L'isola degli zombie
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/09, ore 11:39

Ciauu!!! uhuhu...curiosa la storia di Shao/demone... credo di sapere dove lo si possa scovare!! *_* cmq...passiamo a questa ff... la mia prima impressione è stata: "Si sarà ispirata a Scoby Doo??"... davvero curioso vedere Sakura alle prese con il mondo dell'horror... in effetti le persone cambiano con il tempo, ma penso che la sua paura rimarrà sempre con lei, anche se si è attenuata un pò... e poi è bello immaginare un Dolce Shaoran che la stringe fra le sue braccia!! eheheh.... ç_ç anche io ne voglio unoooo!!!! ahahah ad ogni modo sono curiosa di scoprire il seguito... e ovviamente tu continuerai a scrivere il seguito!! giusto??????? ^^ a prestoooooooooooo!!!!

28/09/09, ore 15:41

WOW!!! Io adoro le tue storie, e questa non è da meno..^_^ Mi piace troppo...ma Shao perchè dice che non sa cosa prova per Sakuraaa? :( Lui la ama...infatti se n'è accorto subito anche lui della cavolata!!! Comunque sono davvero dolcissimi insieme. Sarà ancora imbranato, ma sempre meno di prima...ai tempi non si sarebbe nemmeno avvicinato, ora la abbraccia e la stringe...che dolceee...*ç* Comunque...aspetto il prossimo capitolo..perchè voglio cercare di capire cosa sta succedendo sull'isola(anche se già so che non ci riuscirò...XD). Sei davvero bravissima!!! Baci Den@

23/09/09, ore 14:50

O_O wow devo dire ke mi inquieta un pò..hehe...cmq bello il capitolo e moolto interessante....chi saranno quegli zombi??Bho!XD aggiorna presto bacioni^^

21/09/09, ore 15:48

Che bello avevo ragione, SIIIIIIIIIII xD Allora tornando a noi... Che bello Lee abbraccia Saku, Lee abbacia SAKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU*___________* E la tiene stretta stretta!!!! Oh Mamma! Oh Mamma*_* Lee ha detto, testuali parole: La MIA Saku *ç* AHHHHHHHHHHHH *ççççç* Ok sono sclerata totale lo so, nessuno mi toglie gli occhi a cuoricino, nemmeno fare mate u.u Ma perchè Lee non le dice che la ama ancora??? ç.ç E Sakuretta non si dichiara finalmente??? Eppure i 5 anni, nonostante tutto, non hanno cambiato nulla ç.ç Non è giusto ç.ç E se... Vado a dare una martellata in testa a quei 2, versione Rossana si riprendono?? >.< Mmm chissà se Lee concorda con me nel dire che Sakura è più carina da fifona... Io la adoroe in più ha anche la scusa per andarsi a rifugiare tra le braccia del SUO amore xD Ghghghgh Credo tu abbia capito che il chap mi si a dir poco piaciuto no? Perciò... Che aggiungere?? Ah, si! Non mi farò sviare e arriverò alla soluzione dell'enigma u.u Anzi, della fict xD Dai vado, un kissone, ciaoooooooooo ^^

20/09/09, ore 13:12

Parte finale sempre è comunque! V.V E devo dire che questa parte finale è stata alquanto wow! Si, a quanto pare hai vinto! E hai vinto alla grande! Per poco Sakura non collassava, lì dentro xD ma Shaoran probabilmente non era da meno...coooomunque...l'ambiente ricordava davvero un tunnell dell'orrore, e magari non tutti quei mostri erano finti...e poi una sparizione, a quanto pare *.* bene bene, tutto inizia a delinearsi in maniera molto interessante! Spero diventi più semplice d'ora in poi scrivere i prossimi capitoli! Ma naturalmente per qualunque consiglio sai dove trovarmi! Ok! Ammetto che a quest'ora dovrei per lo meno iniziare ad ideare il mio primo saggio breve, ma non ne ho alcuna voglia, quindi...mi defilo e vado alla ricerca di qualcosa da leggere xD A presto! Baci ^-°

26/07/09, ore 02:20

tau marcy!!!ma ti sei ispirata a scoobie doo?xD l'isola dei fantasmi??sai che mi incuriosisce questa storia!è proprio dolce e misteriosa!!!smac!

