Otto in condotta
di ___Page

10/03/17, ore 08:47

... è apparsa una Bibi selvatica!
E Sabo non se la lascia scappare!
E così mentre Koala si rode l'anima e non riesce a immergersi nel suo lato politico-storico (scoprendo tra l'altro che Law parla, parla! una scoperta apri al poinagriffe con scritto il finale di OP) e qualcuno là fuori gioca a lacrosse (se c'è Satch ci sarà anche lui no? e se c'è lui perchè non l'altro?!?) Sabo se ne va a zonzo per la scuola sbeffeggiando i corsi, ma a quello dle dibattito quais qussi un penserino loa vrebbe fatto, evitando bidelli megalomani e fratelli con vene piratesche e incontrando macchinette di merendine che offrono bon bon motlo deliziosi formato principessa.
Ottimo,d avvero ottimo: posso tornare anch'io al liceo? a questo per dire?
capitolo incentrato su Sabo, e poi su Koala ma dettagli, che ho apprezzato per come hai mostrato questo personaggio e la sua non voglia di fare qualcosa
bellissimo davvero XD

zomi

09/03/17, ore 18:45

Ciao bella mia!
Aspettavo con ansia l'arrivo di questo capitolo e leggerlo è stato fantastico! Non ti smentisci mai, riesci a stupirmi ogni volta e lasciarmi trasognata.
Per quanto Sabo non rientri nel mio elenco da: infarto cardiopatico ogni volta che ti vedo, qui l'hai descritto così bene che la sua interazione con Bibi mi ha fatto fare le capriole allo stomaco. La principessa è bellissima ( poi io adoro il personaggio di Bibi e quindi vederla nella tua storia mi ha davvero reso felice) così regale ma per nulla spocchiosa, capisco perché Sabo ne è rimasto così affascinato fin da subito! E poi che furbacchione! ah ah ce è riuscito a cogliere la palla al balzo in un nano secondo! E bravo Sabo che, anche se non avrà i sorrisi killer di Ace, penso abbia già tramortito abbastanza la nostra bella Bibi...
Da non tralasciare il mini pezzetto Rufy/Hannibal, ah ah ma quante risate mi fai fare?
La seconda parte incentrata su Koala mi è piaciuta molto, adoro la caratterizzazione che stai dando a questa ragazza, così forte e grintosa ma sopratutto intelligente, un mix micidiale insomma! Capo redattore del giornalino, esperta karateka, difenditrice dei più deboli e poi è riuscita a fratturare il naso ad un prof.. dai merita una laurea in honorem!
Bellissima la scena finale in cui sorpresa scopre che Law non è muto! Lasciandomi in preda alla curiosità aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere Sabo alle prese con Bibi, Koala interagire con Law e sopratutto ritrovare Ace e Perona che qui mi sono mancati un po' ma il capitolo è stato comunque strepitoso!
Un bacione Grande grande!!

04/03/17, ore 21:10

Buona sera !
Ti chiedo scusa per averci messo così tanto ma tra la spalla, il lavoro e tutti gli impegni ho finito per ritardare col mio commentino.
Che dire di questo cap? Stupendo è poco!

Sono morta dalle risate con sabo e koala e per un attimo quella frase mi è sembrata proprio quella anche a me! Ah ah
Be il momento piu bello è stato quello tra ace e perona, si vede lontano un miglio che al moretto piace la bella antipaticona! Ah ah
Mi.piace l idea di fare di perona un appassionata d'arte.

Non vedo l'ora d prossimo capitolo!
Un bacione!

