Il mondo oltre la finestra
di Yugi95

20/02/17, ore 20:44

Ciao Yugi! ;-). Eccomi di nuovo. La storia prosegue e, a quanto pare, è stato scoperto qualcosa in più sulla spilla ed anche sulla prima direttrice del Golden Auditorium. Beh, in effetti, a quell'epoca, sulla Terra, una relazione omo dichiarata sarebbe stata impensabile, ma qui è di altri pianeti che si sta parlando e non è detto che la mentalità ivi presente fosse la stessa (sempre ammesso e non concesso, inoltre, che gli anni terrestri corrispondano a quelli di Melody, visto che nella terza serie Eraclion festeggia l'anno 1000 e che quindi rispetto a noi è indietro di più di un millennio). Non devi giustificarti: non è che tutte le volte che si inserisca un personaggio non etero si voglia propagandare, ma solo descrivere un rapporto assolutamente "possibile" tra due persone. Certo che in TV a volte si vedono talmente tante censure sceme in merito! Però la sequenza Dreamix và benissimo... Boh? Ste cavolo di regole non le capirò mai! Capitolo un po' di transizione, ma molto buono :-D Passo all'altro aggiornamento ;-) Tressa ;-)

20/02/17, ore 14:13

Ciao Yugi ^^
In questi giorni ho pensato spesso all'identità di questo misterioso "A" e ti confesso che non avevo escluso a priori l'idea che potesse essere una donna. Tuttavia, l'unico nome con la A che mi era sovvenuto -tra uomini e donne- era Alyssa e... niente, era impossibile XD. Mi domando come tu pretendevi che io indovinassi se... beh... non è un personaggio appartenente a Winx. Cattivo! XD
Comunque... la tua scelta di inserire una relazione omosessuale mi è piaciuta, così come mi è piaciuta Artemis (che bello il nome!). Quindi, dato che questa ragazza era fata guardiana di Linphea, il nostro caro protagonista si recherà lì... mi chiedo cosa scoprirà di nuovo sul pianeta della natura! *-*
Per quanto riguarda il giovane mago di Andros e "il più abile e preparato", avevo due ipotesi. Avevo pensato a Nabu e Roy e... ok, non lo so. Siccome di Roy ci avevi già parlato, adesso sto pensando solo a Nabu, ma... è morto. Sono sempre perplessa e, siccome potrebbe benissimo un personaggio di tua invenzione, finisco di fantasticare. Non è che hai trovato un modo per svegliarlo da quel sonno perenne/morte? Ok, no, ho detto che devo smettere di fantasticare XD
Appena posso, passerò anche di là. Niente, ti rinnovo i complimenti come sempre e... ci sentiamo prestissimo ;)
See you soon. Marti :)