Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    23/08/2009    6 recensioni
Le riflessioni di Adhara, l'eroina delle leggende del Mondo Emerso, sugli altri protagonisti della saga. Leggete e recensite!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Theana

Adhara's thoughts about...

Theana

La venerabile sacerdotessa a capo dei Fratelli della Folgore.

Molto ricercata per le sue doti curatorie e anche per la grande sapienza in campo medico e magico.

Tra i tanti impegni č riuscita a concedermi udienza, per svelare il mistero del mio passato.

E' stata cortese ma pareva come spaventata da me, o da qualcosa dentro di me...

Mi sta aiutando a riacquistare la memoria che, dice, ho perso in segiuto a potenti incantesimi e sigilli.

Spero possa dare una risposta alle mille domande che mi pongo da quando mi risvegliai in quel prato.

 

 

Eccoci finalmente giunti all'ultimo capitolo di questa raccolta su "Le Leggende del Mondo Emerso"...

Spero che anche questa drabble vi piaccia come, mi sembra di aver capito, le precendeti...

Un grazie sentito a Pai, gothik princess e Roxy8 per le recensioni ! Grazie anche a chi ha messo tra i preferiti o le storie seguite la mia fanfic!

E, infine un grazie in anticipo a chi recensirā anche questo capitolo^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92