Recovery
di SherlokidAddicted

21/03/17, ore 06:41

Ciao! Sto amando visceralmente questa storia, però ho visto che non aggiorni da molto. Ti prego dimmi che non hai smesso di scriverla, è troppo bella non può restare incompleta! Ogni tanto rileggo i vecchi capitoli e sospiro ad ogni loro momento romantico. Attenderò con speranza un nuovo capitolo, dacci almeno tu delle gioie visto che la serie ce ne ha privato! Spero di rileggerti presto!

02/03/17, ore 16:25

Ciaoo :)
Devo dire che ho adorato anche questi nuovi capitoli davvero.
Quando fanno il bagno assieme sono così carini e imbarazzati e poi in questo capitolo l'idea di Jhon è geniale e immensamente sentimentale
Li amo sempre di più ad ogni capitolo è adoro davvero questa fanfict, ogni capitolo aggiunge nuovi particolari e situazioni alla storia e sviluppa un po di più il loro legame e il carattere di Sherlock.
Sono curiosa di leggere cosa ha ancora in serbo Jhon per il suo Sherlock.
Un abbraccione e alla prossima !! :D

19/02/17, ore 23:25

No vabbe geniale! Sul serio sei un genio, è una cosa fighissima e dolcissima allo stesso tempo e cavolo, vorrei anche io un marito come John che facesse queste cose per me... È assolutamente meraviglioso, ma ora voglio continuare il gioco (si mi stavo divertendo anche io a risolvere gli indovinelli) e sapere se Sherlock riuscirà a ricordare altro o se almeno dirà quel Ti amo a John (si dai, era palesemente un Ti amo quello che voleva dirgli!) ... E niente aspetto il prossimo aggiornamento con tanta trepidazione! Un bacio -J

18/02/17, ore 21:56

veramente un bel capitolo,scritto bene ,attendo l'evolversi della storia che è davvero avvincente ciao e buon lavoro.Spero di leggere presto un nuovo capitolo

18/02/17, ore 21:13

Awwwi sono così perfetti😍😍 sono troppo felice che Sherlock inizi a ricordare e l'idea di John è fantastica(l'essere sposato con Sherlock gli ha fatto bene😂)😍 non vedo l'ora di leggere il seguito❤

18/02/17, ore 16:12

Questo capitolo è fantastico!
John ha avuto un'idea geniale!! Beh, dopotutto Sherlock Holmes si è innamorato di lui!!
E' stato bellissimo rivivere il loro primo incontro.. amo alla follia quella puntata!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye!!! :)

18/02/17, ore 15:21

Sjansnjshsban lo adorooo.
Adoro questo capitolo, mi piace tantissimo l'idea di John e poi rivivere i ricordi fa bene anche a noo *-*
Il palloncino con la faccia di John è un tocco di classe ahahahahha fantastico xD