WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

29/09/21, ore 20:26

Un'altro nel capitolo Ghost

Gardo si sveglia e si ritrova in un letto di ospedale e trova Leona con un bambino che assomiglia ad Alphard, in effetti messa così sembrerebbe davvero fratello e sorella più che madre e figlio. Anche se immaginandomi la scena è stato divertente la confusione e poi vediamo che nonostante si stia rigenerando il nostro Ibrido non perde occasione di voler palpare Leona, mi piace.
Poi vediamo ancora il lato umano della protagonista che si dimostra molto attaccata ai suoi compagni anche se li ha conosciuti da poco.

Finalmente rivediamo Artemis di i Gendarmi. Anche se è irriconoscibile dalla sua versione più giovane. Non è che questo è dovuto al padre di Leona? Sto immaginando troppo forse. Ma si vede che nonostante tutto volesse bene a sua figlia. Quindi i due nuovi membri sono entrati ufficialmente a far parte della Brigata e niente è meglio di una cena insieme per sancire un legame.

Alla fine Ulysses viste minacciato da Leona, non credo proprio che diventerà una sua marionetta. Ma dopo ciò è chiaro che la nostra squadra ha un solo obbiettivo: O'neil. Vedremo come svilupperai i prossimo capitolo. Questo è stato di transizione ma è stato pieno di sentìmenti sia belli che tristi e di legami che si sanciscono. Davvero un'ottimo capitolo.

A presto.

13/03/17, ore 16:41

Nuovo capitolo, non ho potuto fare a meno di continuare la lettura ^^ Avevo del tempo libero e così ne ho approfittato. Ad ogni modo, finalmente un capitolo più "tranquillo" - anche se finisce col botto - in cui possiamo capire un po' cosa pensano i membri della Brigata. Innanzitutto adoro Alphard in modalità-bambino, interamente ricostruito dopo aver preso fuoco a causa della granata. Ho amato il teatro che ha fatto per farsi portare alle macchinette!
Per quanto riguarda Gundo'gan sono felice che sia sano e salvo anche lui. Leona è pareccho infuriata per la situazione, ma certo non avrei mai pensato che la felidiana avesse capito ciò che quel mattacchione di Ulysses intendeva fare di lei e con lei!
Ancora meglio: che diamine intende fare adesso che c'è andata a parlare? Qual è il suo piano dopo essere finita a casa del nemico e avergli subito rivelato che lei sa tutto o per lo meno l'ha capito? Come intende scamparla Ulysses? Perché se non dice qualcosa subito, io prevedo polpette di lui all'inizio del prossimo capitolo!
Sono molto curiosa!
_morgengabe