Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

24/02/17, ore 23:06

Aspetto con ansia i prossimi capotoli, anzi non è vero perchè aspetto con ansia che tu posti tutta la storia. Bellissima tutta la serie e scritta come tutte le tue storie molto bene, ti pregoooooo fai presto. Grazie.

21/02/17, ore 17:21

Il ritorno dell'Enigma😎😎
Ora lo posso dire amo Cullen: “Oppure non vale la pena ballare con me, dato che non ci sono i tuoi amici a fotografarci?” , con questa frase sono morta😂😂
Tra i due c'è un'attrazione palpabile ma lui rovina tutto dicendo : Non sono tipo da fidanzate, Bella nel frattempo si era già creata la sua storiella d'amore con lui. Il fascino di Cullen colpisce ancora e lei non è indifferente, nemmeno lui a dire la verità.
Bah chissà cosa tu enigma combinerai😏

Un bacione 😘

21/02/17, ore 01:14

diceva una vecchia canzone "you are my destiny"ed è proprio così fra questi due :nonostante la scommessa ,le recriminazioni,la rabbia,basta uno sguardo e tutto scompare,è magia ,è passione.Non so a quali prove terribili vorrai sottoporre i poveretti,ma hanno già sofferto molto nella loro giovane vita ed Edward ha un terribile segreto da svelarci,quindi chiedo venia per loro non infierire troppo.

20/02/17, ore 18:48

Wow bel capitolo. Quei due si piacciono ancora parecchio, anche se edward come sempre penso ne combinerà qualcuna delle sue. Ciao alla prossima

20/02/17, ore 12:25

Cioè tu non puoi sganciarmi un capitolo del genere...cioè almeno un pò di preavviso almeno posso prepararmi psicologicamente! ADORO, ADORO, ADORO questo capitolo!! Madonna se amo sti due! Ammetto che nel momento in cui parlavano e lei gli ha detto "tu mentivi.." e lei ha risposto "anche tu..." mi sarebbe piaciuto che lei dicesse "no io no" o qualcosa tipo "ne sei sicuro?".. comunque ci saranno dei punti di vista da parte sua? Mi piacerebbe proprio sapere cosa pensa lui... aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione!!

20/02/17, ore 12:08

Già un bacio dopo solo tre capitoli? Qualcosa non mi quadra 🤔🤔 Cosa sta pensando il tuo cervellino santo, in quale trappola ci vuoi far cadere 🤔🤔 Comunque non credo che questo bacio finirà nel dimenticatoio, anzi sarà solo l'inizio, spero. Almeno Bella gli ha detto che sapeva della scommessa, che l'ha sempre saputa, è già un passo avanti, quindi chissà magari la prossima volta sarà Edward a svelare qualcosa in più, ma con te non si può mai andare sul sicuro!! La passione tra loro è sempre la stessa, nessuno dei due ha dimenticato l'altro e sicuramente hanno tantissimo ancora da dirsi, speriamo solo che risolvano e si chiariscono!! Smettila di minacciarmi con Garrett 😂 L'ho già detto in un' altra fan fiction, prima odiavo Jacob, già dalla saga, poi con tutte le fan fiction che uscirono all'epoca sul triangolo Edward/Bella/Jacob, non lo sopportavo proprio, adesso molte stanno cambiando e stanno usando Garrett come ostacolo tra Edward e Bella, quindi il mio odio è passato su di lui, Garrett is the new Jacob 😂😂
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 01:41 pm)

20/02/17, ore 00:40

Bellissimo
Beh hanno scoperto le carte e adesso dobbiamo solo aspettare cm evolve la storia.
EDWARD e BELLA un certo senso nn sono cambiati continuano ad essere debboli l'uno verso l'altro e questo credo li farà avvicinare.
COMPLIMENTI CAPITOLO SPETACOLARE AL PROSSIMO CAP IO TI ASPETTO
♡♡♡

19/02/17, ore 23:27

ciaooo
L'attrazione che si sente leggendo questo capitolo è forte ed entrambi hanno ragione tutti e due hanno mentito all'altro e non hanno avuto il coraggio d'interrompere i giochi e scoprire le carte sul tavolo ma sembra che adesso a distanza di anni su quel terrazzo ci sia stato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere se questa carte scoperte poteranno a qualcosa oppure no??
Bravissima alla prossima <3
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 12:26 am)

