Feral
di kuutamo

09/03/17, ore 14:56

ciao che capitolo inquietante.
Inanzitutto mi piace l'alchimia tra Bonnie e Danaee , anche se lei sembra ancora restia nei suoi confronti credo che unite sarebbe una potenza.
Molto molto inquietanti le visioni di Danaee, ma sarà vero che Stefan ucciderà Damon?
potrebbe anche darsi, secondo me che venga impossessato da una forza mistica?
o diventerà di nuovo lo squartatore?
adesso sono super curiosa e ansiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/03/17, ore 14:57

ciao rieccomi! Innanzitutto devo dirti che amo queste Gif di Damon è bellissimo!!!
Ma ritorniamo alla storia, qui conosciamo meglio il personaggio di Danaee, che è quindi una strega.
Poi c'è il suo interesse per Damon ( come se non ce ne fossimo accorte ihihihih ) nessuna donna passa liscia al suo fascino.
Ma sembra anche molto intenzionata a scoprire altri aspetti di lui.
E alla fine riesce a scoprire che è un vampiro, cosi come Care, Stefan e scopre addirittura che Bonnie è strega come lei.
Diciamo che in tutta questa storia Damon si pavoneggia a virtuoso perché all'inizio Danaee lo teme, ma chissà in futuro cosa succederà, visto che alla ragazza sembra piacere il corvino, ma scoperto quello che è mi chiedo come si evolverà la situazione e se sarà costretta a fare un passo indietro, adesso sono curiosa.

07/03/17, ore 14:36

ciao, che bel capitolo.
Però devo dire che Damon è ritornato in città in suo stile, è stato un po' stronzone (scusa) con il povero Matt.
Però devo dire che questa battuta mi è rimasta impressa.

" Donovan, dovresti aver inciso le mie iniziali su questo sgabello e lucidarlo due volte al giorno in mio onore per quante volte ho bevuto qui. Invece è questa la tua accoglienza, così non va " disse mimando con l'indice il suo dissenso.

Dovrebbero fargli una statua per quante bevute ha fatto su quello sgabello ahhaha Damon Salvatore il re del bourbon.

L'amicizia con Bonnie era una delle cose che non mi aspettavo nella serie, ricordando quanto si odiassero nelle prime stagioni.
Ora troviamo una Bonnie felicemente fidanzata con questo Derek.

E l'ironia che c'è stata tra Damon e Caroline il top.

E alla fine Damon è sempre più coinvolto con questa Danaee, chissà...

Ps: Ti ho già detto che amo come scrivi? ai prossimi capitoli cara.

ciao ho iniziato a leggere la tua storia che trovo molto interessante, mi piace sempre leggere dei Fratelli Salvatore.
Quindi Damon manca da mystic falls da lunghi anni lasciandosi anche l'amore della sua vita alle spalle e per quanto non voglia ammetterlo muore dalla voglia di sapere di lei.

Come sempre è il solito cacciatore di prede femminili, è l'arrivo del fratellino sconvolge i suoi piani, anche se Stefan lo spiazza ammettendo la sua mancanza .
Poi il colpo di scena arriva anche dal bel corvino nel salone di casa Salvatore, anche lui confessa che Stefan gli è mancato.

Poi lasciami dire che sono felice che tu abbia inserito anche Matt nella storia, mi piace molto e sono contenta della sua crescita, ha anche acquistato il mystic ^_______^

E a fine capitolo compare questa Danaë e mi sembra di aver letto una certa somiglianza con una certa Kat.
Sarà il nuovo amore o passatempo di Damon?
spero di scoprirlo nei capitoli a venire, ciao.