Distopia Scarlatta
di Leonhard

09/03/17, ore 22:14

Ciao Leonhard! :D È ancora accetto una piccola recensione, anche se in (grave) ritardo? ^-^*
Allora, questa serie mi sta davvero appassionando nonostante la condizione in cui i molti predatori si siano ritrovati. Nick ormai è diventato della famiglia, e tutti i fratelli e sorelle di Judy gli si sono affezionati. I suoi genitori sono ancora un pochino incerti, ma è del tutto normale.
Per un momento mi ero dimenticata che la volpe era ricercata e nel momento in cui il lupo lo stava per arrestare... Attacco di panico. Perché, quando Judy gli salta addosso? Ansia a mille. Per fortuna è finita "bene", ma quel "non finisce qui" non mi promette niente di buono. Poi, aspetta, Bogo è diventato sindaco? O-O
Alla prossima, giuro che domani leggerò il continuo e se accetterai pure lì un'altra piccola recensione sarò ben lieta di lasciarla ^^
Alla prossima! ♥

- Mizuki -

06/03/17, ore 00:39

ciao, un altro capitolo emozionante.
Nick che si esprime con il linguaggio dei segni è una trovata molto carina.
Sembrava che la storia potesse andare avanti con "leggerezza" ma si intuiva - già dalle prime frasi - che era solo questione di tempo prima che qualcuno o qualcosa spezzasse la tranquillità.
E l'azione è ovviamente in linea con il racconto.

Trovo divertente il fatto che qualcun'altro ricordi a Judy il suo passato in polizia, il suo comportamento e le conseguenze di esso, insieme al fatto che si sia innamorata di Nick. E lei che continui a negare la cosa.

Il finale mi ha sorpresa, incuriosita e agitata...sì perché anche se ho trovato semplicemente adorabile e fantastico il modo in cui Nick sia intervenuto per difendere la coniglietta...adesso la questione si complica , e la minaccia finale del lupo promette guai per tutti , senza sconti..a nessuno.

Ottimo capitolo, fantastica storia♥complimenti
Alla prossima,
Chiara

21/02/17, ore 19:20

E' molto bello vedere che Nick e' diventato uno di famiglia...anche se mi pare che lo trattino un po' come un animale domestico. D'altra parte, quel che conta e' che i suoi fratellini siano felici e che abbiano anche trovato il modo di comunicare...quello del cuore, al di la' di gesti e segni. E pare che la volpe, liberando la sua parte selvatica, abbia liberato anche la sua parte piu' spontanea e vitale. E' un quadretto molto tenero...ma, ovviamente, l'idillio non poteva durare. Li hanno gia' scoperti, a quanto sembra. E Nick, pur essendo intervenuro per difendere Judy, adesso rischia di mettere in guai seri tutti quanti.
Mi stupisce l'ingenuita' della coniglietta, piuttosto: passi la buona fede, ma possibile che nonsi sia ancora resa conto delle vere intenzioni di Bogo?
Davvero un ottimo capitolo: complimenti e alla prossima!

See ya!!
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 07:22 pm)

20/02/17, ore 17:50

Questa storia sta migliorando di capitolo in capitolo, fantastica la parte iniziale e come si è ambientato Nick ma soprattutto i conigli alla sua presenza, anche se Stu sembra avere ancora qualche dubbio. Bella trovata il linguaggio dei segni, Nick c'è ancora, è li ma si tratta solo di capire come farlo uscire. Potrei stare qui a dirti la mia su ogni singola frase che hai messo, ma la recensione non finirebbe più, quindi mi limiterò ad un ottimo lavoro.

E per un'attimo ho addirittura pensato che ci avresti dato un capitolo tranquillo, dove i protagonisti si potevano godere un pò di pace e di tranquillità, ma non andrebbe d'accordo col resto della storia, quindi il finale è perfetto così com'è, lasciando una suspense assurda e chiedendosi cosa dovranno mai fare ora i nostri eroi per salvarsi.

Grandioso, complimenti e alla prossima.
Davide