Dove alberga il sorriso
di Nede

21/02/17, ore 22:06

Ciao Nede! Bravissima come sempre, anzi, sembri molto migliorata! Sei davvero una scheggia a scrivere, vorrei essere brava come te! Personaggi molto IC e pagina pulita e accattivante. Stupenda!

19/02/17, ore 21:52

Partiamo dal presupposto che io adoro Goten, e momenti come questi - con Gohan - mi piacciono già dal principio. Detto ciò, questa flash è veramente adorabile.
Fantastico come Gohan resti basito dal comportamento del fratellino e di come Goten si "appropri" di Videl, scacciando il fratello senza troppi complimenti.
Quel "Mi aspetterai, vero?" mi ha spezzato il cuore, sul serio XD In senso buono, però!
Dolcissima poi la risposta della ragazza, che fa in modo di farlo sentire speciale anche se troppo piccolo e guidato da fantasie irraggiungibili, trattandolo con infinita tenerezza e assecondandolo.
"...E sarò molto più bello del fratellone, promesso." Qui avrei tanto voluto vedere la reazione di Gohan, comunque anche il finale aperto va benissimo ahahah poveretto, surclassato dal fratellino xD

Davvero molto bella!
Continuo ad aspettare l'aggiornamento della mini long XD

A presto! (di nuovo) ^^

-Yumiko

19/02/17, ore 11:36

Anche se dal cellulare viene TROPPO male leggere questi capitoli centrati, ero troppo curiosa.
Ma falla una raccolta Godel per far soffrire Gohan, dai!
La cosa ti riesce e ti diverte, lo sai v.v
Comunque mi devi dire che frase della mia raccolta ti ha ispirato questo ahah
Goten non poteva mica lasciarli in pace a farsi le coccole, figurati!
Doveva rompere le scatole a suo fratello, altrimenti come può essere felice???
Comunque anche secondo me Goten e Videl hanno un rapporto del genere, super dolce.
Nella prima puntata di dbsuper si vede che sono molto legati e Videl e dolcissima con lui.
Cooomuuunqueeee niente.
Tanti complimenti e fanne altre!
E grazie per la dedica ❤

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*