14/07/09, ore 00:24

Ok, la storia di cui parlavi dove Shao potrebbe essere un demone è quella delle streghe u.u Non chiedere di ricordarmi il nome della fict, è impossibile T.T Non ricordo nemmeno i nomi delle mie T.T AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Rivogli la mia Saku e il mio Lee con 5 anni in meno e con le loro solite caratteristiche ç.ç Cmq scusa >.> Non aveva manco visto avessi pubblicato anche questa fict, me per ora avere la "testa altrove" >.> Intanto comincio a farmi un'idea della trama e di come proseguiraà la storia, poi ti faccio sapere xD stavolta non mi confonderaaaaaaaaaai!!! u.u Dai vado a letto che crollo, notte^^

11/07/09, ore 19:24

Ok, ho poco tempo perchè devo vestirmi per uscire, quindi cercherò di scrivere tutto in 5 minuti scarsi. Hem Hem...allora, naturalmente, come ormai tu avrai capito di me, la parte che più mi è piaciuta è quella finale xD in particolare l'ultima frase. HiHi. La scena romantica interrotta dall'arrivo del frisbee è stata mitica! Assolutamente! Tutta da ridere xD E anche lo Shao gelosone mi è piaciuto un casino!è così carino quando si ingelosisce! spero ci siano altre occasioni per farlo dannare un po' a causa del suo difetto xD (me sadica? no, mi piace solo immaginare il musetto che fa °w°) comunque...mi par di aver detto tutto...quindi, chiudo con i complimenti e scappo, perchè se arrivo tardi le mie amiche mi squoiano...eheh. Un bacio. Ciaoooo!

05/06/09, ore 01:01

marcy chan...la ff è stupenda...ma tu vuoi smetterla si o no di fare la misteriosa?con me non attacca...e dopo la tua uscita di prima...bha...marcy chan...susu...studia che sennò sveli troppe cose..

03/06/09, ore 20:36

o.o'''''''' mi sbaglio, o c'è l'hai con sakura??in tutte le tue ff copre un ruolo "difficile", da sfigata!una volta per tutte dicci che ti ha fatto! xD perchè shao dovrebbe essere un demone???o.O bah... comunque una sakura meno fifona non la so immaginare...a mio parere questo lato del suo carattere non lo dovevi cambiare....lo sai che risate ci saremo fatte?hahahaha! shao ricambia i sentimenti di saku??? buona fortuna x gli esami ^o^ alla prossima :)

03/06/09, ore 20:00

Carina davvero!! Ma dai! Sakura basta con Shaoran! Ne trovasse un'altro! xD (anche perchè io sono per la coppia Shao-Mei... anzi... stravoto per lorooo!) Continuala dai! Anche se l'idea di Shaoran demone non mi dispiace *w* uff... quanto vorrei che qualcuno facesse una ff su Shao e Mei :( sempre Sakura Sakura Sakura! Io non la sopporto... fa sempre la ragazza dolce e perfetta -.- Comunque ancora complimenti! Baci W SHAORAN E MEILING! 4 ever

03/06/09, ore 18:27

Molto bella, complimenti, continuala...La metto tra le seguite e aspetto aggionamenti!! In bocca al lupo per gli esami! ^^

03/06/09, ore 18:25

03/06/09, ore 16:51

Waaaaaa! Ma da dove tiri fuori le idee, tu? Hai per caso una borsa ispirata a quella di Mary Poppins dalla quale, però, saltano fuori fanfic? ok,ok...allora...incomincio col dirti che questa fic NON può rimanere una semplice shot V.V Capisco gli esami, ma quando finiranno potrei anche aiutarti io, magari, se hai bisogno di aiuto °-^ Insomma, una fic cominciata in un così bel modo, e con quella frase finale...cioè, io voglio un continuo! (che cos'è questa pretesa? Si dice VORREI, al massimo ndMiaParteGentile)Coooooomunque...davvero, questa fic è fatta per essere continuata, e se ne hai bisogno ribadisco la presenza del mio aiuto. Perché, diciamocelo, una Sakura diretta al parco dell'orrore non vorrebbe perdersela nessuno! Perché dirà anche di essere più coraggiosa...ma rimane Sakura!xD ma va bene, la scelta naturalmente è tua, io non posso far altro che sperare! Quindi vado via :P Un bacio! Ciau ^-^ PS: e se hai bisogno d'aiuto...°-^

03/06/09, ore 16:04

mh...demone...interessante...ho capito tutto!!ma anche no...mmmh sto impazzendo!!!!comunque visto che me l'avevi gia fatta leggere torno a dire che è bellissima e che l'idea è fantastica(W scooby doo!!)per aggiornare fai come avevi detto u.u Bacibaci Spring Thunder ps continuala è stupenda!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]