Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    16/02/2017    1 recensioni
Alcuni ragazzini provenienti da un mondo diverso, un mondo parallelo cadono all'improvviso dal cielo e atterrano sulla nave di cappello di paglia.
Essi, provengono dal futuro, e sanno cose che la ciurma ancora non può sapere.
Faranno di tutto per salvare e cambiare il presente.
Sembrano voler aiuto dalla ciurma di Rufy, per convincere un nemico troppo potente che sa manovrare il tempo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Dobbiamo seguirlo, prima che il varco si chiuda. Tenetevi tutti per mano >
Disse Koshiro afferrando Sola e Zef che invece prese la mano di Misako, insieme si girarono a guardare i loro genitori che non si muovevano.
< Che fate ? >
< Dove andremo, possiamo fidarci ? >
Chiese Jinbe, accanto a lui, Brook Usop e Chopper non sembravano sicuri di volerli seguire.
< Potete rimanere qui, noi andiamo >
Rispose Koshiro infastidito < Che razza di pirati siete? Fifoni >.
Disse guardandoli, i tre rimasero in silenzio punti sul vivo.
< Invece andremo tutti insieme, attaccatevi gli uni agli altri >.
Ordinò Rufy ancora arrabbiato per quello che era successo poco prima, non gli importava cosa sarebbe successo da quel momento, ora la sua priorità era sconfiggere Jikan.
Sanji si aggrappò al suo braccio tenendo Nami accanto a se, così anche il resto del gruppo formando una catena si unì al loro capitano a Sanji e Nami.
< Non lasciatevi mai la mano, non vorremo dividerci e finire in qualche posto che non conosciamo >.
Disse Nami aggrappata al cuoco, il suo cuore iniziò a battere come non era mai successo, ma provò a scacciare via quel sentimento improvviso e ancora sconosciuto per lei.
Quando entrarono tutti insieme nel varco, nessuno di loro poteva sapere a cosa stava andando incontro.
 
Sanji sentì la terra sotto i suoi piedi così all'improvviso, da fargli perdere l'equilibrio, i suoi amici non parvero tanto confusi dall'atterraggio, ma lui si, tanto da inciampare e trascinare Nami con se.
Per fortuna entrambi, con il proprio peso erano riusciti a non cadere, ma comunque rimasero abbracciati.
< Che scena romantica >.
Disse Zoro ridendo tra se e se, Nami guardò l'amico poi Sanji che la stringeva per la vita, così si allontanò da lui velocemente.
< Dove siamo ? >
Chiese Chopper accanto al suo capitano, attorno a loro, non vi era nulla, solo un sacco di alberi.
< Sembra un bosco >
< E'la collina da cui siamo partiti >.
Annunciò Zef.
< Dovrebbe esserci la nostra Sunny, appena dopo la collina >.
Continuò avviandosi con i suoi amici giù per la collina, Rufy li seguì confuso.
< La vostra Sunny? >
Koshiro annuì semplicemente, in quest'isola dov'erano appena arrivati erano stati attaccati da Jikan, e visto che i loro padri non erano in grado di muoversi avevano dovuto fermarsi per un po di tempo.
Insieme alla ciurma, raggiunsero la Sunny che era ancora ferma lì dove l'avevano lasciata.
< Mamma >
Sola iniziò ad allungare il passo, notando una figura in lontananza che se ne stava ferma sulla spiaggia, ma subito la riconobbe come la madre di Koshiro che subito si lanciò ad abbracciare.
< Mamma >
< Koshiro? >
Il ragazzo le sorrise felice, mentre Robin riconobbe dietro di lui se stessa più giovane di dodici anni.
< Che significa tutto ciò ? >
< E' una lunga storia, dove sono tutti gli altri? >
< Dentro, Sanji sta cucinando e... >
< Papà è in piedi ? >
Urlarono Sola e Zef colmi di gioia, Robin sorrise ad entrambi così poterono correre dentro.
La ciurma di Rufy del passato, seguì i due ragazzi mentre Koshiro rimaneva con Robin a parlare di tutto l'accaduto.
Sola entrò per prima in cucina, e quando vide Sanji di schiena mentre con una mano roteava il mestolo nella zuppa, sentì quasi le lacrime salirle agli occhi, accanto a lui c'era anche Nami che lo stava aiutando.
< Papà >
Insieme a Zef lo abbracciarono dalla schiena, le lacrime le rigavano il volto.
< Papà stai bene >
Urlò piangendo ancora più forte, Nami vedendo i figli si chinò ad abbracciarli.
< Ma che ci fate qua, avete sconfitto Jikan del passato? >
Domandò, Rufy del futuro assieme ad Hancock avevano abbracciato la loro figlia, notando subito però, la ciurma al gran completo proveniente dal passato.
Brook Futuro e Chopper Futuro rimasero a bocca aperta, mentre anche Sanji e Nami del futuro notarono i loro stessi del passato.
< Non posso crederci >
Disse Sanji lasciando la presa dell'abbraccio dei figli, fece due passi in avanti, sotto lo sguardo attento di Nami.
< La Nami del passato è quiiii... >
Urlò preso da una strana ecitazione, fece per correrle incontro, ma sua moglie, quindi la Nami del futuro lo bloccò dandogli un pugno talmente tanto forte da farlo finire di faccia a terra.
<  Fermo lì furbetto, Anche se quella sono io, non ti permetto di fare il cretino con lei pervertito o chiedo il divorzio...Sia chiaro Sanji-Kun >
Il gruppo iniziò a ridere mentre Koshiro e Robin entravano nella cucina che ora iniziava a stare stretta.
Zoro salutò il figlio alzando semplicemente la mano, Koshiro gli sorrise.
< Ci spiegate cosa ci fate qui ? >
Domandò Jimbe futuro, i ragazzi iniziarono a spiegare ogni cosa dal principio.
< Ora che siamo tutti insieme, possiamo sconfiggere Jikan anche con il loro aiuto >
Disse Usop.
< Il nostro capitano è stato ferito, così come noi altri...Ci aveva promesso di ritornare, ma che voleva fare qualcosa nel passato, capimmo subito che sarebbe giunto da voi, per questo abbiamo mandato i ragazzi, per avvisarvi, ma non immaginavamo che sareste venuti qui tutti insieme >.
Disse Robin mettendosi una mano sotto il mento, Nami Futuro era ancora sotto shock così come il resto della sua ciurma.
< Io devo uscire a prendere un po d'aria fresca >.
Disse infine uscendo quasi di corsa, si sentiva stretta in quel posto e con i due Sanji che la scrutavano.
< Stai bene ? >
Domandò Nami Futuro uscendo assieme a lei, le due si guardarono, era come avere una gemella avanti o uno specchio.
< N-No, credo... >
< E' perchè hai scoperto di avere dei figli con Sanji... Anzi, tecnicamente ancora no >.
Nami futuro le si mise accanto, normalmente avrebbe chiesto di rimanere sola, ma alla fine era come stare con se stessa.
< E' strano lo so... Ma io...Noi, lo amiamo alla follia >.
Nami notò le guance rosse della se stessa del futuro, giurò che anche le proprie si erano improvvisamente accaldate.
< Quando è successo >
< Un giorno mi sono accorta che tenevo molto alla sua vita più della mia, e che senza di lui e le sue moine mi sentivo sola poi il cuore ha preso a battere in sua presenza, la notte veniva sempre a trovarmi nei miei sogni...Non sono mai riuscita a togliermelo dalla testa, tu a che fase sei arrivata ? >
Nami passato ci pensò un po su, ricordò di come aveva preso a battere il cuore quando si era stretta a lui, e anche quando era quasi morta dalla paura quella mattina, quando Sanji si era allontanato per entrare in cucina durante lo Tsunami.
< Aah, capisco sei a buon punto allora, ti stai innamorando >
Nami non le aveva detto nulla, eppure aveva già capito i suoi silenzi.
< Sarai infinitamente felice con lui, non preoccuparti e non avere paura di niente, fidati di me e dei nostri sentimenti  >.
Le disse, ricordava ancora tutte le sue paure, ricordava ancora le sicurezze che Sanji aveva tentato di darle in mille modi.
Fin a quando non si era completamente fidata di lui e finalmente era riuscita a darsi completamente a Sanji, così era nato un amore ricco di passione, dove le loro mani non riuscivano mai a stare lontane le une dalle altre.
Dopo un anno dalla loro relazione erano nati i gemelli, tutta quella passione, che ancora li univa aveva portato entrambi ad avere una famiglia e a non lasciarsi mai.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix