i 7 ronin delle tenebre
di ShessomaruJunior

19/02/17, ore 15:51

ma povera la mia sirenetta! ( siii sangue, morte e distruzione)
ehm...ottimo modo di presentare Miyuki, io avrei aggiunto solo qualche spiegazione in più sui nemici e avrei spiegato passo per passo la storia di Miyuki, magari lasciando un po di sanspance, sai per rendere più misteriosa la sua storia.
ma questo è un parere soggettivo. mi piace molto che la sirena più grande e penso anziana abbia salvato al sua principessa e lei, forse le avrei fatto curare lo squalo, mostrando la sfumatura gentile del suo carattere.
diciamo che l'hai presentata bene ma è ancora un po piatta, spero che nel corso della storia, tutte le sirene verranno approfondite un po.
però nel complesso è un bel capitolo di presentazione.
solo una domanda: i sette tizi cattivi li ha creati il tipo ( apparentemente pazzo) senza nome o avevano una loro identità e vita?

19/02/17, ore 13:20

Salve a te Shessomaru!
Cercavo da tempo un interattiva su questo fandome e tu mi hai resa felice. Per cui mi iscrivo con la perla rosa, che io renderò rossa. (?)
Leggere della morte di Luchia è un toccasana e mi rende orgogliosa di te. Inoltre adoro i samurai e mi piacerebbe creare qualcosa con uno di quei bravi (?!) giovanotti.
Adesso mi defilo, ho il sugo sul fuoco. XD

Buona domenica! ^^
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 01:21 pm)

18/02/17, ore 14:03

hey! vorrei dirti che questa storia mi interessa già. sopratutto il colpo di scena di far morire Lucia. davvero un sistema interessante. vorrei la perla blu e mi piacerebbe molto partecipare. dimmi tu se posso
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 02:08 pm)

18/02/17, ore 00:45

Salve Sesshomaru.
Ho notato la tua interattiva e leggendo una trama macabra ho deciso di iscrivermi. Sia fatto santo l'uomo in armatura rossa che ha decapitato Luchia. Madame Taki avrà un lavoro difficile ma non impossibile.
Posso prenotare la perla indaco? Me la fregano sempre. XD
Un saluto. ^^

Sakura Scarlett Blue.
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 12:45 am)

P.s: Per Caso ti sei ispirato ai cinque samurai? *^*
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 12:56 am)