19/02/17, ore 23:19

Ciaoooo! Questi due insieme fanno scintille!! Edward non l'ha ancira dimenticata, probabilmente la delusione vissuta ha chiuso ermeticamente il suo cuore.... Ma quale segreto nasconde? Cosa gli è successo? E dov'è la sua famiglia? Bella cede ai suoi famosi ormoni impazziti, ormai divenuti anch'essi personaggi della storia, ma poi cone il solito se ne pente... Come sarà il loro rapporto? Riusciranno a manteerlo solo sul piano personale? Al prossimo capitolo!

19/02/17, ore 22:45

Non so se quel bacio possa semplicemente essere archiviato fra i ricordi. Io credo che entrambi abbiano seppellito i sentimenti reciproci sotto strati di rabbia, risentimento e delusione. Dopo anni quello è successo fra di loro brucia ancora ad entrambi ed entrambi accusano l'altro di aver mentito per raggiungere uno scopo. Ciò nonostante l'attrazione tra loro è innegabile.
Lo spoiler mi ha incuriosita, quindi non farci aspettare troppo. Un bacio.

19/02/17, ore 22:16

Se devo essere sincera amo il modo in cui eddy si sta prendendo le sue rivincite, su bella e gli altri, lei è come sparare sulla croce rossa, non ha niente della ragazzina tutto pepe che era al università, queste sono le frasi che più mi hanno colpito:Ti nascondi pur di non ballare con me?” una voce che riconoscerei tra mille, accompagnata dal dolce profumo di sandalo, mi arriva alle spalle ed io lotto con i miei ormoni che hanno deciso di risvegliarsi. “Oppure non vale la pena ballare con me, dato che non ci sono i tuoi amici a fotografarci?” continua vedendo che non rispondo. “Tranquilla, ci sono tantissimi fotografi… sicuramente uno scatto riesci a rubarlo”
“Cosa vuoi?” gli chiedo fredda voltandomi verso di lui.
“Sinceramente?” mi chiede inarcando un sopracciglio. Io annuisco e lui sorride.
“Ringraziarti per le belle parole che hai detto nei miei confronti oggi” mi risponde carezzevole e sedendosi accanto a me. “Devo ammettere che non me le aspettavo”
“Non sono una che porta rancore!” rispondo con una smorfia mentre cerco di mettere a nanna i pensieri poco casti che si stanno creando nella mia mente nel sentire la sua voce sensuale.
Scoppia a ridere senza allegria e in un secondo ritorna serio.
“Come se fossi tu quella che deve portare rancore” mi risponde sprezzante.
Spalanco gli occhi e apro e chiudo a bocca più volte senza riuscire a trovare le parole giuste per dirgli cosa penso.
“Cos’è? Sei andata in loop?” mi chiede continuando a sorridere strafottente.
“Io non dovrei portare rancore?” sbotto scattando in piedi stringendo i pugni e tenendo tese le braccia lungo il corpo per non colpirlo.
“Sei tu che hai creato quella specie di ricerca su di noi, rendendo pubblico il nostro rapporto” mi ricorda fulminandomi con lo sguardo.
“Sei tu che hai scommesso per portarti a letto la frigida Swan!” gli ricordo ringhiando e stringendo maggiormente i pugni. Lui spalanca la bocca e mi guarda come se mi vedesse per la prima volta.
“Non so di cosa tu stia parlando” risponde riprendendo il controllo di sé e facendo perdere completamente il mio. Lo schiaffo gli arriva in piena guancia facendogli voltare il viso di novanta gradi.
“Scommetto che entro il 30 gennaio farò allargare le gambe alla signorina Swan!” ripeto le parole che per mesi mi han torturato il cervello, e lui mi guarda spaesato “Ero nello spogliatoio quando tu e i tuoi amici trogloditi avete scommesso su di me” gli confesso guardandolo dritto negli occhi per fargli capire che non ha scampo “Quindi è inutile che neghi. Mi hai mentito per un mese intero solo per portarmi a letto. Hai finto di provare qualcosa per me, mi hai detto parole dolci, mi hai fatto credere di amarmi… e tutto solo per una stupida scommessa” continuo ad inveirgli contro massaggiandomi la mano che brucia per l’impatto.
