Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

26/02/17, ore 21:01

Solitamente prima di recensire un capitolo mi dedico ad una rilettura. Questa volta però non l'ho fatto perché il capitolo mi è rimasto ben impresso, come un trauma.
Pensavo che il capitolo in cui Takanori lascia Akira fosse il più traumatico, e invece anche questa volta sono costretta a ricredermi. Forse questo è il capitolo più doloroso letto fino ad adesso e credo che tra qualche capitolo sarò costretta a ricredermi ancora.
Probabilmente per renderci la pillola meno amara ci hai dato un po' di dolcezza all'inizio, ma ti posso assicurare che le dolci effusioni tra i due e Takanori mezzo addormentato con i capelli scompigliati sono subito passati in secondo piano, purtroppo.
Che ti avevo detto la volta scorsa? Akira non mi convinceva e infatti in questo capitolo ci dà il colpo di grazia. Avevo in mente uno scenario simile, perché Akira mi era sembrato troppo invogliato a dare un fine a questa storia e sentirlo parlare della loro storia come una fiamma che si è consumato troppo in fretta mi fa star male. Stupidamente mi sento tradita, perché credevo molto in loro due.
Ho provato una gran pena per Takanori che tutto contento, immaginando chissà quale futuro roseo, si mette ai fornelli per preparare una romantica colazione per due. Poi arriva Akira e distrugge tutto. Il più piccolo d'altro canto è stato fin troppo deciso, probabilmente non ha conosciuto abbastanza Akira per capire che è un tipo cocciuto. È vero, loro due non dovrebbero essere lì insieme, Takanori non dovrebbe essere innamorato di Akira e né Akira dovrebbe conoscere il bibliotecario. Tutto giusto, ma perché negarsi questa possibilità? A questo punto mi viene da pensare che Akira non sia mai guarito; fisicamente abbastanza, ma mentalmente no...Akira continua a negarsi tutto, a negarsi l'amore e a distruggersi. Sì va bene, amerà pure quell'altro tipo, ma ama o amato anche Takanori ed è stato molto cattivo con lui, troppo freddo. Takanori si è aperto e non meritava tanta freddezza. Forse lo ha fatto appositamente per farsi odiare dal più piccolo...
Akira avrà preso questa decisione per altruismo, ma per me resta solo il grandissimo babbeo che ho conosciuto e che mi fa arrabbiare. Akira ha un'indole oscura che può essere curata solo da una piccola stella come Takanori.
Mi auguro solo che Takanori riesca a metabolizzare la cosa e che non faccia qualche pazzia; se sono arrivati fino a questo punto è anche colpa sua, ma forse la colpa in tutto questo è di quella terribile malattia che ha cambiato Akira per sempre.
Ho una mezza idea sul finale, tu metti la pulce nel nostro orecchio...tuttavia forse farei meglio a non illudermi troppo. Voglio proprio vedere come vivrà Akira definitivamente senza Takanori; prima del suo ritorno mi sembrava relativamente tranquillo, anche se mi sembrava una persona senza anima. Vuol dire che resteremo io e Takanori da soli a piangere sul loro sfortunato destino.
È un capitolo molto delicato questo e probabilmente io ho generalizzato un po' troppo; però prova a capirmi...io desidero da sempre, da quando è comparso Takanori la prima volta, che questi due stiano insieme. E dopo tutto quello che hanno passato insieme, vederli separati PER SEMPRE è...boh...peggio di un trauma, mi sento mancare. È vero, Akira è stato molto altruista e il suo atteggiamento non significa che non ama più Takanori. Proverò a trovare qualcosa che riesca a consolarmi in tutta questa faccenda...ci proverò ❤ intanto con la mente provo ad abbracciare Takanori e nel frattempo attendo il nuovo capitolo che so che hai intenzione di rileggere e correggere a breve. E già a me manca il respiro...

19/02/17, ore 15:21

Ciao!!!!
Avevo un sesto senso, che dopo la notte di passione, la cosa non prendesse una bella piega. Sicuramente in questa faccenda, entrambi hanno sia ragione, che torto. Credo che Akira in fin dei conti abbia paura di Taka, nel senso non di lui fisicamente, ma del sentimento che egli prova per Akira. Per Akira è stato una luce, nel mezzo delle tenebre, e forse ha paura di amare e di essere amato, non si sente adatto a Taka, perchè sa di essere fallato, e per non far soffrire Taka in un futuro, non considerandosi, all'altezza dell'amore grande di Taka, taglia ogni possibilità sul nascere. Per quando cerchi di essere naturale (anche perchè non so come va avanti la storia u_u), non riesco a non arrabbiarmi con Akira , per le parole che ha usato, con Taka, troppo facile darsi le colpe, e ritirarsi a gambe levate, dal gioco. Apprezzo la volontà di Taka, di dissuadere in tutti i modi Akira, delle sue idee (giuste o sbagliate che siano), io, personalmente l'avrei preso a padellate in faccia u_u XD. Il detto dice "che la speranza è l'ultima a morire", ma a questo punto non vedo un futuro per loro ç_ç, forse come dice Akira, la loro era solo una illusione, e non sono fatti per stare insieme, speriamo di no.

Ciao alla Prossima!!!!!!

19/02/17, ore 12:03

Ok, la fanfiction non è finita, la fanfiction non è finita, LA- FANFICTION -NON - E'- FINITA!!!!!
Ciao, carissima! Che piacere leggerti! Come sono andati gli esami?
Sto versando qualche lacrimuccia per via di questo capitolo. Continuo a ripetermi che LA FANFICTION NON E' ANCORA FINITA, e, come dici tu, di non prendere posizione adesso, anche se ho una voglia matta di strozzare Akira. Immaginavo andasse così, però LA FANFICTION NON E' ANCORA FINITA!!! E' vero che hanno sbagliato entrambi da quando si sono conosciuti, ma Akira non fa altro che peggiorare la situazione abbandonando definitivamente Takanori. Non penso che riuscirà a vivere con solo il suo ricordo. E Takanori non potrà mai essere pienamente felice senza la sua perfetta metà. Sono entrambi colpevoli, e questo è uno dei motivi per cui non devono separarsi. Ormai ci sono dentro fino al collo.
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Ciauuuuuuuuuuuuuu :D