The wish of a lost soul
di gattina04

25/02/17, ore 15:41

Eccomi anche se con enorme ritardo!! ( colpa della linea <.<) Te lo ripeto: io amo i momenti Killian con baby Emma ahahaah anche se lui soffre XDDD
Naturalmente le cose si sono complicate: Tremotino ha fatto un buco nell'acqua ed Emma è cresciuta un pochino quello che basta x far sciogliere i genitori con delle paroline. In più il povero Killian si rifiuta di accettare quella situazione ( come non dargli torto??). Il momento fluff ci voleva *-* li adoro *-* spero che durante la storia ne inserirai altri!!!
Emma e compagnia bella sono in viaggio e non so perchè ma sto Charlie mi insospettisce XDD Diciamo pure che ho due opinioni contrastanti: la prima è che ha messo gli occhi su Emma ( e su questo non ci piove) perciò sarà il provolone della storia e darà del filo da torcere in senso positivo; l'altro pensiero è che sia tipo "ehi mi piaci" e devi restare qui e cercherà di sabotare la missione ahahaha non so ma sento che succederà qualcosa XDD Non vedo l'ora!! XD
Bene al prossimo aggiornamento!!!
Ciaooo!!

19/02/17, ore 18:17

Ciao Sara!
Capitolo bello denso. Onestamente Charlie non mi infastidisce per il momento, sebbene ci abbia provato in modo spudorato con Emma ahah penso che forse usi il suo fare sfacciato come scudo per nascondere la sua fragilità (e in questo caso potrebbe essere un buon amico per Emma, penso), ma magari verrò smentita a brevissimo.
Per quanto riguarda Killian, soffro T.T capisco benissimo il suo dissidio interiore e purtroppo non penso ci potrà fare nulla: non potrà starle lontano per sempre.
Vorrei anche aggiungere che sia con tutte queste riferimenti che rimandano a Killian in veste di padre, sia con il flashback sulla strana voglia di cibo di Emma.. Mi viene da pensare che ci potrebbe essere una gravidanza in arrivo *-* so che non potrai dirmelo ora, ma sono fiduciosa ahah
Come al solito grazie per rendere questo hiatus un po' meno pesante (anche se ci siamo quasi *-*). A Domenica prossima!
Giulia

19/02/17, ore 17:38

Ciao Sara. Una prima parte ancora in stallo, anche se l'avventura è cominciata. Emma ha trovato un ammiratore e ha consolato Robin dandogli notizie sulla sua amata Regina e la piccolina, facendogli scoprire che l'anno chiamata come lui. Nel POV di Killian ci sono stati momenti struggenti. I genitori di Emma hanno provato la gioia di un evento che non avevano vissuto e qui il desiderio di Emma si è avverato in pieno. Il dramma è di Killian, povero. Si è reso conto di essere l'unico veramente interessato a riportare Emma al suo stato naturale. Non ce la fa a vedere e sentire, soprattutto quando lei lo chiama come fa in certi momenti della loro intimità. Nonostante la convinzione che sentimenti per la piccola siano malsani, Killian e la piccina sono irrimediabilmente attratti uno verso l'altra, anche se con un atteggiamento filiale e paterno. L'abbraccio precedente ha riportato ala mente del Pirata l'intimità che aveva con la sua donna e il forte senso della sua mancanza. Non può restare in quella situazione e fugge. Immagina come starebbe male veramente una persona in un caso del genere! Attraverso i sentimenti di Killian ho vissuto l'angoscia. Brava! Non è da tutti scatenare sentimenti, anche se, come in questo caso, negativi, in chi legge.
Complimenti e alla prossima.
Lady Lara