuro! Luffy e Hancock😍, Sanji è Nami😍, Robin è suo figlio😍..a proposito, chissà dov'é Zoro..uhmmm..
Hahaha,fantastica la scena di Nami gelosa di se stessa hahahaha.
Chissà che shock per tutti quelli del passato vedere il loro futuro...voglio vedere la reazione di Luffy quando scoprirà di stare con Hancock e di avere persino due bimbi con lei😍😍OMG!
Ed ovviamente anche quella di Zoro e Robin!! ♡
Capitolo bellissimo in tutto e per tutto,i figli che vanno ad abbracciare subito i genitori sono troppo Bellini, bellissima oltretutto la scena tra la Nami del passato e quella del futuro *^*.
Sono sempre più curiosa capitolo dopo capitoli, Ma...poi non mi immaginavo per nulla che sarebbe andata così!Che lo avrebbero scoperto così!Non pensavo nemmeno che la ciurma del passato e quella del futuro si sarebbe mai incontrata!Che bel colpo di scena,che nella sorpresa^-^.
Okay,mi sto dilungando ed il telefono sta per morire quindi chiudo qui la recensione, capitolo FANTASTICO comunque ed è descritto molto bene!Continua così,alla prossima,ciauu😚.
MizuNoMikan