Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    18/02/2017    3 recensioni
| Raccolta | Un po' tutti i personaggi | Nessun ordine cronologico |
#. Gohan/Videl & Goten →「capitolo uno – Lei è mia, capito!
#. Gohan/Videl & Chichi →「capitolo due – Sei diventato grande, figlio mio
#. Goku/Chichi → 「capitolo tre – Goku, vuoi sposarmi?
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 NOTE D'AUTRICE 
Buonasera a tutti!
Eccomi con una raccolta semplice e senza nessuna contorta trama!
Ho deciso di postare questa Raccolta per inserire tutte quelle Drabble, Flash - Fic, One - shot che mi vengono in mente e che non posto per un motivo o per un altro.
Tratterà di tutto, tutti i personaggi, senza nessun ordine cronologico e senza far riferimento al titolo; in realtà, penso che presto lo cambierò, non mi veniva un titolo migliore e per adesso ho messo questo XD
Questa prima Drabble/Flash-fic è dedicata a Rohan, perché ci sono Gohan/Videl (per chi non mi conosce: Odio Gohan, sappiatelo!) e perché... bho... perché gliela voglio dedicare XD

 Non c'è un perché, un regalo spontaneo!
Tesorino di zia, ti voglio bene 
Quindi detto ciò, non c'è nient'altro da dire e forse è meglio dire "scrivere" (?) XD
Un saluto :)
Nede

 Ps: L'immagine non è di mia proprietà.
 





「   Lei è mia, capito! 


 
Non c'è nulla di più bello per una coppia di innamorati, come lo erano Gohan e Videl, che starsene accoccolati sotto un maestoso albero a godersi la brezza di montagna e quella piacevole ombra che sembrava proteggerli da quei caldi raggi solari estivi. Entrambi con gli occhi chiusi, entrambi mano nella mano a godersi quell'attimo di pura pace. Ma un bambino con due occhi neri e vispi li guardava corrucciato, nascosto dietro la grande finestra della cucina, senza spicciare parola e sentendosi messo da parte. Sì, il suo fratellone stava approfittando troppo, perché non poteva comportarsi con lei in quel modo. Sbuffò sonoramente, gofiando le guance stizzito quando vide i due baciarsi teneramente. «Fratellone, non ti lascio approffitare così!» Goten scese dal divano in tutta fretta, aprì la porta di casa Son e corse a raggiungere i futuri sposi. Si parò davanti a loro, con uno sguardo ancora più corrucciato, e mise le mani ai fianchi guardandoli dritti negli occhi. Gohan e Videl intenti a coccolarsi, sobbalzarono quando videro Goten tuffarsi in mezzo a loro ad una velocità inumana. Si strinse a Videl, spingendo leggermente Gohan da lei, e guardò il fratello per un attimo con un lieve sorrisetto. Si fece coccolare dalla ragazza che gli aveva appena scoccato un bel bacio sulla guancia paffuta. Il piccolo saiyan guardò Gohan che lo fissava perplesso, stranito da quel comportamento «Inutile che mi guardi così, fratellone. Lei è mia, capito! Sarò io a sposarla da grande, dico bene Videl? Mi aspetterai, vero?»​. Goten guardò con occhi dolci la ragazza che lo guardò un attimo confusa per poi scoppiare a ridere, mentre Gohan aveva sgranato gli occhi «Goten, da quando Videl sarebbe la tua futura sposa? Che ti è preso?»​. Non tanto perché il fratellino aveva proclamato Videl sua futura sposa, era un bambino dopotutto, ma per quel sorrisetto e quello sguardo parecchio strano per uno della sua età.
«Ma certo, Goten, ci sposeremo appena sarai grande e scommetto che sarai bellissimo.» Goten si illuminò e si accoccolò di più a Videl «Certo, sarò molto più bello del fratellone, promesso.»
​​
 














 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede