Adhara's thoughts about...
di Lety Shine 92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/15, ore 12:03

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo della tua raccolta.
Sbaglio o Theana è l'unico personaggio delle Guerre ad essere sopravvissuta nelle Leggende?
Comunque hai descritto molto bene i pensieri di Adhara su di lei, specie riguardo la paura del Supremo Officiante.
Altrochè se ha le risposte, ma all'ultima Sheireen non piaceranno per nulla...
Bè spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Complimenti, arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

10/02/15, ore 09:49

Sai su San la penso quasi come te: in "Le due guerriere" mi era... bè dovevo ancora inquadrarlo per bene, ma in "Un nuovo regno" mi era già antipatico, quando poi si è alleato con gli elfi... povera Nihal: lei si è tanto prodigata per il Mondo Emerso e suo nipote ha fatto tutto ciò che poteva per distruggerlo.
Anche per un Marvash poi San mi sembra violento: non riesco proprio a immagginarmi Aster che prova piacere nell'uccidere qualcuno, per d più all'arma bianca.
Anche il dubbio finale di Adhara è un'ottima mossa.
Brava come al solito.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 09:51 am)

05/02/15, ore 13:51

Eccomi a recensire un altro capitolo di questa storia.
Non mi aspettavo proprio che Adhara si mettesse a pensare a Nihal... questa raccolta è piena di sorprese.
Sono certo che anche Nihal avrebbe voluto conoscere la sua "collega" quando in "Le storie perdute" Ren l'ha nominata.
Cara Adhara tu dovrai compierla la pazzia di volerla emulare... e ci riuscirai molto bene.
Forse però avresti dovuto parlare del fatto che la storie di Nihal, sia una delle prime cose "ricordate" dall'ultima Consacrata.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/01/15, ore 11:26

Eccomi qui a recensire il capitolo su Neor.
Poveretto: come il suo omonimo non ha avuto molta fortuna dalla vita, ma comunque ha continuato a lottare per ciò in cui credeva.
Il destino cara Adhara si accanisce spesso sulle persone migliori... perciò ho trovato l'ultima frase molto azzeccata; hai espresso benissimo i pensieri dell'ultima Sheireen, sul figlio di Dubhe e Learco, le sue opinioni sono davvero ben fatte.
Complimenti, alla prossima e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

26/01/15, ore 09:42

Eccomi arrivato alla recensione numero nove per la tua storia.
Un capitolo su Mira in effetti era quasi scontato, ma non per questo è meno bello da leggere.
In fondo già non parlando della gelosia di Adhara, verso il maestro di Amhal sei stata innovativa; se non lo avesse ucciso, San di certo non sarebbe riuscito a traviare Amhal.
E hai espresso bene anche le qualità di Mira... anche se era proprio lui il bersaglio dell'attentato quindi tecnicamente non è morto per difendere Amina... ma in fondo tu riporti ciò che pensa e crede Adhara.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu  da Farkas!

22/01/15, ore 09:38

Ed eccomi a recensire il capitolo su Learco.
Adhara sembra avere ( giustamente) una grande opinione su, di lui, anche se quando lo ha conosciuto ha pensato che fosse solo un vecchio.
In effetti Learco non ha avuto grandi contatti con l'ultima Sheireen, quindi posso immaginare come sia stato difficile scrivere questo capitolo, ma sei comunque andata bene.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

17/01/15, ore 13:23

Eccomi a recensire il settimo capitolo della tua raccolta.
Kalth è un personaggio che mi piace molto, anche perchè abbiamo tratti caratteriali che ci accomunano e lo ammiro per aver resistito così bene alla perdita del padre e del nonno (sua madre  e sua sorella, avrebbero un paio di cose da imparare da lui).
Sarà di certo un grande re e condurrà il Mondo Emerso verso un'era di pace come ha fatto Learco.
Hai trattato bene sia il suo rapporto con Amina, sia i pensieri di Adhara .
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

05/01/15, ore 22:52

Però che sorpresa! Un capitolo dedicato a Jamila, non me lo sarei mai aspettato!
Adhara è sempre gelosa del suo Amhal... non importa quale sia la razza di chi gli sta vicino.
Il rapporto cavaliere- drago è sempre così stretto, anche se i ccavalieri del Mondo Emerso, non hanno con i loro compagni un rapporto come quello dei loro "colleghi" di Alagaesia.
Comunque mi è piaciuto il capitolo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/12/14, ore 13:31

Non me lo aspettavo proprio un capitolo su Fea sai ? In fondo è un personaggio secondario, su cui si sa molto poco..
Ciononstante anche se altezzosa e fissata con le buone maniere è una brava persona anche se la scomparsa del marito e dei suoceri hanno mostrato che non è molto forte caratterialmente.
Comunque credo anch'io sarebbe una discreta regina, peccato che su di lei si sappia così poco.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/12/14, ore 22:59

E rieccomi di nuovo a recensire questa storia.
Capitolo su Dubhe eh? Ammetto che fra le tre protagoniste è quella che mi è piaciuta di meno, e lei e Adhara non hanno mai interagito molto.
Ciononostante ho apprezzato questa drabble: la frase "
La regina della Terra del Sole dal fosco passato." mi è piaciuta molto perchè incarna benissimo Dubhe.
E Adhara pur non sapendo nulla del passato dell'ex-assassina intuisce molto...
Davvero ben fatto. Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/12/14, ore 16:47

Non ho nullla da fare, quindi penso che recensirò il capitolo della tua raccolta dedicato ad Aster il Tiranno (personaggio che mi piace moltissimo).
La frase iniziale mostra quanto poco lo capiscano, gli abitanti del Mondo Emerso, anche se hanno tutte le ragioni per parlare male di lui.
Bè un essere potente COME LUI, ma molto più CRUDELE di lui sta per comparire... ed è ironico che Adhara si chieda chi possa fermarlo, dato che è lei la Sheireen. E questa ironia mi è molto piaciuta.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

15/12/14, ore 15:13

Bè già che ci sono ti lascio un'altra recensione.
Amina non è male come personaggio è la sua evoluzione era buona, peccato solo che sia stata così simile a quella di Nihal...
Comunque hai espresso molto bene i sentimenti di Adhara nei confonti della sua amica principessa, ( a mio parere la persona a cui teneva di più dopo Amhal tranne forse Adrass) e anche la frase finale mi è sembrata ottima.
Bè delle drabble vanno benissimo per una storia di questo tipo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/12/14, ore 18:56

Bello vedere una storia che parli delle impressioni di Adhara: è uno dei miei personaggi preferiti dell'intera saga, ma non circolano molte fanfic su di lei.
Comunque è stata una buona idea mostrare gli altri personaggi delle Leggende del Mondo Emerso tramite i suoi occhi, simili a quelli di una bambina complimenti.
Pur volendo cominciare dal sentimento più profondi dell'ultima Sheireen, cioè quelli più trattati hai avuto una certa originalità nel parlarne brava/o.
Auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

26/08/09, ore 23:34

Perfetto finale, non ne sarebbero potuti esistere di migliori. Questa fic è venuta davvero benissimo.

25/08/09, ore 21:08

Quoto Purpa, concordo pienamente! Ho seguito questa fic fino ad ora e recensisco solo adesso: bella!
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 09:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]