03/03/17, ore 17:19

Dolcissimi Perona e ace awwwww cara lei che le tocca una simile grana.. povera... ace con un deficit Dell'attenzione ci sta... e sabo dislessico... non oso immaginare rufy! Un concentrato di entrambi all'ennesima potenza o.o
Law poco presente ma apprezzato molto molto x quello sguardo divertito alla povera koala... son curiosa di vedere che deve fare sabo ora che è libero dalla tirannia di vergo :-)
Un bacione
Momo

02/03/17, ore 16:10

Ciao bella mia!
Mi sono recuperata al volo questo capitolo, che avevo gia letto ma che ho riletto con vero piacere tanto per non scordarmi le cose che volevo scrivere nella recensione, e niente ho riso nuovamente come un ossessa!
Mi farai morire dalle risate un giorno di questi, ma come riesci ad essere cosi ironica? Ah ah rispondo io per te! Dono naturale bella mia!

Mi piace il fatto che stai sviluppando una long in un lasso di tempo narrativo di sole poco più di tre ore, stai rendendo questo pomeriggio di punizione molto avvincente, senza lasciare nessun dettaglio interessante, soprattutto la biografia dei personaggi.

Law, povero ma perché vergo lo odia così tanto? Be si magari Law potrebbe risultare un pochino arrogantello ma è il suo carattere apatico forse a suscitare ciò?
Koala, ce lei è supenda! Forte, brillante e ironica (chissa chi mi ricorda 🤔😉) e mi è piaciuta un sacco la scena della replica alla battuta di ace, quando Law la studiava e cercava di carpirne il carattere, secondo me l ha affascinato un po... e si, per un attimo ho pensato anche io che avrebbe fatto a pezzi sabo.

Ti dirò a modo suo me piaciuto puro il temibile Vergo, la scena in cui spiegava le varie punizioni personali è stata molto divertente! E poi Perona! Dai è bellissima qui! Il suo outfit ha descritto chiaramente la sua persona, la sua apparsa in scena mi ha elettrizzata, e nn solo a me a quanto pare 😏😏😏
Ace, ace, ace... qua l ammasso gelatinoso rosa e odorante di fragola sono proprio io! La sua reazione nel vedere Perona la.dice lunga 😊😊😊😍😍

Bene! Dovevo lasciarti questa recensione qualche tempo fa, perdonami il ritardo, ora cercherò di recensire subito anche l altro!
Un bacione bella mia e grazie delle risate che mi stai facendo fare!

01/03/17, ore 16:53

... e Ace imprecò perchè nuoavemtne un giocatore di lacrosse (che cavolo di gioco è?!?) sbagliò lancio.
E Perona lanciò Ace dalla finestra.
Potrebbe essere un possibile futuro mi diocno dalla regia u.u
Ho adorato Sabo.
No davvero, è tanto scredidato povero cucciolo (da me in primis) ma qui l'ho adorato.
Così scemo da frasi odiare ancor di più da Koala per quella sibillina frase, ma geniale pur di salvarsi le chiappe nell'andamento scolastico.
E di Perona?
Vogliamo parlarne?
No qui tifo per lei, che faccia vedere a Ace che non cadrà ai piedi al primo sorriso pieno di lentiggini e felicità che appare sul votlo del fratello acquisito Monkey: tieni duro goth!
Fagliela vedere (Sabo mi ha contagiato!)
Vego resta nel suo mondo -beato lui!- mentre i fili iniziano a muoversi.
Bellissimo, capitolo dedicato alle strae accopiate che hai scelto ma molto, molto divertente.
Complimenti

01/03/17, ore 16:51

Fantastico anche questo terzo capitolo!
Troppo bella l'incomprensione di Sabo, e la spiegazione di Perona?
Oddio, ti giuro, io questa lo rifilo alla mia prof di Arte, dopodomani.

01/03/17, ore 11:56

Okay, parto col giustificarsi che solo ora ho potuto leggere la tua storia.
Ma ne è valsa la pena!!
L'adoro.
Decisamente l'adoro.
Scrivi in modo impeccabile, rendi perfettamente i personaggi ic e la tua storia é ricca di dettagli ben curati, approfondimenti psicologici ecc...
Insomma, sei una scrittrice eccellente!

