Il diario di Demi Salvatore, Vol. 2
di Evenstar75

01/04/17, ore 19:05

Ciaooooo...
Tu lo sai che io adoro, anzi amo i Princetra.
Nonostante mi dispiaccia per il povero Nick e per le condizioni in cui versa, ma spero in uno sviluppo amoroso tra il principe e la figlia di Damon.
Parlando di lui, il suo riferimento al balletto mi ha fatto ritornare in mente la scena e dire che lo amato davvero troppo è un eufemismo, la figlia di Bennett se ne intende di bei uomini peccato che quello sia il padre della sua migliore amica.
La storia di Prince mi ha toccato molto, avevo gli occhi lucidi davvero, povera Monique.
Detto ciò... Continua sempre cosi perche ti adoro e regalami qualche altro momento Princetra magari anche un po piccante .
Un bacioooooo

24/02/17, ore 20:06

Eccoci a quello che è stato un capitolo di passaggio che però ha fatto più chiarezza. Partiamo da Nick: sì, sembrerà strano io stia partendo proprio da lui ma non posso fare altrimenti. È sempre l'agnello sacrificale. Anche quando pare abbia combinato un disastro, in realtà è mosso da un senso di amore ed apprensione. In questo caso è diventato Licantropo grazie al gesto spinto dalla esigenza di non veder soffrire Monique...mi è piaciuto tanto capire cos'è successo quella sera con questo flashback diretto dalla stessa Monique e da Nick. Mi dispiace così tanto lui si trovi in quella brutta situazione e aspetto con ansia che Prince e, Demi tornino a salvarlo. Parlando di questi due... mi sono piaciuti. Ho visto poca tensione ma è dovuto all'argomento principale dei loro dialoghi: il passato di Prince e, il rapporto con Monique. E qui non c'è spazio per i loro soliti battibecchi. No. Perché Prince si fa tremendamente serio quando si tratta di Lei. Di colei che ha amato. Ho percepito un piiiizzico di "preoccupazione" da parte della mini Damon in merito a questa cosa: Demi ha sempre pensato - quasi sperato - Prince sia stato solo, dannato, tormentato. Perché questo gli ha fatto credere Prince stesso, perché è quello che gli ha fatto credere Nick per colpa del ricordo innescatogli da suo fratello. Insomma, noi già lo sapevamo ma Demi no: Prince non ha SCELTO di stare da solo. E non lo è davvero stato del tutto perché Monique era sempre lì, al suo fianco. Per intraprendere insieme un percorso, un viaggio, qualcosan qualcosa che adesso stanno affrontando, per scopi diversi, Demi e Prince. E ora mi chiedo cosa succederà quando Nick si sveglierà del tutto perché sono convinta che i miei Princetra non saranno gli stessi che sono partiti nella notte per New Orleans, credo proprio che Nick, Mattie, Sheila, Damon e tutti quanti si ritroveranno davanti due diverse persone. Aspetto con ansia di vedere Katherine Fierce ❤ Marti, non volermene, ma per quanto riguarda Damon e Sheila a me non piacciono ahah non so, li trovo un po' forzati e poco naturali a differenza di tutti gli altri rapporti fra i personaggi della storia che ti riescono una meraviglia. Alla prossima <3

20/02/17, ore 21:59

Hei bentornata!!!!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ,come al solito, non hai deluso le mie aspettative.
Capitolo molto coinvolgente e intenso. Bravissima davvero.
Ho amato la scena Princetra. Come potrei non farlo? Quanto so belli.
Mi è piaciuto molto anche il racconto su Monique e la sua storia...che brutta fine che ha fatto poverina e quanto detesto Sophie.
Non chiedermi perché ma al "’Che cos’hai fatto?! Che cos’hai fatto?! Che cosa le hai fatto, NICKLAUS?!’’ mi è tipo venuto in mente Elijah...sarà che amo quando lui chiama Klaus col nome per intero.
Sheila meravigliosa. Ho amato la scena con Damon e il tenergli testa. Shipparli no..ma mi piace molto il loro rapporto.
Non vedo l'ora di "vedere" Katherine.
P.S. Ho adorato la frase: "C’è abbastanza Damon nei suoi geni per tenere a bada Prince per un po’"
Alla prossima..(spero presto)
xo xo Federica

20/02/17, ore 20:36

Finalmente sei tornata: non vedevo l'ora! Dire che shippo senza un domani i Princetra ti sembra eccessivo? E' come se lei fosse riuscita ad andare oltre la corazza che lui si era fermamente imposto di creare da quando aveva perso Monique e avesse COMPRESO che dietro tutta la sua armatura si cela semplicemente un animo fragile. Ho adorato le loro interazioni e questa cosa che molte volte siano riusciti a comunicare solo guardandosi negli occhi! Insomma, sono già partita. Inutile dirti quanto mi siano mancate le scene di Mattie e Nick perchè sì, loro due sono la mia altra coppia preferita.Il legame tra Nick e Prince è.. meraviglioso(non trovo altro termine per definirlo)! Sheila e Damon adorabili! Alla prossima e, mi raccomando, non farci aspettare troppo. Un bacio :*