“E tu hai reso pubblico ciò che c’era tra di noi… anche tu hai mentito per riuscire nel tuo intento. Anche tu mi hai detto parole dolci e mi hai fatto credere di amarmi solo per seguire il copione di quel insulso teatrino che avete messo in scena tu e i tuoi stupidi amici!” ribatte gelido. “Non sei migliore di me, Isabella… anzi…” e si volta per tornare dentro.
“Sono meglio di te perché non ho mai giocato con i sentimenti di nessuno solo per scommessa”
Ritorna indietro con passo deciso tenendo il viso rivolto verso il basso come se stesse prendendo la carica. Mi arriva a pochi millimetri e mi prende il viso con una sola mano facendomi alzare il volto.
“Tu hai reso pubblico il nostro rapporto…”
“Tu mentivi…” gli ricordo con voce tremante.
Mi guarda negli occhi e una scarica mi attraversa l’intero corpo risvegliando ogni sensazione che provavo con lui nei momenti migliori del nostro breve e finto rapporto.
“Anche tu…” alita a pochi millimetri dalle mie labbra prima di unirle facendomi precipitare in un turbinio di emozioni passate e presenti. Il mondo svanisce intorno a noi e l’unica cosa che mi tiene ancorata al mondo sono le sue mani che mi accarezzano lasciando scie di fuoco mentre le sua lingua danza dolcemente con la mia.
Ci scostiamo a corto di fiato e appoggia la sua fronte alla mia guardandomi con occhi carichi di passione.
“E’ da quanto ti ho rivista in sala riunioni che non penso ad altro” sussurra solleticandomi con il suo alito e continuando ad accarezzarmi la schiena. Chiudo gli occhi e lui si avventa di nuovo sulle mie labbra dimenticando il luogo in cui siamo e le persone che possono vederci.
Mi faccio cullare dalle sensazioni che solo lui sa donarmi e cancello con un colpo di spugna il passato, il presente e il futuro. Mi godo solo il momento e le emozioni che dopo anni riesco di nuovo a provare. I miei ormoni ballano la samba sul ritmo del mio cuore, mentre il cervello tace lasciandomi godere appieno il momento.
“E’ sbagliato…” mormoro tornando lucida.
“Forse…” e ricominciamo a baciarci come se fosse per noi l’unico vero modo di respirare.
Il schiarirsi della voce di un cameriere imbarazzato rompe l’incanto.
“Chiedo scusa signor Masen, ma la signorina Bullock chiede di lei” e si volta chiedendo ancora scusa con un gesto del capo.
Guardo Edward con il sopracciglio alzato.
“Non è onorevole presentarsi ad un gala senza una dama” mi risponde tranquillo.
“E’ la tua…” chiedo pentendomi di essere stata così stupida per aver ceduto così facilmente al suo fascino.
“Non sono tipo da fidanzate!” risponde con una smorfia. “E’ la donna che ho scelto per la serata” e senza aggiungere altro si volta per tornare in sala lasciandomi come una stupida, quale sono, da sola sulla terrazza.
Cerco di recuperare il poco orgoglio e stima che mi rimane e, drizzandomi nelle spalle, torno in sala regalando sorrisi finti a ogni persona che mi rivolge la parola e obbligando i miei occhi a non cercare il donnaiolo.
A fine serata gli ospiti si congedano e, essendo la festeggiata, sono obbligata a salutarli tutti accompagnata dai signori Cullen. Quando è il momento dei saluti al signor Masen e accompagnatrice, stringo la mano a Bart per prendere coraggio e, senza guardare negli occhi il bastardo, lo saluto. Lui, da vero gentiluomo quale non è, mi fa il baciamano e mi augura un buon viaggio di ritorno a Seattle. Come al solito bella senza i suoi amiconi si è sentita come un pesce fuor' d'acqua, ben gli sta, alice sapeva tutto ma non è intervenuta, che razza di persona e???? ma come fa a guardarsi ancora allo specchio????? beh se questi son gli amici, bella non ha bisogno dei nemici bastano loro. Un bacione grandissimo ciao *____*