Together Forever
di Frafra9

07/05/20, ore 10:49

Che bellezza, è nato il piccolo Willard ed è già - come prevedibile, del resto - stato sommerso dai regali e dalle attenzioni *__* Nonostante il capitolo sia incentrato prevalentemente sulla nascita del baby Black, ho apprezzato molto il fatto della scelta di dedicare uno spazio anche al rapporto fra Claire e Quil che, con la crescita, da semplice amicizia si sta evolvendo piano piano in amore.
Ho trovato divertente il momento del parto, in particolare quando Renesmee se la prende con Jacob a causa delle contrazioni e gli domanda perché sia senza scarpe e camicia, quasi come se, per un istante, avesse pensato male, lasciando che la sua immaginazione prendesse il sopravvento sulla realtà e fiducia XD A presto!

21/02/17, ore 23:12

Ciao Fra! Molto carino il momento tra Renesmee e Claire, quest'ultima mi ha fatto tenerezza perché sta iniziando a provare dei sentimenti per Quil. Immagino che Claire sia appena adolescente, sui 15 anni, giusto?
Il baby shower è stata una bella idea, per fortuna la gravidanza di Ness procede bene ed è giusto festeggiare... E finalmente arriva Willard! Hai descritto bene le emozioni dell'arrivo di un bimbo, e mi è piaciuto il momento in cui Esme ricorda il suo figlio perduto anche se è una cosa per cui ha sofferto. Belli tutti i momenti in famiglia... e da quanto ho capito il piccolo Will è del tutto lupo visto che Ness ha avuto una normale gravidanza di nove mesi. O forse il bimbo ci riserverà qualche sorpresa? :)
P.S. Qui ti si è cancellato un pezzo di frase: "Faccio come dice, respiro ed espiro, e mi concentro su Willard. Il mio bambino che"

Alla prossima ♡
Greta

19/02/17, ore 10:41

Ciao,
Claire sta crescendo e con lei anche i suoi sentimenti. Parlarne con Renesmee è stato giusto, Nessie è la sola che possa davvero carpirla, visto che anche il suo amore è nato fin fin da subito.
Arriva il momento del parto, è stato piuttosto veloce, beata Renesmee! Willard è ovviamente al centro dell'attenzione di tutti, zii, nonni, nonne, cugini, come tutti i neonati si è subito conquistato il suo spazio! C'è una cosa che secondo me manca in questa parte di capitolo: non ci hai detto qual è il suo aspetto, a chi somiglia, certo è appena nato, si cambia con la crescita, ma mi sarebbe piaciuto avere qualche dettaglio in più ;)
Il momento in cui Esme racconta a Renesmee dei suoi ricordi sul parto mi è piaciuta molto, è un modo per avvicinare nonna e nipote e per far tornare alla luce la parte umana di Esme! Se non ricordo male avevi detto che eri a fine fanfiction! Quanti capitoli ci restano?
Alla prossima, Vanessie