Adhara's thoughts about...
di Lety Shine 92

15/02/15, ore 12:03

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo della tua raccolta.
Sbaglio o Theana è l'unico personaggio delle Guerre ad essere sopravvissuta nelle Leggende?
Comunque hai descritto molto bene i pensieri di Adhara su di lei, specie riguardo la paura del Supremo Officiante.
Altrochè se ha le risposte, ma all'ultima Sheireen non piaceranno per nulla...
Bè spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Complimenti, arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

26/08/09, ore 23:34

Perfetto finale, non ne sarebbero potuti esistere di migliori. Questa fic č venuta davvero benissimo.

25/08/09, ore 16:22

Bello anche il capitolo finale... mi č piaciuto molto... Ok adesso ti devo salutare... Ciao!

24/08/09, ore 20:11

Che bel personaggio che č Theana! Nelle Guerre era uno di quelli che mi piaceva di pił e l'hai reso benissimo!! ^^ Alla prossima!!!

24/08/09, ore 08:57

Cosa? io non ho ancora recensito questa ff? Beh, allora... Bella, bella bella!! mi piace soprattutto l'idea, difatti non racconti una storia, ma quello che pensa adhara della gente che incontra...anche se... c'č qualche altra persona che non hai fatto? vai avanti, mi raccomando!! Ciao da Purpa!^^

23/08/09, ore 18:41

Il finale č stato appropriato al resto della storia, e lascia aperta una specie di "porta" sulla ricerca di sč che Adhara continuerą a fare...Complimenti, hai scritto una fanfiction bellissima!!!