La rinascita della Fenice - Parte 1
di Yugi95

26/02/17, ore 10:20

Ciao Yugi ^^
Mamma mia come sono in ritardo! Mi vergogno di me stessa :S
Ad ogni modo, questo capitolo incentrato interamente su Acheron e il suo passato è stato troppo bello... oserei dire uno dei miei preferite fino ad adesso *-*
A causa della serie non sapevamo quasi nulla di lui, ma il tuo racconto gli ha conferito un background davvero interessante e che l'ha reso umano. Dopo aver letto questo capitolo non posso fare a meno di guardarlo con occhi diversi, quasi compassionevoli. Certo, le sue brutte cose le ha fatte, ma dopo quello che ha passato direi che nemmeno gli si può dar torto.
Fortunatamente domani arriverà già il capitolo nuovo, perché devo assolutamente sapere se Acheron riuscirà a liberarsi! Scusa se sono di fretta, ma ho pochissimo tempo... Complimenti, come sempre, e ci sentiamo presto ;)
See you soon. Marti :)

20/02/17, ore 21:28

Rieccomi Yugi! ;-). Accipicchia, non credevo che Acheron potesse avere alle spalle una storia del genere. Certo, per essere diventato così malvagio qualcosa doveva essergli accaduto, ma mai mi sarei aspettata la morte della ragazza che avrebbe dovuto sposare, né che il Legendarium lo avesse creato per inglobarci tutte le creature del mondo reale come una sorta di nuova "terra promessa". Che Arcadia e Co non la raccontassero giusta era pacifico... C'è da vedere fino a che punto abbiano mentito. Chissà quando arriveremo a sapere tutta la verità? Ottimo lavoro anche stavolta ;-) A presto ;-) Tressa ;-)