26/02/17, ore 09:30

Ohooo vedo un ace con una cotta epocale per qualcuno e quel qualcuno che invece odiare anche solo l'idea di poterlo accidentalmente toccare mentre studiano 😂
Personalmente Perona nelle AU scolastiche nella mia testa era perennemente una bambolina gothika che odiava il genere umano x il solo fatto che esisteva.. quindi sono curiosissima di vederla all'opera!!
Poi beh sei riuscita a farmi adorare vergo... Il suo sadismo riesce a toccare il mio cuoricino con picchi di grande stima x lui se ha a che fare con i due imbecilli di cui sopra.... -_- però non va bene che tocchi Law ehhhh vedremo...
Koala paladina della giustizia è fantastica.. la faranno santa un giorno.. mi è piaciuto che abbia voluto sedersi vicino a Law x star tranquilla sa che lui non le romperà le scatole.
Bellissimo secondo cap. Ho adorato la parte iniziale di riflessione di Law faceva troppo ridere ahahahahaha
Al prossimo Page non vedo l'ora!!
Momo

26/02/17, ore 08:06

Perdona la mia attesa nelle recensione, sinceramente non ce un motivo specifico 😅 ma ora sono pronta a scrivere ciò che penso della long!

Ho apprezzato molto questa suddivisione temporale, hai incentrato la prima parte su Law e mi piace molto questo personaggio così schivo e solitario ma fortemente deciso. La sua determinazione nel fregare vergo mi ha fatto sbellicare ah ah!
Be di Ace e Sabo ne vogliamo parlare? Ma si può essere più deficienti??? Ah ah ah però sei stata grandiosa con l'idea del fuoco, io adoro i collegamenti con il manga orignale.
Koala invece poverina, a momenti non viene travolta dall'esplosione!

Questa long si prospetta molto divertente, sarà uno spasso leggerla!
E poi c'è ace 😍😍😍😍 scusa ma sono innamorata di lui, e poi qui è meravigliosamente stupido!
Una bacione!

25/02/17, ore 19:50

... come se due ore trascorse accanto a Ace piacessero a Perona!
Scusa ma doveva iniziare così la recensione, perchè non può fare tanto la disgustata quando ha quel manzo entigginato (?) accanto dai!
E Koala dovrebbe essere santa
Oltre a Sabo pure Cora deve sopportare?
Povera donna
Bello e ben descrito, Vergo inizia a atsrmi simaptico solo per la sua indole crudele e pigra *w* e perchè fa il cupido senza spaerlo u.u
Aspetto il continuato sperando in... boh non so, ma ci spero cmq
Ciaooo *saletalla*

22/02/17, ore 23:55

no beh, ok.. non pensavo di riuscire a ridere ancora così bene dopo PUPIZ....... ahahahahaha oddio... law mi ha fatto morire!!! tutto bello tranquillo lui mentre esplode il laboratorio (o almeno un parte di esso)!!
adorabilmente secchione lui e adorabilmente imbecilli gli altri due -_-
koala arrivata al momento giusto solo per prendersi una punizione povera...
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
grandissima page!! un bacione
momo

22/02/17, ore 09:44

Speravo che fosse più lunga questa storia!! :(

Ahahah, comunque a parte gli scherzi bellissima storia, davvero spassosa. Law mi ricorda tanto me al liceo.. E credo che dopo l'esplosione i suoi occhi fossero delle saette contro Ace e Sabo xD

Molto molto carina, una storia piacevole e come al solito scritta benissimo!

Ancora complimenti e a presto!

Jules

21/02/17, ore 14:04

... e mo?
Sento odore di puniione e guai.
Tanti guai.
Troppi guai.
Che poi Law in punizione... è da vedere!
Sabo e Ace provetiti piromani, e quasi quais Vergo ha ragione a metterli in punizione, ma la soddisfazione di dare ragione a Vergo non gliela do!
Divertente e curiosa, la seguo con simpatico interesse solo epr vedere come manderanno in esaurimento il professore.
Mitica come sempre